Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coinquiline

20 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Buongiorno a tutte e tutti 🙂
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartamento con una trav/trans che so che non mi giudicheranno.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Sexwhithose,
avete mai pensato di andare ad abitare con qualcuna/o che condividesse il vostro desiderio di femminilità?
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Sexwhithose,
io dovrei iniziare a breve la terapia ormonale e mi sentirei molto più sicura a dividere un'appartame [...]
Io preferirei avere un conquilino che sapesse di me, eviterei di usare sempre i toys 💗 💗 💗
Sarebbe sicuramente una palestra in casa ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da MistralTravTorino,
A me piacerebbe condividere un'abitazione con un bel maschio maturo, magari facendogli da Sissy Made passivissima.
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 🙂ciao a tutte 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da MistralTravTorino,
Quotato da Sexwhithose,
Vedo che va molto il desiderio di condividere con un uomo ahahha
non c'è la possibilità che vi stanchereste?
anche solo per poter vivere i vostri spazi ogni tanto
Potrebbe un rapporto aperto 😋
Be sicuramente si 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Attente a non cadere nel tranello...
A volte condividere sempre gli spazi non fa bene...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da gynoanaldream,
hai fatto esperienze? in che senso?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da tentazioneanale76,
Mi piacerebbe prendere una stanza ad udine o provincia con una sorellina per provare questa nuova esperienza
anche a me, molto. Però in Lombardia 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da gynoanaldream,
hai fatto esperienze? in che senso?
No... ma vedo storie di coppie che scoppiano... esaurito l'entusiasmo della novità del 'proibito' poi subentra la quotidiana convivenza e la condivisione dei propri spazi vitali con altri...

Ovviamente, tentar non nuoce...

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose,
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[/quote Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
[quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV]Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
si dai organizziamo una festa per sorelline!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi. Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16
ti credo ti credo ahahah 🙂