Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

autoreggenti e tacchi

24 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
molte donne di questo sito non usano,a nostroi avviso mancano di sensualita!!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
soprattutto nel letto da una marcia in più all erotismo...... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Sono semplicemente gusti.
Ognuno ha le sue preferenze in fatto di sessualità e sensualità. Se si trovano eccitanti i tacchi e la lingerie è giusto che si ponga cosi e ci si rapporti con chi apprezza ciò. Ma non a tutti piace e l'eleganza tradizionale non è sinonimo di sensualità maggiore, ma di un tipo di sensualità raffinata che può essere amata o meno.
Esempio a noi non piace quasi per nulla, preferiamo un abbigliamento più tradizionale e lo troviamo anche molto più eccitante, specie nell'iintimità.
Ognuno è libero di seguire, coltivare e condividere i propri gusti per fortuna, se no saremmo tutti uguali.

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
sara come dici,ma chissa come mai alle feste che organizziamo le coppie con le lei in tacchi e calze sono quelli più richiesti ,sara un caso??????????? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da moschebianche,
sara come dici,ma chissa come mai alle feste che organizziamo le coppie con le lei in tacchi e calze sono quelli più richiesti ,sara un caso??????????? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Non penso che siano i tacchi e le calze a fare di queste donne le più richieste. Magari sono le donne stesse no? ;)

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.09.2012 -
anche io amo la lingerie sexy...e non ho messo foto nude,preferisco spogliarmi,al momento del gioco...trovo affascinante quel vedo e non vedo,ma ognuno è libero di mettere le foto che più li rappresenta...questa è la libertà..un saluto a tutte le cp.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 18.10.2010 -
🐷 😋 penso che due tacchi alti e un bel paio di autoreggenti con banda di pizzo alto, sia una "mise" molto eccitante vedere una donna così..... 💋 😇

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Le nostre foto parlano per noi...

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da Timidacoppia,
ma volete mettere un piedino vestito di una scarpa aperta con tacco mozzafiato?molto più eccitente di una patatina bagnata..
Ci pare ... leggermente in contraddizione con la tua foto di presentazione!!!

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Se ci permettete esponiamo un aneddoto,
Come ben sapete a molti piace emulare le gesta di Coppi/Bartali/Pantani/Merckx etc... ebbene due colleghi di lavoro (impiegati amministrativi) a causa della loro passione per il ciclismo spendevano un mare di soldi in attrezzatura e tutti, ma proprio tutti i santi giorni frantumavano le gonadi a chiunque ascoltasse le loro diatribe in merito ai km percorsi il giorno precedente e siccome risultavano tutt'altro che campioni (i gitanti al mare con le carrozzelle a due posti ottenevano prestazioni migliori), erano costantemente alla ricerca delle motivazioni per lo scarso rendimento, quindi ipotizzavano elencando il perché è il percome avrebbero potuto migliorarsi per aumentare le rispettive prestazioni.
Una volta era il sellino,
Un altra volta era la ruota
Poi era la volta del telaio
Etc... Etc...
(stiamo rischiando noi stessi di rompere i cosiddetti) Per farla breve il discorso verteva sempre sui grammi, ripetiamo grammi da risparmiare sul peso del pedale piuttosto che sul peso delle manopole al titanio invece che di alluminio.
BREVE ANZI BREVISSIMA DESCRIZIONE DEI DUE FULGIDI ATLETI:
DUE TRIPPONI, PANZONI e non aggiungiamo altro.
La spontaneità ci porta dritti dritti a pensare, ma perché l'allenamento per ottenere risultati non comincia a tavola?
Invece di dare motivazioni assurde e radersi il cuoio capelluto per ottenere miglior penetrabilità nell'aria.
Lasciamo queste incombenze ai professionisti, ci sono fior di modelle che indossano tacchi e quant'altro in modo eccelso.
Aggiungiamo per coloro che (loro sfortuna) non gli scriventi, siamo entrambi in piena e perfetta forma fisica e amiamo renderci sempre più che presentabili, ma prima di salire sul letto togliamo sempre le scarpe e non solo quelle.
Non nutriamo alcun rancore verso i ciclisti, ne tantomeno verso coloro che amano sfoggiare la lingerie, però raccomandiamo INNANZITUTTO LA CURA DEL PROPRIO CORPO , gli accessori accrescono e arricchiscono, ma non sostituiscono la BELTÀ

