11 anni fa
Ciao, puoi iniziare chiedendo a lei se non è gelosa ad avere un marito single.
In base alla sua risposta poi,. puoi sempre contattare qualche tuo amico singolo, magari bisex così vi divertite un pò tutti.
Poi quando avete finito, tra una chiacchiera e l'altra le chiedi se non è gelosa lei di te su quello che avete fatto. 😋
In base alla sua risposta poi,. puoi sempre contattare qualche tuo amico singolo, magari bisex così vi divertite un pò tutti.
Poi quando avete finito, tra una chiacchiera e l'altra le chiedi se non è gelosa lei di te su quello che avete fatto. 😋
11 anni fa
non sono una donna ma la penso così anch'io 🙂 Cmq parlane con lei in un altra situazione e se siete realmente interessati a fare questo passo ci riuscirete alla grandeQuotato da cppassion2013,da donna posso dirti che se lei lo desiderasse veramente, ti chiederebbe da sola di passare all'azione.
per come la vedo io, il tutto è eccitante e desiderabile solo nelle sue fantasie...
11 anni fa
quoto pheromone in pieno!!!
Proponile una serata al privè, non dovete necessariamente fare qualcosa con altri, ma sarete immersi in una situazione eroticamente molto coinvolgente.
Lì se vi và vi chiudete in una stanza solo voi due oppure con altri, o semplicemente ve ne andate senza fare nulla (nessuno vi obbliga a fare nulla), ma dalle emozioni forti della serata potreste avere indicazioni sulle reali possibilità di andare oltre!
Proponile una serata al privè, non dovete necessariamente fare qualcosa con altri, ma sarete immersi in una situazione eroticamente molto coinvolgente.
Lì se vi và vi chiudete in una stanza solo voi due oppure con altri, o semplicemente ve ne andate senza fare nulla (nessuno vi obbliga a fare nulla), ma dalle emozioni forti della serata potreste avere indicazioni sulle reali possibilità di andare oltre!
11 anni fa
Noi saremo diffidenti, ma un singolo che può ospitare a casa è sposato e la moglie non è attualmente coinvolta, apre una discussione ,in 4 giorni non replica non vi fa pensare un attimo? in oltre se io avessi convinto mia moglie a mazzate vi è chi farebbe altrettanto? ciò che vale per una coppia non vale per l'altra
11 anni fa
appunto Coppia6, come abbiamo detto noi, sei iscritto come singolo e dici che vuoi portare tua moglie a giocare, come risolvere il problema?? La porti in un locale dove sei conosciuto e il problema è gia risolto.
E come diceva appunto Coppia6, che fine hai fatto, fai le domande e poi sparisci, non commenti le risposte alla tua domanda??
Mhà 😒
E come diceva appunto Coppia6, che fine hai fatto, fai le domande e poi sparisci, non commenti le risposte alla tua domanda??
Mhà 😒
11 anni fa
Ciao vista la risposta possibilistica di tua moglie, il tuo primo passo e con atteggiamenti e parole misurate, farle capire che se facesse sesso con una terza persona, non susciterebbe gelosia in te, non perché non la ami, ma perché sai che la cosa e solo per giocare e divertirsi non ce sentimento e solo il piacere della carne, chiarisci come è sicuramente vero che se la vedessi in atteggiamenti particolari, con anche una carica amorosa, allora la gelosia ti divorerebbe, ma tu sai benissimo che ama te e solo te il resto e solo gioco divertimento.
