6 anni fa
sinceramente io preferisco trovarlo vestito.... ci penso io a spogliarlo prima di iniziare a ..... 🐷
6 anni fa
🤩 Chi mi ha ospitato 😋 mi ha aperto la porta e si è fatta trovare indossando vestiti sexy, vestaglia ed intimo. Un bacio di ben ritrovati e una palata alle chiappe con l'indice che va a toccare il perizoma 😋😜😍😍😍😍🤩
6 anni fa
molto interessante!!!Quotato da larghevisioni,🤩 Chi mi ha ospitato 😋 mi ha aperto la porta e si è fatta trovare indossando vestiti sexy, vestaglia ed intimo. Un bacio di ben ritrovati e una palata alle chiappe con l'indice che va a toccare il perizoma 😋 [...]
6 anni fa
e li ke succede? 🐷Quotato da Sharona,Per me è diverso, i miei partner devono venirmi a prendere e quindi devono per forza essere vestiti. 😄 Non posso ospitare e mi hanno sempre accompagnato loro, con la loro auto, nel luogo di accoppiamento. 😋 [...]
5 anni fa
Qualche anno fa avevo uno scopamico attivo e ospitale... Mi chiamava e andavo a trovarlo per qualche ora di ottimo sesso .. Mi sono presentato alla sua porta in cappotto e sotto completamente nudo.. sono entrato in casa e fatto scivolare via il cappotto per terra.. ha sorriso molto compiaciuto e messo il preservativo mi ha preso subito alla pecorina in ingresso.. che ricordi...
5 anni fa
Dipende da quanta voglia ho, se non stò più nella pelle dalla voglia di cazzo, voglio trovarti nudo, suono alla porta, mi apri entro e mi inginocchio a succhiarti il cazzo, quando è bello duro mi spoglio e andiamo a letto, se invece sono più tranquillo e rilassato, anche vestito, due chiacchere ,ma gari beviamo qualcosa e poi gradatamente si finisce a letto......
5 anni fa
Solitamente mi apre la porta e lo trovo dietro completamente nudo, mi abbraccia, mi spoglio, subito in bagno dove mi lava lui x bene e subito a letto dove inizia a leccarmi il culo, da questo punto in poi libero sfogo alla nostre fantasie, ogni volta diverso.
Ci sono state delle volte che appena entrato, subito spogliato, lui che inizia ad appoggiarmi il cazzo sul buchetto e dopo 3 minuto stiamo già scopando....
Ma leggendovi l’idea di entrare in casa ed inginocchiarmi subito non sarebbe male
Ci sono state delle volte che appena entrato, subito spogliato, lui che inizia ad appoggiarmi il cazzo sul buchetto e dopo 3 minuto stiamo già scopando....
Ma leggendovi l’idea di entrare in casa ed inginocchiarmi subito non sarebbe male
5 anni fa
Normalmente preferisco che chi mi apre la porta sia già nudo: io entro, mi spoglio e mi metto a quattro zampe pronto per farmi usare. Senza perdite di tempo né chiacchiere, che si possono fare prima in chat.
2 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Normalmente preferisco che chi mi apre la porta sia già nudo: io entro, mi spoglio e mi metto a quattro zampe pronto per farmi usare. Senza perdite di tempo né chiacchiere, che si possono fare prima in chat. [...]
2 anni fa
La mia trav@mica, mi accoglie in tuta da ginnastica, appena entro , mi mostra il perizoma che già indossa, e mentre io mi lavo e mi spoglio nudo, lei si prepara in autoreggenti e mi aspetta nel letto...sul comodino trovo sempre un dildo per giocare col suo culo mentre lei è impegnata con la bocca .. 🐷
2 anni fa
Il mio uomo mi aspetta sempre nudo, entro vado in bagno mi travesto e lui mi aspetta in camera in piedi e mi fa inginocchiare davanti al suo cazzo
2 anni fa
Il mio amico mi apre in canotta e pantaloni della tuta larghi senza intimo.
Con un sorrisino irresistibile... io gli butto la lingua in bocca e la mano nei pantaloni
Con un sorrisino irresistibile... io gli butto la lingua in bocca e la mano nei pantaloni
2 anni fa
Anche io di solito apro la porta nudo, mi tocco mentre lui si spoglia poi mi inginocchio e glielo prendo in boccaQuotato da easysweet,Solitamente mi apre la porta e lo trovo dietro completamente nudo, mi abbraccia, mi spoglio, subito in bagno dove mi lava lui x bene e subito a letto dove inizia a leccarmi il culo, da questo punto in poi libero sfogo alla nostre fantasie, ogni volta [...]