Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chiedo alle lei di coppia....

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ciao, prima di tutto benvenuta sul forum.
Personalmente non riesco a rispondere a tutte le tue domande e mi fermo ad una (che secondo me le racchiude tutte) "come fate a mantenere sempre vivo il vostro rapporto?". Al di là che non c'è bisogno di mantenerlo vivo proprio sempre, ogni tanto un pisolino è concesso....ma per il resto sono convinta che la chiave sia il dialogo. Riuscire a parlare e ad ascoltare. Ogni coppia ti può consegnare le proprie esperienze, ma se sono state positive è perché ritagliate su misura. Non è il contenuto della fantasia, l'importante, ma come ci si è arrivati, insieme.
Se poi sei particolarmente curiosa di come i giochi in coppia si possono sviluppare, questo forum è un'antologia.

eris

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
Ciao, d'accordissima con Eris! Il dialogo è fondamentale, non deve mai mancare! Al minimo accenno di disagio entrambi sappiamo che dobbiamo fermarci ed ascoltarci. Questo ci ha unito ancora di più, ci ha reso trasparenti agli occhi dell'altro e non abbiamo più alcuna inibizione nel confidarci fantasie, paure o desideri! 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono lui , mia figliae il suo ragazzotto sono ospiti da me e la mia compagna ,e litigano spesso , ieri masha mi ha colpito e mi ha fatto piacere ...all ennesima discussione, dove noi non interveniamo mai, lei si è girata verso di lui e gli ha detto :
Ma si, può essere che hai ragione ma io ti voglio dire una cosa :
Questo qui ( ero io 😄) mi fa sentire bella e importante 10 volte al giorno a te in una settimana non ti ho sentito fare mai un complimento alla tua ragazza !

Basta poco ... Per non darsi per scontati 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Bisogna sempre mantenere vivo il desiderio, far sentire la voglia e, come ti è stato già detto, parlare.
Per il resto... buon divertimento 💗

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Sono lui , mia figliae il suo ragazzotto sono ospiti da me e la mia compagna ,e litigano spesso , ieri masha mi ha colpito e mi ha fatto piacere ...all ennesima discussione, dove noi non interveniamo mai, lei si è girata verso di lui e gli ha detto : [...]
Anch'io sono il lui.
Probabilmente la tua lei è bella e tu sei un galantuomo. E il ragazzotto... è un ragazzotto, appunto!

Io consiglio sempre i miei 3 figli maschi di trovare partner simpatiche o simpatici (non mi interessa il loro orientamento). Perché se devi stare insieme a un/una rompiscatole meglio imparare a cambiare...

E poi non c'è nulla di più bello di far sentire il/la propria partner importante. Ci vuole poco, qualche fiore, le giuste parole, un po' di tenerezza... e i diamanti, ogni tanto, non guastano. 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da u66d72,
Quotato da mishaemasha,
Sono lui , mia figliae il suo ragazzotto sono ospiti da me e la mia compagna ,e litigano spesso , ieri masha mi ha colpito e mi ha fatto piacere ...all ennesima discussione, dove noi non interveniamo mai, lei si è girata verso di lui e gli ha detto : [...]
Anch'io sono il lui.
Probabilmente la tua lei è bella e tu sei un galantuomo. E il ragazzotto... è un ragazzotto, appunto!

Io consiglio sempre i miei 3 figli maschi di trovare partner simpatiche o simpatici (non mi interessa il loro orientamento). Perché se devi stare insieme a un/una rompiscatole meglio imparare a cambiare...

E poi non c'è nulla di più bello di far sentire il/la propria partner importante. Ci vuole poco, qualche fiore, le giuste parole, un po' di tenerezza... e i diamanti, ogni tanto, non guastano. 🙂
Grazie!
Ma non c è bisogno di arrivare ai diamanti ....Basta molto meno per tenere vivo un rapporto da ambo le parti
Invece molti non lo sanno fare o si sposano le donne timorate di dio e poi si iscrivono qui pensando di trovare l eldorado 🙂