Tutti i Post di Master40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Master40
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 settimana fa
Stupende tutte e due. Doppia classica davanti e dietro dipende molto da chi sta dietro, dev'essere delicato e lasciare il tempo per rilassarsi, una volta preso il ritmo è molto appagante fisicamente e mentalmente. La doppia davanti mi ha fatto sentire piena. Chi è sotto è un po' limitato nei movimenti ma chi è dietro può entrare, aprire e spingere forte. Da provare..e poi ripetere sicuramente.
» Nell'argomento: sesso in barca
4 settimane fa
Non abbiamo mai fatto ma accetteremo volentieri degli inviti. Sole relax e sesso in mezzo al mare deve essere molto eccitante.
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
4 settimane fa
Cerchiamo non così giovani, 30 o poco meno, molto più giovani ci sentiamo un po' imbarazzati. Poi mai dire mai, se durante un incontro con più singoli capita un bel ragazzo giovane non si sa cosa può accadere. Comunque come idea meglio giovane che vecchio 🤗
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio
1 mese faTutto estremamente vero, rotto il ghiaccio è solo sesso con tanta voglia di godere.Quotato da jwalker,nel momento in cui saltano i freni inibitori per me non esiste piu mio marito ma esistono i lui ,la o le lei.Qualcuno entra, qualcuno esce, qualcuno lecca , qualcuno suchia e cosi via..Puro sesso e poi?.....tutto come prima e, a volte, anche meglio. [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 mese fa😋👅👄 BellissimoQuotato da lasublime,Solo tette anche se è eccitante il primo schizzo sulla lingua e labbra.
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
2 mesi fa
🔥🔥🔥💦💦💦 bellissimo. Capita, ma non spessissimo, molte volte sono così presi che vengono dentro il preservativo. Sul seno o sul viso o direttamente in bocca, quando è bella calda è molto eccitante.
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
2 mesi fa
Noi andiamo sempre agli incontri in coppia, sappiamo bene però che è la Lei che viene desiderata, per questo durante gli incontri si è molto liberi di fare ciò che vuole. Capita che oltre al singolo o ai singoli, si partecipi insieme oppure durante l'incontro il singolo o i singoli abbiano la precedenza, soprattutto se molto dotati, capaci e di aspetto molto attraente.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 11:08:29
» Nell'argomento: Elementi Chiave affinché scatti la scintilla
2 mesi faSiamo in perfetta sintonia. Forse guardiamo un po' più di voi l'età, prevalentemente per la prestanza fisica che indubbiamente molto spesso chi è giovane ha in maniera più prorompente. 🤗Quotato da HotChocolate,Ovviamente la parte fisica (non solo corpo ma anche viso) ha la sua rilevanza. Per quanto riguarda la cultura, non scartiamo e non valutiamo in base al titolo di studio, come alcuni fanno qui, in quanto non riteniamo sia un indicatore esatto dell'eff [...]
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
5 mesi fa
Uno...due....tre....sette.... Basta che siano duri e che non scendano alla prima botta. Una volta che si inizia a provare questa situazione poi non si smette più. La nostra prima è andata bene, abbiamo avuto quindi un inizio bello e eccitante, così abbiamo proseguito e più sono è meglio è. 🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
6 mesi fa
Mi masturbo spesso. Quando lo facciamo e non vengo, lo faccio, davanti a Lui o insieme. Al mattino per svegliarmi bene, dopo pranzo, alla sera, ho sempre una gran voglia e se non ho possibilità di farlo mi masturbo. Trovo che godere sia una cosa meravigliosa, da sola so come toccarmi per sentire il massimo del piacere. Dopo averlo fatto e anche dopo averlo fatto in incontri allargati tipo gang, che dovrei essere sazia, mi viene ancora più voglia, lo faccio praticamente subito dopo, ancora in auto o appena arrivata a casa se il mio compagno è ko. Masturbarsi è uno dei grandi piaceri della vita.
Modificato dall'autore il 13-11-2025 08:27:47
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Noi siamo molto fortunati , mai cilecca, forse una volta erano meno dotati del previsto, ma facendolo le più volte con più ragazzi insieme c'è sempre chi sopperisce.
Modificato dall'autore il 11-11-2025 08:21:49
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al dunque scompaiono. Fa parte comunque del gioco. Ci danno sicuramente più fastidio le coppie che si volatilizzato e soprattutto le finte coppie che oramai sono tantissime. Divertente però sono, per chi avvisa, le scuse adottate, sempre più fantasiose 😁😁😁.
» Nell'argomento: Orge
8 mesi fa
Si....io con il mio compagno, un'altra bellissima coppia e otto singoli. Stupendo. Senza tregua. Vedersi desiderata è stupendo, per l'occasione vestita veramente molto sexy, poi averli tutti, insieme, uno dopo l'altro, vedere come sono eccitati, è molto appagante. I ragazzi devono essere però di aspetto gradevole e preparati, ma per ora è sempre andata molto bene. 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi fa
Come coppia siamo completamente subissati da messaggi. Cerchiamo di rispondere sempre anche se non interessati. Tra i tanti ogni tanto qualcuno lo teniamo. Non ci piacciono i poemi o le lunghe presentazioni, le mie sdolcinerie, chi manda le faccine con i baci. Alla fine il primo approccio è l'aspetto fisico, la sua dotazione, guardiamo i suoi commenti e i commenti che ha ricevuto. Poi ci vuole un po' di fortuna. Siamo già tornati da chi ci ha fatto stare bene e ci ritorneremo.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
9 mesi fa
Assolutamente partecipe. Quando si è completamente immersi nel incontro e come un porto sicuro che nel caso fa rifiatare. Poi sa come farmi godere e indirizza gli altri partecipanti verso il mio piacere.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
9 mesi fa
Due cazzi è sicuramente il numero... minimo. Per finire esausta e completamente soddisfatta però ne servono di più. Non c'è niente di più bello e vedersi circondata, tutti vogliosi, fa sentirsi desiderata. 🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Perché non fanno mille giri di parole, perché non si aspettano altro che farlo e stop, perché non ti tempestano con mille messaggi prima e dopo, perché non hanno mille paranoie, perché non devono farlo di nascosto da mogli o fidanzate, perché lo hanno GROSSO e lo sanno, perché sta sempre su una dopo l'altra, perché è bello vedere lo sperma bianco in forte contrasto con il loro colore, perché ne hanno tanto....
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
La mia 🦋è tutta rasata e preferisco che anche l'uomo lo sia. Non mi piacciono i peli🍌🍆, si appiccicano ovunque e in bocca assolutamente sono fastidiosi.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Per esperienza personale, i ragazzi di colore con la quale sono stata sono stati bravi a mettermi a proprio agio. Hanno impostato la serata o le serate fatte in maniera molto leggera. Finire poi dalle chiacchiere, risate al letto è stata una conseguenza, voluta. Poi una volta iniziato hanno veramente impressionato con le loro dimensioni, veramente notevoli, quasi difficile prenderlo o prenderli tutti. Ecco una cosa notata subito è la fisicità e le dimensioni usate benissimo. Noi non abbiamo molto tempo libero, ma farlo con loro o con ragazzi così ci da sempre una scossa l'adrenalina, in attesa di riassaporare le loro virtù.
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
9 mesi fa
Per noi niente bacio sulla bocca o viso... Tutto il resto è...baciabile.👄👅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti