4 mesi fa
ho provato più volte ad usare chat roulette , ma si vedono solo segaioli . in sequanza , cosa ne pensate , avete avuto modo di conosce qualcuno tramite la chat?
3 mesi fa
E allora perché uno entra in chat roulette anch'io cerco dal vivo non mi e mai capitato
3 mesi fa
Io ne ho fatte di sborrate con ragazzi molto giovani
3 mesi fa
Che intendi per "chat normale"... se vuoi interagire con qualcuno, lo puoi fare tramite messaggi, direttamente con chi ti interessa. Chi lo fa in video è ovvio che desidera "mostrarsi" o "guardare", fermo restando che nulla ti vieta di chattare guardandosiQuotato da WillyCoyote,x me e una cacata , dovrebbero fare un chat normale , quello si che sarebbe utile.Quotato da paulmat65,ho provato più volte ad usare chat roulette , ma si vedono solo segaioli . in sequanza , cosa ne pensate , avete avuto modo di conosce qualcuno tramite la chat?
3 mesi fa
è on line la nuova chat di annunci69 è tutta un altra cosa
3 mesi fa
e cambiata non e più randomQuotato da paulmat65,è on line la nuova chat di annunci69 è tutta un altra cosa
3 mesi fa
Provata la nuova videochat questa mattina, è molto migliorata rispetto a quella che c'era prima, bisogna fare un pò di esperienza, in pochi minuti esibendo il mio buco del culo ho fatto sborrare un Toro. Penso di usarla spesso mostrando il mio Culo di Vacca per deliziare alcuni Tori 😋 🐷
3 mesi fa
Io mai incontrato nessuno dal vivo tramite chat roulette. Invece tanti tramite il sito
3 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.