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da cpvera2,
Se ci permettete esponiamo un aneddoto,
Come ben sapete a molti piace emulare le gesta di Coppi/Bartali/Pantani/Merckx etc... ebbene due colleghi di lavoro (impiegati amministrativi) a causa della loro passione per il ciclismo spendevano un mare di soldi in attrezzatura e tutti, ma proprio tutti i santi giorni frantumavano le gonadi a chiunque ascoltasse le loro diatribe in merito ai km percorsi il giorno precedente e siccome risultavano tutt'altro che campioni (i gitanti al mare con le carrozzelle a due posti ottenevano prestazioni migliori), erano costantemente alla ricerca delle motivazioni per lo scarso rendimento, quindi ipotizzavano elencando il perché è il percome avrebbero potuto migliorarsi per aumentare le rispettive prestazioni.
Una volta era il sellino,
Un altra volta era la ruota
Poi era la volta del telaio
Etc... Etc...
(stiamo rischiando noi stessi di rompere i cosiddetti) Per farla breve il discorso verteva sempre sui grammi, ripetiamo grammi da risparmiare sul peso del pedale piuttosto che sul peso delle manopole al titanio invece che di alluminio.
BREVE ANZI BREVISSIMA DESCRIZIONE DEI DUE FULGIDI ATLETI:
DUE TRIPPONI, PANZONI e non aggiungiamo altro.
La spontaneità ci porta dritti dritti a pensare, ma perché l'allenamento per ottenere risultati non comincia a tavola?
Invece di dare motivazioni assurde e radersi il cuoio capelluto per ottenere miglior penetrabilità nell'aria.
Lasciamo queste incombenze ai professionisti, ci sono fior di modelle che indossano tacchi e quant'altro in modo eccelso.
Aggiungiamo per coloro che (loro sfortuna) non gli scriventi, siamo entrambi in piena e perfetta forma fisica e amiamo renderci sempre più che presentabili, ma prima di salire sul letto togliamo sempre le scarpe e non solo quelle.
Non nutriamo alcun rancore verso i ciclisti, ne tantomeno verso coloro che amano sfoggiare la lingerie, però raccomandiamo INNANZITUTTO LA CURA DEL PROPRIO CORPO , gli accessori accrescono e arricchiscono, ma non sostituiscono la BELTÀ
Trovo il paragone dei ciclisti fuori luogo...Sacrosanta la cura del corpo ci mancherebbe e sopratutto per salute....ma cosa volete dire che chi è meno bello e non ha un fisico perfetto deve uscire trasandato, in ciabatte e vestaglia? non credo che essere curati e badare ai particolari ed agli accessori sia una prerogativa solo dei belli e nemmeno credo che i meno belli siano convinti di annullare i loro difetti con un'attenzione particolare al look....anche perchè molte volte l'essere meno belli fisicamente dipende per lo più dalla genetica e non dalla scarsa cura di se...comunque l'attenzione all'immagine è sempre una cosa positiva indipendentemente dal fisico. E' comunque solo la mia opinione ovviamente... 🙂

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Quotato da coppia_bull,
Quotato da gianniematilde,
Trovo il paragone dei ciclisti fuori luogo...Sacrosanta la cura del corpo ci mancherebbe e sopratutto per salute....ma cosa volete dire che chi è meno bello e non ha un fisico perfetto deve uscire trasandato, in ciabatte e vestaglia? non credo che essere curati e badare ai particolari ed agli accessori sia una prerogativa solo dei belli e nemmeno credo che i meno belli siano convinti di annullare i loro difetti con un'attenzione particolare al look....anche perchè molte volte l'essere meno belli fisicamente dipende per lo più dalla genetica e non dalla scarsa cura di se...comunque l'attenzione all'immagine è sempre una cosa positiva indipendentemente dal fisico. E' comunque solo la mia opinione ovviamente... 🙂
secondo noi invece ci sta perfettamente, né il senso era quello che avete inteso voi - e non estremizziamo sempre le cose, dai... nessuno ha scritto che chi è "esteticamente svantaggiato" o "diversamente attraente" (scegliete voi) *deve* anche essere trasandato - e ci mancherebbe altro - il senso del post, come lo abbiamo inteso noi, è che certi accessori o un certo abbigliamento possono sicuramente esaltare la femminilità di qualcuna e aggiungerle fascino, ma altrettanto sicuramente non possono crearli dal nulla. se fosse così facile, allora mettiamo il reggicalze anche a paolo villaggio e vediamo che miracolosamente diventa una gran gnocca :-P
infatti io non avevo citato il tuo intervento.....

