Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

annunci last minut

17 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
A volte mi basta stare 2 ore a sculettarmi sui tacchi parlare con qualcuno ... se poi si consuma meglio . Cqm bello essere femmina.... 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Importante curare il look...il trucco....bisogna essere più femminili possibili. I maschi ci vogliono femmine!....e' vero che non ci sono regole precise in quanto dei maschi amano visi e corpi maschili......ma come dico io ..."mi incontri...se nn ti piaccio....mi metti a pecora(e li siamo tutte uguali!) e CI divertiamo!!!"....ihihih 💗 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Soniapass,
scusate la mia ignoranza, ma quando uscite trav, se vi fermano le forze dell'ordine che fate o che dite?
Tesoro io nelle mie uscite serali En Famme,mi comporto esattamente come te!!!!!!.......
io non esco mai trav nel senso che giro in macchina travestita con il rischio di essere fermata....io quando esco trav vado comunque in zone car sex...ma prima faccio un giro da maschietto, sono con una tuta, quindi sotto sono già pronta, ed ho le scarpe al lato..e tutto il resto..( gioielli ecc)... sono già truccata, quindi esco da casa truccata ovviamente non in maniera esagerata come piace a me ma molto più leggero...sulle labbra niente... se ti fermano mentre vai così non faccio niente..semplicemente mi fermo e do i documenti...è sera e quindi non è che si noti molto che sei truccata , che hai matita ecc.. una volta arrivata zona car sex e accertatomi che la situazione è gestibile ( in base alle mie esperienze già fatte in quel luogo) allora mi allontano. Mi allontano anche di uno o due km..giusto per togliere tuta e sistemarmi, poi riparto e vado in zona car sex. Di sera nessuno ti riconosce se sei trav o cosa...l'unico modo in cui ti si riconosce è solo se stai ferma ai semafori e ti trovi una macchina di lato anch'essa ferma con le luci accese...ma frontale..le macchine che incroci non lo capiranno mai, prova a guardare nelle altre macchine di sera e vedrai. Quindi puoi tranquillamente andare un po' con la macchina in strada..ed è una sensazione bellissima, poi in zona car sex ovviamente non problem. In ultimo, se dopo che ti sei preparata riparti e sei così sfortunata che nel frattempo si è sistemata una pattuglia da qualche parte e ti ferma....ormai sei "troia"..quinid inutile farti prendere dal panico e appena si avvicina il carabiniere...lo anticipi.. e molto naturalmente gli dici che vai a lavorare come drag queen (scusate ma non so come si scrive) in una festa privata e sei in ritardo quindi sei partita già vestita........ ( e ovvio che se ti vogliono rompere le palle...) . a volte esco da casa truccatissima perché a me piace tanto..e appena mi metto in macchina sistemo tre o 4 fazzoletti struccanti sul cruscotto..così se vedo una pattuglia che mi ferma...prendo un fazzoletto e velocemente mi strucco alla meglio...( mi è capitato e si riesce a farlo)...ovviamente poi..devi fermarti da qualche parte e risistemare........ il rossetto lo metto sempre all'ultimo momento....... spero ti sia stato utile la spiegazione del " mio metodo"....

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Tesoro io nelle mie uscite serali En Famme,mi comporto esattamente come te!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Jessika,
Con le forze dell'ordine basta non farsi beccare alla guida von parrucca. Col trucco abbigliamento non c'è problema non possono farti nulla. Se sei ferma potresti anche tenerti la parrucca . Al massimo ti chiedono i documenti ma non [...]
........confermo, fermata più volte zero problemi.....a parte un'occasioneche mi hanno chiesto gentilmente di togliere la parrucca per il confronto visivo con il documento .........sul documento datato anni 90 i capelli erano più lunghi della parrucca 😄 😮 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
moltissimi anni fa l ex di mia sorella,un poliziotto ,insieme a un suo collega mi infilarono in una macchina e mi portarono a rompere il cazzo ai travestiti nelle zone calde, ero un ragazzino ,ma la scena di questi due gasati tutti eccitati che si divertivano a vedere clienti e lavoratrici rivestirsi e tremare di paura me la ricordo come una delle cose più schifose che mi sono successe.
invece le due volte che hanno fermato noi in situazioni ai limiti dell oltraggio al pubblico pudore siamo stati fortunati, un carabiniere ci disse anche di cambiare zona per fare le cose nostre perché li' c era gente strana, scambisti ,gay e travestiti...lo abbiamo ringraziato con un sorriso di masha mentre si rivestiva lentamente!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da hotstefy,
Quotato da mishaemasha,
moltissimi anni fa l ex di mia sorella,un poliziotto ,insieme a un suo collega mi infilarono in una macchina e mi portarono a rompere il cazzo ai travestiti nelle zone calde, ero un ragazzino ,ma la scena di questi due gasati tutti eccitati che si [...]
Immagino che sarete rimasti sbigottitit dalla possibile presenza di...questa gente così.... "strana"...
Ha ha ha abbiamo la faccina da bravi bambini evidentemente

