Tutti i Post di paulmat65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paulmat65
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
3 giorni fa
organizza una gang e invitali entrambi 😄
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
ho gli stessi timori , ogni volta che mi contattano , mi sento voglioso ed eccitato , poi subentrano timori e indecisioni . sposato da anni , è un ulteriore indugio , tra l'altro la libido è molto calata cause mediche , per cui l'eccitazione è più mentale che fisica , ho avuto pochi incontri tutti da contatti in rete ma senza soddisfazione , spero sempre che succeda un incontro casuale , probabilmente subentrano fattori di attrazione e intesa diversi
» Nell'argomento: chat roulette opinioni
3 mesi fa
è on line la nuova chat di annunci69 è tutta un altra cosa
» Nell'argomento: chat roulette opinioni
4 mesi fa
ho provato più volte ad usare chat roulette , ma si vedono solo segaioli . in sequanza , cosa ne pensate , avete avuto modo di conosce qualcuno tramite la chat?
» Nell'argomento: solo fastidio e bruciore
4 mesi fa. non è facile trovare persone pazienti , cmq prima o poi tutto combina . ci vuole l'occasione giusta, il tempo il luogo e innazitutto la persona fidata , per chi come me è fuori dai giri non è sempliceQuotato da Gianobsx,tanto lubrificante e trova uno paziente e che non lo habbia troppo grossoQuotato da paulmat65,ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ? [...]
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
a 50 anni consiglio di fare una visita dall'urologo x esaminare la prostata . è quella piccola ghiandola il tallone d'achille di noi maschi , è lei che Durante l'eiaculazione, si contrae espellendo lo sperma , produce una parte fondamentale del liquido seminale e contraendosi chiude il canale uretrale che è quello dell'urina
5 mesi fa
ho usato il lubrificante , ma vorrei provare l'orgasmo prostatico , resta solo il bruciore . il buco è abb largo solo che non riesco ad andare oltre 10 -12 cm , tranne oggetti più sottili
5 mesi fa
ho provato più volte a penetrarmi con dildo e vibratore o dita (4) ma non provo alcun piacere . vorrei provare un orgasmo anale . avete consigli? non ho mai provato con un cazzo vero , sarà ugualmente come con il dildo ?
» Nell'argomento: Vibratore per prostata
6 mesi fa
ciao . ho provato gia molte volte ad inserire dildo o vibratore , penso di essere gia abbastanza largo . la mia domanda è come mai a parte un certo piccolo piacere non provo nulla e tanto meno l'orgasmo prostatico . non riesco ada andare molto in profondità con il dildo che è di buona mimensione altrimenti una zucchina di 15 cm può entrare tuttta , vorrei provare con cazzo vero , ma ci sono difficoltà per organizzare e conoscere la persona giusta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti