7 anni fa
Purtroppo hai scelto il posto sbagliato per chiederlo... le singole non VIP in questa parte del forum non posso scrivere e le VIP lo frequentano poco 😭
7 anni fa
Però meriti un applauso! Credo che sia una delle poche che qualcuno ammette il vero motivo di uno sfogo, bravo!Quotato da Sinuoso76,Si hai ragione era un post di frustrazione e basta
7 anni fa
Per me, l’istinto.
Supportato da alcuni punti saldi:
- se le tue foto non rappresentano altro che il tuo “attrezzo” statico o in esercizio, non vado bene per te;
- se abusi dell’k, non sono sufficientemente bimbominkia per te;
- se mi molli il tuo numero al secondo messaggio, non vado bene per te perché carburo lentamente (non sempre);
- se ti muovi solo con la garanzia scritta della buona riuscita dell’incontro, non vado bene per te;
- se sei insistente;
- se scrivi “ti posso interessare”;
- se il tuo annuncio è più sintetico del terital, non vado bene per te;
- se sei della famiglia che un “no” possa tramutarsi in sì dal vivo, non vado bene per te (permetterai, vero, che un po’ mi conosca?)
- se butti su la cinghia del “sposto di lato le tue mutandine fradice e sfioro con la punta delle dita la tua fi...” non vado bene per te per te perché sto già dormendo da quel dì;
- se dai per scontato che, in qualità di singola iscritta ad un portale di incontri, mi devo far scendere qualsiasi cosa... non vai bene per me.
- se le tue foto non rappresentano altro che il tuo “attrezzo” statico o in esercizio, non vado bene per te;
- se mi molli il tuo numero al secondo messaggio, non vado bene per te perché carburo lentamente (non sempre);
- se ti muovi solo con la garanzia scritta della buona riuscita dell’incontro, non vado bene per te;
- se sei insistente;
- se scrivi “ti posso interessare”;
- se il tuo annuncio è più sintetico del terital, non vado bene per te;
- se sei della famiglia che un “no” possa tramutarsi in sì dal vivo, non vado bene per te (permetterai, vero, che un po’ mi conosca?)
- se butti su la cinghia del “sposto di lato le tue mutandine fradice e sfioro con la punta delle dita la tua fi...” non vado bene per te per te perché sto già dormendo da quel dì;
- se dai per scontato che, in qualità di singola iscritta ad un portale di incontri, mi devo far scendere qualsiasi cosa... non vai bene per me.
7 anni fa
E scommetto che qualcuno ti dirà: "Si, quello vale per gli altri ma... io vado bene per te?" 😋Quotato da velvetMorgana,Per me, l’istinto.
- se mi molli il tu [...]
7 anni fa
Ke ti posso interessare? eh ? eh ? eh? se io andrei da te vedi che ti faressi... 😎Quotato da velvetMorgana,Per me, l’istinto.
7 anni fa
che significa ssbbw? supersexy bbw?
7 anni fa
azz...c'è pericolo? 😮 😭Quotato da Calicanto165,Non vorrei essere nei tuoi panni, viste le domande 😂Quotato da earthandfire,che significa ssbbw? supersexy bbw?
7 anni fa
Se mi picchia posso venire da te a farmi curare? 😳
7 anni fa
(Earth.... shhhhh .... SSBBW Super-Sized Big Beautiful Woman, ma non dire che ti ho suggerito e a mia volta sono "stata suggerita" da Santo Internet )
7 anni fa
ah ok...sìsì grazie per la dritta ora faccio finta di niente e dico che lo sapevo in realtà, ma resti tra di noi....;)Quotato da MioMia69,(Earth.... shhhhh .... SSBBW Super-Sized Big Beautiful Woman, ma non dire che ti ho suggerito e a mia volta sono "stata suggerita" da Santo Internet )
ahhhh mi sa che ss bbw significa super sized bbw.....ci sono arrivato per intuito...che mente che ho, mai doma 😎
7 anni fa
Lo sono sicuramente ;)Quotato da esperanzadescobar,se sei fuori taglia,non vai bene per mè 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Per me, l’istinto.