4 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Mi ricollego a questo dibattito perchè non ne trovo altri...ma i last non dovrebbero servire per cercare incontri? A cosa servono i vari buongiorno, buona giornata, buonasera, e saluti vari? La maggior parte dei last non hanno lo scopo che dovrebbero avere, sarebbe carino che la redazione intervenisse....

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da fdaddi,
Mi ricollego a questo dibattito perchè non ne trovo altri...ma i last non dovrebbero servire per cercare incontri? A cosa servono i vari buongiorno, buona giornata, buonasera, e saluti vari? La maggior parte dei last non hanno lo scopo che dovrebbero [...]
Concordo a pieno !!!👍👍👍

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i last,a volte funzionano ,a volte no,dipende da chi risponde,uno una sera ha visto il last e dopo 10 minuti era già arrivato 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Da parte mia con i Last mi sono trovata sempre benissimo

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Secondo me il motivo per cui Sara non riceve risposte ai suoi Last Minute è che cerca donne o coppie. Che hanno già tutto l'imbarazzo della scelta e non hanno bisogno dei last minute.
Penso che se io fossi una bio o una coppia (vera) e
dovessi scegliere un nuovo maschio da incontrare, lo farei con cura, magari con messaggi preliminari, incontri conoscitivi etc, non con last minute, salvo casi eccezionali.
...
Scommetto che se Sara si rivolgesse a singoli maschi avrebbe montagne di riscontri ai suoi last minute.
....
Infine riguardo ai MP non risposti, io ricordo la massima "domandare e lecito , rispondere è cortesia ". Chi riceve molti messaggi, per educazione dovrebbe rispondere anche con un semplice "no grazie"; ma chi riceve decine di messaggi, non può essere biasimato/a più di tanto se non risponde a tutti

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Mi sono resa Clinton di aver risposto ad un post di 5 anni fa. Probabilmente Sara che ha iniziato la discussione non starà neppure più leggendo queste pagine, chissà.
Chiedo scusa a tutt*

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Ciao a tutte,
io non faccio tempo a mettere last che mi bombardano con le proposte anche indecenti, ma molto eccitanti...tutti maschi con feedback e belle foto di c..... arrappati. Però bisogna selezionare con cura. Io amo molto il carsex e sesso all'aperto e chiedo sempre se hanno quel tipo di fantasie. Io sto cercando altra sorellina da fare carsex insieme.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente controllo quasi tutti i giorni i last pubblicati dalla categoria di mio interesse nella zona in cui mi trovo, purtroppo non sempre riesco a far collimare zone ed orari però molto spesso ho approfittato dei last minute ed in genere mi sono sempre trovato bene e spesso da quel last minute e' poi nata una bella amicizia ed un susseguirsi di incontri, d' altronde si tratta di annunci per incontri dove domanda ed offerta devono riuscire a collimare, poi i buffoni e gli incocludenti si trovano dappertutto anche quando si risponde ad un annuncio per acquistare un qualsiasi oggetto su ebay o subito.it

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Quando esco metto un last, sempre.

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Più che I last il problema sono gli orari. Gli uomini qui ci cercano quasi tutti di giorno, e io, come molte alte, sono a lavoro di giorno

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Più che I last il problema sono gli orari. Gli uomini qui ci cercano quasi tutti di giorno, e io, come molte alte, sono a lavoro di giorno
prenditi un permesso 😄 😄