Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

castità e BDSM

4 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ayzad, Guida per esploratori dell?erotismo estremo è un ottimo entry level.
Taixo ne ha scritto uno che mi dicono tutti molto bello ma non l'ho ancora letto, per altro un nostro amico comune ha scritto un altro libro con lui a quattro mani.
A lato del discorso bdsm ma trasversale ti consiglierei Identità Mutanti di Francesca Alfano Miglietti oltre che Il Corpo di Umberto Galimberti.

bdsm senza sesso? si, anzi a me non piace molto mischiare le cose. Se una sessione è particolarmente intensa e sentita mi da un piacere che non mi fa avere l'esigenza di cercare altro. capiamoci: è un'altra cosa, l'esempio piu' vicino che posso fare è quello di una cena. ci puo' essere una bella serata, bella cena con una persona con cui stai bene senza per forza doverci andare a letto e sentirsi appagati.
Recentemente ho fatto una sessione con una coppia amica con cui ho avuto dal principio un grande feeling, bella cena, belle le chiacchiere, ottima la sessione di corde. Non voglio dire che il sesso sia stato una nota stonata perchè non è stato cosi ma forse l'ho avvertito come una nota in piu', una sorta di bellissima aggiunta a un'incontro che pero' era già perfetto di suo.

Non so se ho creato piu' ambiguità che chiarezza con questo intervento 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
In realtà è proprio tipico dell'età adolescenziale non avere la capacità di scendere a compromessi radicalizzandosi su posizioni aprioristiche.
Cosi come la maturità anche l'adolescenza non è una questione anagrafica.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Del resto...se tutti praticassimo l'astinenza sessuale l'umanità si estinguerebbe in pochi decenni. Quindi la natura non lo prevede.[/quote]

E non sarebbe un grande danno 😄 😄 😄

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Uffa quante storie per piacevole ed erotica dominazione!
Sono una MistressTrav! ..........spero di non essere messa al rogo!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
è la cosa che mi piace di più ordinare, specie nelle schiave novizie e giovani è una pratica stupenda specie facendo indossare loro intimo bianco, quello che non ho mai capito è perchè sia considerata soprattutto una pratica femaledom