9 anni fa
Oltre alla credenza del big bamboo , c' è anche il fascino del colore della pelle e dell' aroma che emana .
9 anni fa
I Fenici sono tutti morti 😭 😭
9 anni fa
Sei sicura ? Meno male , da un po non li beccavo in giro ,pensavo male 😇Quotato da Cpbixo,Veramente erano i babilonesi però anche i fenici non godono di buona salute, mi pare....
9 anni fa
Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
9 anni fa
Da me i colombiani facevano fare i giri di bamba 😄Quotato da mishaemasha,Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
9 anni fa
non dirlo a ma.... a Barranquilla costava meno di una bottiglia di minerale! 😄 😄 😄 😄 e le donne se non gle lo mettevi anche nel culo si offendevano! 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Da me i colombiani facevano fare i giri di bamba 😄Quotato da mishaemasha,Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
9 anni fa
Adesso sono a due palazziQuotato da mishaemasha,non dirlo a ma.... a Barranquilla costava meno di una bottiglia di minerale! 😄 😄 😄 😄 e le donne se non gle lo mettevi anche nel culo si offendevano! 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Da me i colombiani facevano fare i giri di bamba 😄Quotato da mishaemasha,Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
9 anni fa
.....me 😋Quotato da Crossi,Vero e quando li scarti, spesso ne vinci un'altro 🙂 🙂 🙂Quotato da boccadirosa_trans,meno male che i boeri ci sono ancora...e sono tra gli uomini piu' belli che ho visto
Scherzi a parte, io preferisco White e coccolo... Tipo Oscar o Clande insomma!
9 anni fa
Non sono mica qui per ammirare !!
9 anni fa
stira e ammira ...ma usa sempre il coccolino!Quotato da sessomatto76,Non sono mica qui per ammirare !!
9 anni fa
E' la mattina degli spot....io ce l'ho profumato !
9 anni fa
Dipende. Comunque scienza dice che la lunghezza media del pene di un bianco e di un nero è uguale, ma il nero ha una maggior quantità di pene all'esterno, e quindi è più apprezzato. Ma ovviamente tutto ciò varia da tipologia a tipologia di persone. I gialli invece ce l'hanno piccolo 😋Quotato da brad,Moltissimi annunci di coppie e donne che cercano l'uomo di colore e anche andando in giro noto che sta andando molto di moda. Secondo voi sono davvero cosi degli scopatori ?
9 anni fa
Guarda caso nessuno cerca i gialli ...mah misteri della vita ! 😋
9 anni fa
....quindi cominceranno a infibulare anche le nostre 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...la parola infibulazione ti dice niente?...diffusa in tutta l'africa pre e sub sahariana...riduce la donna a un semplice buco in cui riversare il piacere maschile.....quindi... 😄Quotato da brad,Che gusto avranno a eiaculare senza fare eiaculare la donna ...
9 anni fa
La mia e' una provocazione tutti sanno tutti si indignano ma nessuno fa nulla !!....la storia non censurata lo racconterà 😒Quotato da boccadirosa_trans,...la parola infibulazione ti dice niente?...diffusa in tutta l'africa pre e sub sahariana...riduce la donna a un semplice buco in cui riversare il piacere maschile.....quindi... 😄Quotato da brad,Che gusto avranno a eiaculare senza fare eiaculare la donna ......si ma e' tarocco...quelli veri sono dei marcantoni biondi, abbronzatissimi e selvaggi...e con dei cazzi non se se ereditati dagli olandesi o dovuti alla trasgressione di qualche nonna con i vicini zulu'..da far invidia ai big bambu'....ho un paio di piacevoli ricordi di cap town 😋Quotato da paulfrancy,.....mi sembra la risposta piu' idiota che potevi dare di fronte ad una tragedia.....magari speriamo che questa barbara pratica cessi...mi sembra meglio no?..credo comunque che sia piu' facile che una donna europea tagli le palle a chi glielo propone 😄Quotato da sessomatto76,....quindi cominceranno a infibulare anche le nostre 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...la parola infibulazione ti dice niente?...diffusa in tutta l'africa pre e sub sahariana...riduce la donna a un semplice buco in cui riversare il piacere maschile.....quindi... 😄Quotato da brad,Che gusto avranno a eiaculare senza fare eiaculare la donna ...
9 anni fa
E come cantava il buon Rocky Roberts .....
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "
9 anni fa
secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
9 anni fa
Io avevo un amica etiope, due lauree e parlava fluentemente due lingue africane ,il tedesco ,l inglese è l italiano! Al ristorante davano mi davano del lei è poi quei dementi dei camerieri si rivolgevano a lei con il tu!
L infibulazione e la mafia sono due problemi che non ci toccano negli incontri ,a meno di non andarceli a prendere ai semafori mentre ci lavano il vetro o nei quartieri spagnoli a Napoli nei bar col marmo a terra!
Cerchiamo di non parlare per luoghi comuni?
P.s. Avevo anche un amico negretto non del gioco ma quando abbiamo fatto la doccia insieme ...gli arrivava al ginocchio da allora lo chiamiamo Rocco!
L infibulazione e la mafia sono due problemi che non ci toccano negli incontri ,a meno di non andarceli a prendere ai semafori mentre ci lavano il vetro o nei quartieri spagnoli a Napoli nei bar col marmo a terra!
Cerchiamo di non parlare per luoghi comuni?
P.s. Avevo anche un amico negretto non del gioco ma quando abbiamo fatto la doccia insieme ...gli arrivava al ginocchio da allora lo chiamiamo Rocco!
9 anni fa
Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂Quotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂
9 anni fa
....e ciclismoQuotato da mishaemasha,Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂Quotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