6 anni fa
ciao! chi puo segnalare appartamenti a ore o al giorno per fare incontri?
non volendo andare in hotel per motivi di privacy (chiedono document ia tutti quelli in camera) o per avere una situazione piu divertente, potrebbe essere interessante incontrare in un appartamento... qualcuno conosce quindi appartamenti che si affittano a ore o a singole giornate?
a parte airbnb ecc, intendo posti dedicati a questo uso... cosi da non dover dare troppe spiegazioni
grazie!
non volendo andare in hotel per motivi di privacy (chiedono document ia tutti quelli in camera) o per avere una situazione piu divertente, potrebbe essere interessante incontrare in un appartamento... qualcuno conosce quindi appartamenti che si affittano a ore o a singole giornate?
a parte airbnb ecc, intendo posti dedicati a questo uso... cosi da non dover dare troppe spiegazioni
grazie!
6 anni fa
sarà... ma ne vedo solo 2, per il resto camere a ore o affitti prolungati.
cmq intendevo segnalazioni di posti collaudati personalmente
cmq intendevo segnalazioni di posti collaudati personalmente
6 anni fa
Ciao a tutte. Io sto cercando su per giù la stessa cosa. Ovvero un hotel o B&b o simile dove non ci sia la reception. Mi spiego meglio. È ovviamente fondamentale registrarsi quando si prende una stanza. Io vorrei andare in abiti normali,registrarmi e pagare per poi trasformarmi come piace a me. Il problema è che i partner che ho invitato non hanno nessuna intenzione di fare la trafila della registrazione. Per questo cercavo un posto dove io entro e poi lui arriva in anonimato, senza passare davanti allo sguardo dei receptionist. So che ci sono diversi posti gia menzionati,tipo motel all'americana,ma sono fuori dal centro di Roma. Io cerco in centro,magari vicino alla stazione Termini o Tiburtina. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
6 anni fa
dammi qualche consiglio su che sito cercare ad esempio (non so se le regole del forum lo permettono)Quotato da marcytrave,cerca una casa con ingresso indipendente...ahivoglia e quante ce ne sonoQuotato da bustypassion,Ciao a tutte. Io sto cercando su per giù la stessa cosa. Ovvero un hotel o B&b o simile dove non ci sia la reception. Mi spiego meglio. È ovviamente fondamentale registrarsi quando si prende una stanza. Io vorrei andare in abiti normali,registrar [...]
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Ne conosco almeno 10 di sti posti
6 anni fa
Fino a un paio di anni fa' c'era il Boomerang......
Li io andavo in abiti maschili,prenotavo,pagavo e poi mi chiudevo in camera......
mi preparavo in tutta tranquillita',prendendo tutte le mie cose dalla macchina che potevo tranquillamente parcheggiare proprio davanti alla porta della camera e poi una volta pronta davo il numero della camera alla sorellina di turno che dovevo incontrare che arrivava e parcheggiava,entrando senza assolutamente passare dalla Reception.....
Mi e' capitato di fare incontri sia con Sorelline arrivate gia' En Famme che da maschietti.....
Nel primo caso non c'erano problemi per la loro privacy,visto che scese dalla macchina dovevano fare soltanto pochi metri per entrare in camera,nel caso venivano da maschietti,io al loro arrivo,lasciavo la porta socchiusa e mi stendevo sul letto a pancia in giu' in modo da non vederle in abiti maschili e loro entrando si dirigevano direttamente in bagno......
Ho avuto anche diversi incontri con Coppie......
Purtroppo adesso tutto questo non e' piu' possibile,perche' la persona che devi incontrare deve comunque passare dalla Reception e registrarsi.......... 😭 😭 😭 😭 😭
Li io andavo in abiti maschili,prenotavo,pagavo e poi mi chiudevo in camera......
mi preparavo in tutta tranquillita',prendendo tutte le mie cose dalla macchina che potevo tranquillamente parcheggiare proprio davanti alla porta della camera e poi una volta pronta davo il numero della camera alla sorellina di turno che dovevo incontrare che arrivava e parcheggiava,entrando senza assolutamente passare dalla Reception.....
Mi e' capitato di fare incontri sia con Sorelline arrivate gia' En Famme che da maschietti.....
Nel primo caso non c'erano problemi per la loro privacy,visto che scese dalla macchina dovevano fare soltanto pochi metri per entrare in camera,nel caso venivano da maschietti,io al loro arrivo,lasciavo la porta socchiusa e mi stendevo sul letto a pancia in giu' in modo da non vederle in abiti maschili e loro entrando si dirigevano direttamente in bagno......
Ho avuto anche diversi incontri con Coppie......
Purtroppo adesso tutto questo non e' piu' possibile,perche' la persona che devi incontrare deve comunque passare dalla Reception e registrarsi.......... 😭 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
Salve a tutte io ho preso in affitto insieme ad un amico un monolocale Appia .san Giovanni . 250 euro diviso due .e piccolo 16 m con bagno. Ogni uno a le sue cose in un armadio e ogni uno ha propri orari che possono cambiare per esigenze è piccolo di ma ottimo .
6 anni fa
Ci diresti per favore quali sono e quali hai provato?Quotato da Liciadeliziosa,Ne conosco almeno 10 di sti posti
6 anni fa
A milano ne ho 1 d affittare a ore .....
6 anni fa
mi puoi aiutare ?Quotato da Liciadeliziosa,Ne conosco almeno 10 di sti posti