7 anni fa
@Cool Inizio storia triste: Quelle che conosci qui invece non te la danno proprio. Fine storia triste 😎
7 anni fa
@cool Ma dai? Sono gelosa 😳
7 anni fa
Se la matematica non è un’opinione dovremmo paragonare la quantità di proposte ricevute. In mancanza di questo dato ci si può sempre affidare al numero si visite dei rispettivi profili 😄 😄 😄
7 anni fa
Ehi tesorino e io non valuto:
- i lui con il cazzo piccolo
-i lui con la pancia
-i lui al di sotto di 180 cm
-i lui non interamente depilati
-il lui con il cazzo medio
-i lui di colore bianco ( salvo rare eccezioni)
Life is brutal 😄 😄
Chi ha vinto?
- i lui con il cazzo piccolo
-i lui con la pancia
-i lui al di sotto di 180 cm
-i lui non interamente depilati
-il lui con il cazzo medio
-i lui di colore bianco ( salvo rare eccezioni)
Life is brutal 😄 😄
Chi ha vinto?
7 anni fa
Esatto salvo rare eccezioni ( rarissime).
7 anni fa
@ssbbw Perdonalo è confuso 😄
7 anni fa
Ahahahah! Chiamala fortuna! Chi "salvato dalla campana" e chi "salvato dal batacchio"!! 😋Quotato da Coolboy,Io le mie ragioni le ho spiegate. Le singole sono in numero estremamente inferiore rispetto alle altre categorie e dunque fai più fatica.Quotato da ssbbw69,ma fate la gara a chi scopa di meno? non ho mica capito
La mia fortuna è che valuto le transex contrariamente ad altri uomini e questo mi salva parecchio.
Tra l'altro le transex hanno degli standard di selezione estetica dell'uomo parecchio più elevati rispetto alle donne. 😎 😎 😎
7 anni fa
Il non essere invadente in genere funziona.
7 anni fa
Ma certo ....tutti sappiamo che le trans sono molto più selettive delle donne ....è persino inutile che tu lo scriva 🙂Quotato da Coolboy,Allora, andiamo per gradi perchè qui a fare confusione non sono di certo io. 💋Quotato da ssbbw69,gli ometti in parrucca hanno standard di selezione estetica elevati? ma dai.Quotato da Coolboy,Io le mie ragioni le ho spiegate. Le singole sono in numero estremamente inferiore rispetto alle altre categorie e dunque fai più fatica.Quotato da ssbbw69,ma fate la gara a chi scopa di meno? non ho mica capito
La mia fortuna è che valuto le transex contrariamente ad altri uomini e questo mi salva parecchio.
Tra l'altro le transex hanno degli standard di selezione estetica dell'uomo parecchio più elevati rispetto alle donne. 😎 😎 😎
ma non ti stavi lamentando di quanto fossero selettive le donne?
mah
1) La transex è una roba, il travestito è un'altra roba. Sono due mondi completamente diversi e tu probabilmente confondi l'uomo in parrucca ( che potrei essere anche io se stasera mi truccassi e mi mettessi un paio di calze) con persone che hanno intrapreso un percorso di transizione ben definito da un sesso ad un altro.
2) Io mi lamentano di quanto le donne siano selettive dal punto di vista estetico??? Ma quando mai???!! Ma dove?? Ma che interventi hai letto?? 😮 😮
3) Mai detto che scopo tantissimo. Ma dove lo hai letto? 😮
4) Il mondo transex un minimo lo conosco, contrariamente a molti di voi che scrivete, e posso affermare che le transex di un certo livello (e che quindi hanno a disposizione un bacino di uomini molto più ampio di quanto voi possiate immaginare) hanno dei canoni di selezione estetica molto elevati. Se non sei OGGETTIVAMENTE GNOCCO, non ti valutano.
La donna ti può valutare se sei simpatico, se sei intelligente, se sei raccomandato, se sei amico di un amico, se ti poni bene, se la fai ridere...la transex di solito è molto più "spietata" nella selezione. 😎 😎 😋
Ciao. 🙂