Di coppie che che giocano ne o conosciute molte, e ce gelosia all'interno della coppia, sempre, ma ce anche consapevolezza che la coppia e una e indivisibile, la passione e solo tra loro due, il resto e gioco divertimento nulla di più.
se desideri posso suggerirti alcuni passi da fare.
ciao Tomas
Di coppie che che giocano ne o conosciute molte, e ce gelosia all'interno della coppia, sempre, ma ce anche consapevolezza che la coppia e una e indivisibile, la passione e solo tra loro due, il resto e gioco divertimento nulla di più.
se desideri posso suggerirti alcuni passi da fare.
ciao Tomas
11 anni fa
Si trovare altri interessi in comune 🙂 non è obbligatorio essere una coppia trasgressiva per essere felici 🙂Quotato da bisessuale69,LEI AL PRIVE NON E' TANTO D'ACCORDO, CI SONO ALTRE ALTERNATIVE??,
11 anni fa
Il primo passo e dare un nome alle fantasie. trova un singolo intelligente con le caratteristiche che piacciono a tua moglie, spiegagli la situazione. in modo da avere inizialmente un nome da inserire nei vostri giochi sessuali,Quotato da bisessuale69,OK ALLO RA SUGGERISCIMIQuotato da Tomas47,Ciao vista la risposta possibilistica di tua moglie, il tuo primo passo e con atteggiamenti e parole misurate, farle capire che se facesse sesso con una terza persona, non susciterebbe gelosia in te, non perché non la ami, ma perché sai che la cosa [...]
Anche se non è presente parlerai di una persona reale, mostragli le sue foto, e quando giocate, voi due evocalo, in modo che piano piano diventi sempre più reale, poi puoi passare a contattarlo in cam, o al cell, fai parlare lei al cell con lui, mentre lo fate, quando lei si sente pronta fallo venire fisicamente solo per stare in disparte guardarvi, alla fine vedrai che sara lei stessa a coinvolgerlo, tu pero non forzare mai i tempi, tutto deve essere fatto con calma.
ciao Tomas
10 anni fa
Falle una sorpresa e, per il suo compleanno, regalale un bel massaggio. Non avere fretta, lei si dovrà rilassare, abbandonare e vedrai che si ecciterà. A casa parlatene tranquillamente e cerca di capire quanto lei abbia gradito sentire sul suo corpo le mani di un altro uomo. Ricordati dovrà essere solo un massaggio, magari intenso ma massaggio e basta. Chiedile di raccontarti le sue fantasie durante la seduta, falle sentire che ti eccita l'idea e.....se di suo gradimento "riproponile" l'esperienza. TUTTO senza fretta vedrai che.......noi abbiamo iniziato cosi'.
Buon divertimento e buona fortuna
Buon divertimento e buona fortuna
10 anni fa
vai in vacanza a cap D'Agde apre la mente
10 anni fa
Ammesso, per ipotesi, che la richiesta di "aiuto" di bisessuale69 sia un falso! Mi chiedo che fine si è prefisso. Forse vuol conoscere qualcuno che, "impietosito" dalla sua situazione, accetti un incontro per discutere la sua situazione. Con il nascosto fine di trasformare la discussione in qualcosa di più sessualmente intimo!
Mi sembra una macchinazione fantasessuale, Ma d'altronde volendo parlare di falsa richiesta di aiuto. Realmente che altro fine potrebbe avere?
Mi sembra una macchinazione fantasessuale, Ma d'altronde volendo parlare di falsa richiesta di aiuto. Realmente che altro fine potrebbe avere?
10 anni fa
Ti possiamo raccontare come è andata per noi....
anche noi cp di lunga data, le prime frasi sono venute fuori usando sexy toys....
Con due vibratori è venuta fuori la frase " ti piacciono due...."
E da li siamo passati ai giochi in cam su msn e skype ,dove lei si mostrava restando nella sicurezza della nostra camera da letto...
ciò le ha consentito di sciogliersi un po... di interagire con chi ci osservava....
conoscete altre cp e singoli... iniziare ad immaginare situazioni intriganti che prevedevano altre persone al di fuori della cp.è cresciuta in lei ka consapevolezza e il desiderio di voler fare e di poter fare....
NON È UN PERCORSO BREVE
NON È UN PERCORSO CHE SI FA DA SOLI
MA SE ASPETTI CHE UNA DONNA SI SBILANCI PER PRIMA ....RISCHI DI FARTI VECCHIO....
