Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come si fa?

17 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Io sono innamorata persa di un uomo, un 60enne non sposato, single, ma purtroppo per me, è etero,
Non so come fare a farglielo capire, senza che si rovini tutto, io lo frequento ma per altre ragioni, ed ho paura a rivelarmi:avete suggerimenti?
Un bacione a tutte. Loretta

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Kalore,
Io sono innamorata persa di un uomo, un 60enne non sposato, single, ma purtroppo per me, è etero,
Non so come fare a farglielo capire, senza che si rovini tutto, io lo frequento ma per altre ragioni, ed ho paura a rivelarmi:avete suggerimenti?
Un b [...]
Se posso, l'etero come dissi in altri 3D oggi come oggi non esiste piu per il 99% dei casi. Tutti vanno o provano il diversivo, anche dichiarandosi amanti solo delle vere donne. Forse non ti trova abbastanza atteaente o interessante. Mettigli davanti una Trans fatta bene, poi voglio vedere se si dichiara ancora etero convinto. O te ne cerchi uno adatto a te, che ti sappia apprezzare ed amare per cio che sei, o ti metti l'anima in pace e te lo tieni come amico. Magari nel tempo qualcosa cambia. Buona fortuna
io spero sempre, grazie cara. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Kalore,
Un b [...]
fagli vedere in modo casuale che indossi il perizoma, di solito funziona

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Kalore,
Un b [...]
Se posso, l'etero come dissi in altri 3D oggi come oggi non esiste piu per il 99% dei casi. Tutti vanno o provano il diversivo, anche dichiarandosi amanti solo delle vere donne. Forse non ti trova abbastanza atteaente o interessante. Mettigli davanti una Trans fatta bene, poi voglio vedere se si dichiara ancora etero convinto. O te ne cerchi uno adatto a te, che ti sappia apprezzare ed amare per cio che sei, o ti metti l'anima in pace e te lo tieni come amico. Magari nel tempo qualcosa cambia. Buona fortuna
hai perfettamente ragione non esistono più gli etero io che ero etero convinto mi sono ricreduto dopo aver succhiato il cazzo a una trav è stata una esperienza stupenda

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Sicuramente da ripetere trovando la persona giusta sarei disposto anche a concedere il mio lato b

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da troia76,
Gli etero non esistono più sono estinti né ho avuto la prova con un vicino di casa
Hai ragione anche io mi sono convinto che il sesso va vissuto apertamente

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli, proveró di tutto!!!
Spero che si accorga di me, quel meraviglioso testone!!!!!
💋Loretta

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Bettybos,
Diglielo apertamente e confessagli i tuoi desideri. Se funziona , bene, in caso contrario finisci il tuo tormento e cambi persona.
grazie cara, ma non credo di avere il coraggio...putroppo 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
inizia con amicizia,esci con lui,vai al ristorante, discoteca, etc etc,se si fà avanti, meglio per te, non forzarlo,poi in fondo, un amico in più fa sempre comodo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da stephanie69,
inizia con amicizia,esci con lui,vai al ristorante, discoteca, etc etc,se si fà avanti, meglio per te, non forzarlo,poi in fondo, un amico in più fa sempre comodo 😄
grazie cara, proveró, ma so giá che se mi trovo fuori con lui, saró emozionatissima e potrei commettere degli sbagli, sai....quando ci prende il batticuore, l'eccitazione...... 💋 💋 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da troia76,
Gli etero non esistono più sono estinti né ho avuto la prova con un vicino di casa
si e vero gli eteri non esistono piu tutti i maschi che incontro vogliono succhiare anche loro allora sono bisex
n eteri e vero???? 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da troia76,
si e vero gli eteri non esistono piu tutti i maschi che incontro vogliono succhiare anche loro allora sono bisex
n eteri e vero???? 💋
gli eteri? Ahahahah 😎

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da troia76,
n eteri e vero???? 💋
gli eteri? Ahahahah 😎
non c'e ne sono piu vero 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahah @bullme troppo strani sti eteri 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da troia76,
n eteri e vero???? 💋
E pensa a tutti i maschi che NON incontri e non incontrerai mai. Gli etero esistono sono proprio quelli che non incontrano nessuno a parte le donne.

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Beyonce,
se sei etero il cazzo del trav non lo devi proprio vedere ma ieri sera mi e capitato un uomo sulla 40
mi diceva che era etero ma quando lui si e a passati i pantaloni x farsi fare una pompa lui cercava anche il mio
cazzo da toccare allora e bisex no etero e vero 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
se sei etero il cazzo del trav non lo devi proprio vedere ma ieri sera mi e capitato un uomo sulla 40
mi diceva che era etero ma quando lui si e a passati i pantaloni x farsi fare una pompa lui cercava anche il mio
@Valentina stavamo giocando sul fatto che hai declinato etero al plurale come eteri che non esiste...mi ha fatto ridere...comunqe gli etero esistono poi magari c è chi si vergogna di ammettere di essere bisex..nulla di grave 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
@Valentina stavamo giocando sul fatto che hai declinato etero al plurale come eteri che non esiste...mi ha fatto ridere...comunqe gli etero esistono poi magari c è chi si vergogna di ammetterlo...nulla di grave 💋
si anno vergogna didire che sono bisex