9 anni fa
Tesorino, il buon Rocky Roberts ce l'aveva la pelle nera, quello che dici tu è Nino Ferrer. 😋Quotato da Henry_Dante,E come cantava il buon Rocky Roberts .....
"Eccooo percheeee io vorreiiiiiii......vorrei il cazzo nero "
Pallina
9 anni fa
bastano sette centimetriQuotato da pifferodolce,..ma perche le giapponesesI fanno tutti quei versi...se gli orientali ce l"anno piccolo...
...per farli contenti?!
9 anni fa
quindi la mia tesi(e non solo mia)non e poi sbagliataQuotato da Cpbixo,Una ventina di anni fa sulla rivista scientific american uscì un articolo che cercava di dare una spiegazione razionale alle evidenti migliori prestazioni atletiche dei neri. Non ricordo in dettaglio perché è passato troppo tempo ma pare che i tessuti muscolari degli afro siano decisamente più ricchi di fibre elastiche e che anche le qualità meccaniche delle stesse siano migliori. In pratica a parità di performance, i neri possono contare sulla componente connettivale elastica risparmiando sul lavoro muscolare che si affatica di meno.Quotato da mishaemasha,Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂Quotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂
9 anni fa
Non li facevano prima...poi hanno iniziato a vedere gli he hentay ala TV e hanno pensato che si fa così...Quotato da pifferodolce,..ma perche le giapponesesI fanno tutti quei versi...se gli orientali ce l"anno piccolo...
...per farli contenti?!
9 anni fa
si vero io ho fatto riferimento alla dotazione perché in effetti da molti sondaggi fatti risulta che la donna di coppia in moltissimi casi cerca l'uomo di colore proprio perché si dice sia molto dotato...mi riferisco ai sondaggi ehhh mica ho mai provatooo 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Tu però hai fatto riferimento alla dotazione e non alle doti atletiche. Non c'è correlazione.
9 anni fa
rauch a me personalmente quei calibri non piacciono mi fanno davvero paura 😄 😮 😮..ci tengo al mio c...Quotato da rauck,si vero,il maschio più prestante io ce l avevo a 200 mt da casa mia,averlo saputo prim a 😎 😎 😎 peccato che si sia trasferito 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,......nella mia vita sessule, ricca e lunga..di cazzi ne ho visti,,di tutti i colori e neppure quelli che mi hanno cercata in patria...pure nei miei svariati viaggi in tutti i continenti mi e' capitato di...familiarizzare con maschi del posto e vi assicuro che a due passi da casa ho conosciuto bianchi cazzi nostrani che in quanto a dimensioni e prestazioni fanno invidia al congo....anche sul sito ce ne sono diversi...peccato non posso segnalarli ma lo meriterebbero....poi si sa noi italiani siamo esterofili... 😮Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.