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da coppia_bull,
Quotato da DocDoom,
Quotato da coppia_bull,
infatti, ci siamo permessi di interpretare il post di cpvera.
infatti.
dove c'è da sottolineare una cazzoneria, là c'è e ci sarà sempre DocDoom!! :-DD
Siamo fermamente convinti sia necessario
Quotato da coppia_bull,
Quotato da DocDoom,
Quotato da coppia_bull,
infatti.
dove c'è da sottolineare una cazzoneria, là c'è e ci sarà sempre DocDoom!! :-DD
.... e magari fare un attimino di introspezione?

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da coppia_bull,
Avevamo già deciso di abbandonare il forum, ma ci tirate dentro per i capelli; quindi prima di salutare.....
Siamo fermamente convinti che necessiti avere capacità intuitive che vanno oltre....,
pertanto se ne avete, vi consigliamo di limitarvi ad esprimere un vostro pensiero.

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Evitiamo gli eufemismi per evitare interpretazioni fuorvianti e ribadiamo il nostro pensiero:
Riferendoci alle scarpe con tacco alto, riteniamo inutile indossare un tacco 12 se si ha la sfortuna di essere "brachitipo" (Tipo umano caratterizzato da bassa statura e prevalenza dei diametri orizzontali su quelli verticali)
Insomma se il culo dista circa 30 cm dal suolo, con le scarpe tacchetto normale si passa (quasi) inosservati, al contrario è vero esibisci, si ma esibisci tutto in ridicolaggine.
Riferendoci alle autoreggenti, riteniamo inutile indossare tale indumento qualora il giro coscia abbia il diametro degno di una circonvallazione, ci pare opportuno coprire certi scempi, piuttosto che vederli esibiti.
Riferendoci a minigonne, tubino, e abiti che fasciano, riteniamo indecente la visione di rotoli di ciccia appallottolati nel tessuto.
Era nostra intenzione dare motivazioni al nostro intervento, non ci dilunghiamo oltre ritenendo inutile fare l'elenco completo.
..... Scusate se siamo stati crudi, ma per evitare interpretazioni arbitrarie, abbiamo preferito dire "pane al pane e vino al vino"

12 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da curiosidue,
[quote

Io uso abitualmente autoreggenti e sottovesti perchè mi piacciono, non per soddisfare le fantasie altrui.
Cio' non toglie che si possa essere sensuali anche solo per il comportamento o per cio' che si dice...se l'abito non fa il monaco, perchè qui dovrebbe essere diverso? la sensualità uno/una ce l'ha dentro e non bastano le minigonne o i tacchi a spillo per definire una persona sensuale, considerando la vera accezione del termine.
.....:-)
[/quote]
Però non si può negare che una cornice importante, esalta e rende omaggio ad un quadro già bello di per se 💋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
io penso che ogni persona deve fare quello che si sente di fare non per gli altri ma per se stessa la sensualitá non si misura con un indumento o accessorio la sensualitá puo essere rappresentata anche solo con uno sgurdo, un'ammiccamento o il modo di parlare quello che conta in una donna o un uomo è la testa ed il modo di porsi, il bello e scoprire la persona gustarla fino all'ultimo centimetro assaporando ogni istante.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
la mia lei non è ne grassa ne magra ha un bel seno tanta morbidositá e mi basta guardarla anche solo mentre lava i piatti per aver voglia di avvinghiarla che bello quando gli stringi le tette a piene mani e senti che ti struscia facendoti sentire come freme dal desiderio gli metti una mano nella patatina e senti il suo nettare riempirti la mano p.s. in quel momento indossava comunissimi indumenti a questo punto mi viene da chiedere c'è proprio bisogno di tante cose per far scaldare un'uomo o bastano dei semplici movimenti o sospiri per aprire l'interruttore. p.s. non ho nulla contro le magre ochi fa esibizionismo ma con queste parole volevo far capire che ogni uno di noi possiede una carica erotica a prescindere da tutto l'importante e loripeto è come si usa la la testa

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
Autoreggenti, tacco 12 a stiletto irrinunciabili....

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da coppiamaru,
Quotato da moschebianche,
Non penso che siano i tacchi e le calze a fare di queste donne le più richieste. Magari sono le donne stesse no? ;)
Concordiamo in pieno. 🙂