Tutti i Post di valebs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: valebs
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

Quotato da Onlytacco12,Lo trovo molto eccitante e stimolante potrei anche venire se fatto dalla persona giusta che ti morde a dovere, mi piace anche il giorno dopo quando senti quel dolorino eccitante 🔥 🔥 🔥
provo lo stesso piacere e desiderio!!!!!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

giovedi primo pomeriggio sono stata a brescia in centro, tanta gente ed è stato fantastico
» Nell'argomento: Epilazione ad elettrocoagulazione

ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?
» Nell'argomento: Carnevale En femme

le feste mascherate sono sempre state un motivo per cominciare ed anche per provare cose nuove, io esco sia di giorno che di notte ma essere una donna vera di pomeriggio e poter camminare in mezzo alla gente in minigonna e tacchi per me resta sempre molto eccitante.
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

io osservo le donne che traspirano sensualità, per capirci la donna che vuol eccitare tutti quelli che la guardano tutti quelli che la vorrebbero possedere, io sogno di essere desiderata e usata. questo mi eccita tantissimo e voglio farmi desiderare da tutti quelli che mi guardano.
» Nell'argomento: truccarsi che passione

Io oltre al trucco adoro indossare delle belle unghie rosse che trovo molto eccitanti! Una mano con delle belle unghie avvolta attorno ad un bel cazzo fa la sua porca figura
» Nell'argomento: Gang Bang

I l’ho realizzata casualmente al gattopardo e me lo sogno ancora! 4 maschi arrapati che mi hanno preso e riempita per bene
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Purtroppo nella mia lunga carriera non ho ancora trovato il cazzo giusto! Speriamo presto
» Nell'argomento: Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?

Ciao anche io ho la fortuna di avere una gran donna al mio fianco! Mi asseconda e gioca con me!
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex

se qualcuno mi aiuta vorrei provarli in latex!
» Nell'argomento: epilazione laser

io stò cercando zona brescia epilazione laser intimo qualcuno conosce qualche centro?
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?

io mi sto allenando. farlo bene non è semplice e si rischia di essere goffe e ridicole! l'arte della seduzione è anche questo!

io li compro da calzedonia non felpati all'interno, e sono stupendi!
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24

un paio di mesi fa ho trascorso 3 giorni totalmente en femme ad amburgo. che dire fantastico con qualche problema per via del mio modo di vestire sempre un po vistoso!!!
» Nell'argomento: Dove mettete gli indumenti femminili?

io ho affittato un garage!!! e tengo tutto li dentro
» Nell'argomento: Il plug mi rimane dentro

a me è capitato un paio di volte ma in entrambi i casi si è risolto tutto, ora ho scovato un plug con base lunga che non entra!!!
» Nell'argomento: Come vi sentite alla vigilia di un incontro galante con uno sconosciuto?

un incontro con qualcuno di speciale è fonte di molta eccitazione, pensare ad essere super sexy e per questo fare prove d'abito, poi sistemarsi fisicamente tutta bella liscia e non ultimo il trucco che reputo molto ma molto importante, nei giorni precedenti sono sempre super eccitata e ogni tanto capita che debba cercare qualche volontario per far scendere la tensione!

adoro i leggins e penso siano l'indumento più sexy che ci sia! anno scorso sono uscita con un paio di leggins in pvc lucido aderentissimo! non li avrei più tolti!!
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma

io provato 3 giorni ad amburgo ad essere enfemme 24h, in hotel entravo e uscivo enfemme tranquilla, unica cosa che io ho solo abbigliamento molto agressivo e non passavo inosservata!
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....

assolutamente quello delle donne!