10 anni fa
Sono riuscito a farmi un pompino da solo.... era da un po che non ci provavo.... ma con allenamento e allungamento .... sono riuscito a succhiarmi il cazzo!!!!! E a bere .... voi ci riuscite? A me eccita 🙂....
10 anni fa
Magari ci riuscissi, sarei sempre col cazzo in bocca!!!! Purtroppo un po' di pancia e le dimensioni non troppo generose (14-15) non mi consentono questa manovra... 😭 😭 😭
10 anni fa
Grz per i commenti!!!! Devo dire che il desiderio di provare a leccarmi il cazzo mi ha portato a fare strecing fino a farcela.... ginnastica cercando di allungare la schiena con dei piegamenti... e lentamente ce l'ho fatta!!!!

8 anni fa
Stupendo chissà quanto pagherei per farlo anchio, purtroppo per bere la mia sborra debbo farla in un bicchierino poi berla, non è affatto la stessa cosa, bere la mia sborra mi piace tantissimo
5 anni fa
Io lo facevo quando avevo 17 anni poi dolori alla schiena
5 anni fa
Non sono tanti quelli che ci riescono: complimenti. Io da giovane mi mettevo spalle al muro e mi segavo cercando di centrare la bocca. Non è la stessa cosa ma meglio di niente
5 anni fa
quando ero pischello ci riuscivo ora non più...
5 anni fa
Se riuscivo ad autopomparmi, passavo le giornate piegato in due con il cazzo in bocca e mi ingoiavo tutte le mie grandi sborrate!! ...anche se, per quanto riguarda l'autoingoio, ho provato i modi più disparati per gustarmi... 😋
5 anni fa
Ti invidioooooooooooooooooooooQuotato da macfahren,Sono riuscito a farmi un pompino da solo.... era da un po che non ci provavo.... ma con allenamento e allungamento .... sono riuscito a succhiarmi il cazzo!!!!! E a bere .... voi ci riuscite? A me eccita 🙂.... [...]
Vorrei tanto ma la pancia non me lo permette.
5 anni fa
Anch'io da giovane fino a 25/30 riuscivo a succhiarmelo. comunque secondo me con un po' di allenamento ci si riesce. Postate foto dei vostri auto pompini.
5 anni fa
Qual è esercizio principio allenarsi?? Piegato al muro o a terra?
5 anni fa
Secondo me devi provare sdraiato per terra con qualche cosa sotto la testa e poi portarti il bacino e il pisello verso la tua bocca. Ma devi provarci per un po', se sei sportivo molto meglio.Quotato da marcomirenzi,Qual è esercizio principio allenarsi?? Piegato al muro o a terra?
5 anni fa
Mi piacerebbe da morire succhiarmelo... ma non riesco 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Provaci con calma e allenamento vedrai che ci riesci.Quotato da cazbis,Mi piacerebbe da morire succhiarmelo... ma non riesco 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Purtroppo ho un po' di pancia che non me lo permette... però visto che sto seguendo una dieta e mi sto allenando appena perdo peso ci proverò sicuramenteQuotato da germy,Provaci con calma e allenamento vedrai che ci riesci.Quotato da cazbis,Mi piacerebbe da morire succhiarmelo... ma non riesco 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
Sicuramente molto meglio farselo fare 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Be senza dubbio, meglio farselo fare.Quotato da cazbis,Sicuramente molto meglio farselo fare 🙂 🙂 🙂