Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ha fatto incontri in camper nei parcheggi centri commerciali?

8 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah... Forse sarebbe meglio parcheggiare in posti meno affollati oltre al fatto che sono sempre pieni di telecamere e sorveglianti...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma perché posteggiare il camper in un centro commerciale? Tempo fa me la hanno ficcata in un camper ma abbiamo posteggiato in un posteggio poco frequentato e nessuno ci ha disturbato

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Ho scopato spesso in camper durante i miei viaggi, da solo o in compagnia, ma soprattutto in parcheggi o aree adibite, parcheggi liberi, campeggi o aree sosta in autostrada. In quello di un centro commerciale solo una volta, ma era notte.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Ciao a tutti io sono una camperista o scopato ovunque e mai ma mai mi hanno fatto problemi sempre da trav comunque il camper può essere considerato per uso abitativo quindi non posso dirti niente. L'unica cosa che ho avuto paura di farlo in posti troppo isolati perché non si sa mai chi può nascondere nei cespugli ecc Ciao a tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Io adoro il camper. Ho sempre sognato che qualche bel camperista con la scusa di farmi vedere il suo camper, mi invitasse ad entrare e poi,….

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Non sono mai salito su un camper ma l'idea di far sesso sapendo che fuori passa gente mi attizza 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Mai salito su un camper ma l’idea di scoparci dentro mi elettrizza molto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2019 -
Io ho incontrato una coppia in camper da loro noleggiato, una volta che si è dentro nessuno può dirti nulla, tra l'altro era parcheggiato in un noto centro commerciale di RM, molto eccitante

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.03.2008 -
È come farlo in porto dentro a una pilotina basta che non si veda dentro, quante volte si vede una barca ondeggiante in mezzo a barche ferme .
Basta non commettere infrazioni ogni lasciata è persa 😪