1 anno fa
Ciao 😜Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?
1 anno fa
Ciao ragazziQuotato da coppiacuk,ciao rustin
1 anno fa
È la mia amante che ha iniziato a farmi indossare suo intimo e autoreggenti. Ora quando ci vediamo è un obbligo. Divertente
1 anno fa
io quando ho la possibilita'
1 anno fa
Io una volta a settimana mutandine e collant , lei mi dice di prendere quello che voglio nel cassetto ! Ogni tanto esco con slip e collant suoi sotto i jeans , mi eccita da morire , ma si ferma tutto lì fuori dalle mure di casa mentre in casa m incula con dildo
1 anno fa
beh sei già a un buon punto, il prossimo passo convincila a farti prendere da lei con lo strapon e cederà anche verso i cazzi veri vedrai 😏Quotato da Facile66,Ultimamente ho confessato a mia moglie che mi piace vestirmi da donna e lei mi ha aiutato a comprare calze, mutandine, vestitino e scarpe. Purtroppo sono riuscito a indossare solo una volta con lei che mi ha aiutato, però conto di farlo più spesso qu [...]
1 anno fa
Forum interessante,complimenti a chi l’ha proposto….indossare intimo femminile è molto eccitante, la mia compagna si diverte e si eccita un sacco quando mi metto perizomi o mutandine di pizzo sexi , poi mi incoraggia ad andare oltre con autoreggenti e vestaglie molto succinte o gonnelline modello maialona …la cosa bella poi è che pensa lei anche ad acquistarli su siti dove è possibile trovare una notevole selezione …ma la cosa più “piacevole” è che abbiamo fatto qualche incontro dove ero io il centro dell’attenzione,soprattutto con un amico arabo che si stra eccitava a vedermi in lingerie…una vera goduria..
1 anno fa
Penso debba esserci una forte complicità per riuscire a farlo e non è sempre facile trovare mogli che accettano questa cosa
1 anno fa
Io non sono mai riuscita a trovare un amico per giocare con questa fantasia 😓 tutti vogliono fare gli uomini 🥺
Modificato dall'autore il 18-11-2024 20:56:42
1 anno fa
A volte indosso intimo suo.. E poi mi scopa il Culetto...Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?
1 anno fa
Quotato da Coppia70_71,A volte indosso intimo suo.. E poi mi scopa il Culetto...Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?