Le donne desiderano e sognano tanto quanto noi....
ma non tutte sono pronte a farlo da sole....
dopo 4 mesi che chattavamo in cam con un singolo con il quale avevamo instaurato un buon feeling, una sera d'estate sono rientrato a casa e gli ho detto che l'avrei portata a cena fuori e che avremmo incontrato proprio quel singolo. ...quindi avrebbe dovuto farsi bella per l'occasione! 🙂...
Non ci ha creduto fin quando non ci siamo incontrati con lui davanti al suo hotel....
abbiamo cenato assieme in ristorantino e non c'è voluto molto a che la conversazione si surriscaldasse....
dopo la cena siamo risalirisaliti in macchina....
lei davanti accanto a me...lui dietro....
In quel momento ho "forzato " un po la situazione. ...e le ho detto...
"Che fai?! ...io se avessi un occasione simile...sslirei dietro....!!!!"
Credimi. ..non c'è stato bisogno di ripetere. ..
eccitantissimo guidare per il centro di Roma. ...mentre lei ha dato libero sfogo a tutte le sue fantasie!!!!
Dopo un po ci siamo diretti verso un posto appartato e li mi sono unito al gioco!!
E ripeto....
Lei non ha avuto bisogno di grandi indicazioni o consigli da noi maschietti....
🙂 🙂
da quel giorno è stato tutto piu intrigante
tra noi!
Lei è libera di volare!
È una conquista importantissima per una coppia
ma serve ungrande conoscenza e rispetto uno dell'altra
🙂 🙂 🙂
prova... Chissà. ...
anche noi cp di lunga data, le prime frasi sono venute fuori usando sexy toys....
Con due vibratori è venuta fuori la frase " ti piacciono due...."
E da li siamo passati ai giochi in cam su msn e skype ,dove lei si mostrava restando nella sicurezza della nostra camera da letto...
ciò le ha consentito di sciogliersi un po... di interagire con chi ci osservava....
conoscete altre cp e singoli... iniziare ad immaginare situazioni intriganti che prevedevano altre persone al di fuori della cp.è cresciuta in lei ka consapevolezza e il desiderio di voler fare e di poter fare....
NON È UN PERCORSO BREVE
NON È UN PERCORSO CHE SI FA DA SOLI
MA SE ASPETTI CHE UNA DONNA SI SBILANCI PER PRIMA ....RISCHI DI FARTI VECCHIO....
Le donne desiderano e sognano tanto quanto noi....
ma non tutte sono pronte a farlo da sole....
dopo 4 mesi che chattavamo in cam con un singolo con il quale avevamo instaurato un buon feeling, una sera d'estate sono rientrato a casa e gli ho detto che l'avrei portata a cena fuori e che avremmo incontrato proprio quel singolo. ...quindi avrebbe dovuto farsi bella per l'occasione! 🙂...
Non ci ha creduto fin quando non ci siamo incontrati con lui davanti al suo hotel....
abbiamo cenato assieme in ristorantino e non c'è voluto molto a che la conversazione si surriscaldasse....
dopo la cena siamo risalirisaliti in macchina....
lei davanti accanto a me...lui dietro....
In quel momento ho "forzato " un po la situazione. ...e le ho detto...
"Che fai?! ...io se avessi un occasione simile...sslirei dietro....!!!!"
Credimi. ..non c'è stato bisogno di ripetere. ..
eccitantissimo guidare per il centro di Roma. ...mentre lei ha dato libero sfogo a tutte le sue fantasie!!!!
Dopo un po ci siamo diretti verso un posto appartato e li mi sono unito al gioco!!
E ripeto....
Lei non ha avuto bisogno di grandi indicazioni o consigli da noi maschietti....
🙂 🙂
da quel giorno è stato tutto piu intrigante
tra noi!
Lei è libera di volare!
È una conquista importantissima per una coppia
ma serve ungrande conoscenza e rispetto uno dell'altra
🙂 🙂 🙂
prova... Chissà. ...