Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di midnightdoha

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
midnightdoha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: midnightdoha

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2014
È un'esperienza che ho sempre sognato ma mai realizzato fino a 3 settimane fa... una signora con cui ero già stato altre volte, mentre facevamo un 69 in cui io mi trovavo sopra, ha iniziato a squirtare sotto movimento frenetico delle sue labbra da parte mie. Non smetteva più ed io ho aperto bene la bocca per ricevere tutto. È stato fantastico ed alla fine ho limonato molto profondamente con lei per condividere quello che mi era rimasto in bocca

» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Avevo invitato la lei di una coppia, solo la lei, a Dubai un weekend.
I 2 si sono guardati e sono scoppiati a ridere 😄

» Nell'argomento: Madre e figlia
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io solo con la madre, nel senso che mi piaceva molto la figlia ma non mi cagava particolarmente, anche se mi invitava a casa sua ogni tanto.
Madre mega figa 45enne l'ho beccata ad Ibiza qualche anno dopo e ci ho passato un pomeriggio in spiaggia e la notte in discoteca. A quel punto portarla a letto è stato molto facile.
Io ero 25enne

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me capita che mi cercano solo 18/25 anni studenti universitari questa settimana ne ho scopati due

Come mai a noi che siamo belli manco ci considerano? 😋 😭

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io non cerco uno per me ed un'amica a Milano ma troviamo o solo gay, quindi solo per me, o finti bisex, quindi solo per lei.
Non riusciamo a trovare quello che voglia stare con entrambi

» Nell'argomento: snowball
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Fatto diverse volte, è stupendo. Sia con il mio sperma che con quello di un altro mentre lo spompinavamo insieme

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io a Milano conosco una Brasiliana con fisico molto da bodybuilder.
Non fitness, proprio bodybuilder. Clitoride molto grosso.
Peccato sia in Brasile da prima che scoppiasse il covid.
A letto comunque molto dolce

» Nell'argomento: Chi si ricorda di Chanel?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Nello stesso periodo c'era anche Giuliettaxxx, non scherzava neppure lei

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
3d da mettere nei preferiti, grazie a tutti 😄

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io ogni tanto vado con una di 62 che è un vulcano, gode e mi fa godere da matti.

» Nell'argomento: collega matura !!
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Giovane o matura che sia, mai andare con le colleghe. Io ho sempre avuto un sacco di problemi, a volte piuttosto seri quindi ogni volta mi ripeto di non farlo più salvo ricascarci quando poi ne trovo una che mi piace particolarmente 😋

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io 19 cm, dicono sia bellissimo e perfetto come forma

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho iniziato due anni fa con una che ne ha 20 più di me, ci vedremo 5 volte l'anno.
Adesso io ne ho 42 e lei 62.
È una bomba, fare sesso con lei è sempre una goduria.
Non avrei alcun problema a provare anche una con qualche anno in più, se c'è affiatamento l'età resta un numero, e questo vale anche per le relazioni

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Lo scorso dicembre stavo giocando con una coppia, le me lo succhiava e lui la leccava a lei da dietro.
Ad un certo punto ho sentito che le bocche erano diventate due, ho guardato in basso e sono tornato a chiudere gli occhi.
Stavo godendo tantissimo e non vedevo ragione per fermarli.
Ho riaperto gli occhi solo dopo essere venuto nella bocca di lei per vedere che stavano limonando e si scambiavano il mio sperma

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io avevo una ex che per il sesso anale andava fuori di testa.
Mentre la penetrava da dietro, le era appena sufficiente toccarsi davanti ed era un lago, si bagnava più di quando la penetravo davanti.
A casa da sola si infilava sempre dei toy nel lato b

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Fino ai 35 anni non l'ho mai fatto, non mi sembrava cosa da etero. Poi trovai una donna che aveva una decina di anni più di me che mi supplicava per penetrarmi con un toy mentre me lo succhiava ma al di là di qualche piccolo stimolo esterno non le ho mai permesso di andare oltre, ero troppo chiuso mentalmente.
Poi 3 anni fa ho trovato una ragazza che mentre facevamo sesso ha iniziato a penetrarmi con un dito come se fosse la cosa più normale del mondo.
È andata sempre oltre finché si è aperto un mondo, la sensazione è stupenda. Mi pento di aver avuto per così tanto tempo quella chiusura mentale che mi ha fatto desistere per tanti anni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni