Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di valebs

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
valebs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: valebs

1 giorno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2023
è uno dei miei desideri da realizzare, ma come molte di voi dicono lo vorrei fare con un uomo che mi volesse non per avere niente in cambio!

» Nell'argomento: Trucco
1 giorno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ciao, sempre più convinta, dico una cosa ovvia al tempo stesso, che il trucco, curato e fatto bene, debba essere parte integrante e imprescindibile dell'universo femminile, è la proiezione estetica che ognuna di noi può avere di sé stessa che lo [...]

il trucco è essere donna, è essenziale! brava

1 giorno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
vestire sexy non vuol dire essere nude! io esco e passeggio anche di giorno e chi mi incontra mi dice che sono sexy da morire, non sono mai stata fermata dalle forze dell'ordine ma ormai me lo aspetto visto il tempo che passo da valentina. una minigonna delle calze a rete un paio di stivali tacco 12 e un bel top non sono da atti osceni in luogo pubblico! sono solo eccitanti per chi ti guarda!!!

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ciao, ultimamente mi è venuta voglia di provare una sauna gay ma da trav come ci si comporta, ci sono delle zone intermedie, si va solo truccate? mi aiutate

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ero in un negozio di abiti femminili, naturalmente io ero valentina, sono stata abbordata da un marito e siamo finiti a fare sesso in bagno mentre la moglie faceva shopping!

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ora vorrei provare un'appuntamento vero e proprio con cena e dopo cena!

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
camminare sui tacchi in modo sensuale è stato lungo e duro ma ora mi tolgo le mie soddisfazioni!

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
guidare con i tacchi è eccitante e per me non è assolutamente difficile!

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ogni tanto esco di giorno e faccio passeggiata anche in centro, vado agli incontri e lo adoro! essere donna attraente è il mio sogno e lavoro ogni giorno per raggiungerlo!!!

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ma che domande, certo che mi piace fa parte del gioco!!

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Limonare fa sentire il desiderio proprio e del partner!!! Per me fondamentale

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io da quando esco per le mie passeggiate mi sento molto più completa, mi piacerebbe uscire per un appuntamento vero!!!

4 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ho affrontato la situazione che è capitata casualmente in un club e devo dire che non volevo più smettere! tutti quei cazzi che mi ronzavano attorno tra bocca e culo per poi finire con una schizzata generale addosso a me. lo rifarei subito, io sempre pronta

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
divento matta!!! dopo non ho limiti! chi sa giocare con i capezzoli ha una marcia in più

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
io ogni tanto esco, sculettare sui tacchi e vedere gli uomini che ti vogliono è divino!! esco anche di giorno. fortunatamente ho dei lineamenti femminili

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da SAMANTHA71,
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
ecco il mio sogno da realizzare! dove sei?

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
adoro chi gioca con i miei capezzoli e se sei bravo dopo faccio tutto non ho limiti!

» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da CLAUDIATV66,
Metti dello smalto trasparente sulle tue unghie,almeno tre strati......
Poi metti una piccola goccia di colla super adesiva e attacchi l'unghia finta....
Quando le stacchi basta pulire tutto lo smalto che era sotto con l'acetone e [...]

io uso questo sistema che è perfetto, sono molto bene incollate e resistono anche 2/3 giorni credetemi e una volta che le si vuole togliere basta fare un po di leva e vengono via un po di pulitore per smalto e sei come prima! brava claudia!!!

» Nell'argomento: rossetto per pompini
11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da lapiera,
io semplicemente mi metto solo uno sviluppalabbra e niente rossetto, tanto quando si lavora di bocca a loro il colore delle labbra non conta, ma interessa altro!

hai suggerimenti su quale usare?

11 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
anche io ho provato ad uscire con plug ma mi è entrato tutto nel culetto e mantenendo la calma arrivata all'appuntamento ho chiesto mi venisse tolto e ci è riuscito, l'altro giorno ho provato con plug con ancora e non è entrato. ora ho ordinato un plug con ancora e con pallina interna che mi aspetto generi ulteriori vibrazioni!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni