cuckquean

25 interventi
4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho sentito questo termine e mi sono incuriosito. Ho scoperto che è la versione femminile del cuckold maschile. La cosa mi ha intrigato e mi sono domandato quante fra le donne di questo sito amano vedere e ammirare il proprio compagno mentre monta una donna e la fa godere. Vi sentite le stesse sensazioni che provano i mariti che godono quando un maschio monta la propria moglie o sentite il desiderio di vedere il vostro compagno che la fa impazzire come avrebbe fatto con voi? Ma più in dettaglio quale sensazione sentite dentro di voi? le andreste poi a leccare la figa piena del seme del vostro compagno? Vi sentireste sottomesse, o non provate le stesse cose che sente il maschio cuck? Vi sentireste fiere del vostro uomo che monta la vacca di turno?I

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna

4 anni fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
eppure stiamo parlando di ruoli, sottomissioni e persone che amano essere umiliate..un linguaggio diverso le offende..ma io non ho chiesto questo.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
io ho il massimo rispetto di TUTTE LE DONNE!!! Non solo quelle di A69, e non è una questione di vacche o troie, ma solo di capire se ne vogliamo parlare dell'argomento..altrimenti mi scuso con tutte e pazienza....

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, c'è un esauriente articolo in materia:
https://www.annunci69.it/blog/Cuckquean-quando-Lei-a-guardare_874.html

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Quanto entra in gioco l'aspetto mentale e non solo fisico, come per questo genere di esperienze, è sempre bello per la coppia 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Quotato da Animaerrante,
Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎
Bella AmicaERRANTE!!!lho una Fidanzata CuckQuean e leggo i tuo commento! per me NON è Bello definire VACCA una Femmina che si diverte con un UOMO:almeno è ciò che penso! quando mi capita di GIUOCARE con una Ragazza che mi chiede di darle della TROIA, VACCA,PUTTANA, io faccio fatica ma se proprio lo desidera lo faccio!se vuoi ne parliamo in privato GRAZIE!!! 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
E' una grande fantasia di mia moglie ma non riusciamo a trovare una singola o una coppia che ci aiuti ad esaudirla

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2019 -
Alla mia compagna piace molto vedermi fare sesso con un'altra donna, è una fantasia che abbiamo realizzato in thailandia dove io ho avuto diversi rapporti con ragazze riprendendo il rapporto e poi facendolo vedere alla mia lei sul pc, si eccita moltissimo, qui in Italia è più difficile organizzare, pensiamo di provare con un centro massaggi...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
Quotato da sposifelici,
Io amo vedere mio marito fare sesso con altre donne. La sensazione che provo dentro é u misto di gelosia e di ammirazione. Sapere che le altre lo desiderano ma che in realtà è mio mi rende felice. Io so quello che sa fare mio marito e pensare che [...]
Esattamente quello che provo io: perfettamente espresso 🙂

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.09.2018 -
Quotato da Animaerrante,
Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎
Vorresti essere la "vacca" del mio vikingo questo weekend?
Mi piacerebbe molto godere lo spettacolo🤩
Scrivimi! [email protected]

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.09.2018 -
Quotato da pennabianca,
Ho sentito questo termine e mi sono incuriosito. Ho scoperto che è la versione femminile del cuckold maschile. La cosa mi ha intrigato e mi sono domandato quante fra le donne di questo sito amano vedere e ammirare il proprio compagno mentre monta una [...]
Forse sono una delle poche con questa fantasia nel sito, boh..non so. A me piacerebbe da impazzire vedere il mio vikingo mentre fa godere un'altra e vederlo stare bene. Mmm mi eccita solo l'idea! Spero di riuscire ad esaudire presto questo sogno...
Se c'è una cake disponibile, mi contatti
Baci 💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
mia moglie è in fissa da qualche tempo su sta cosa (premetto che al momento siamo solo esibizionisti, ma mai scambiato): vuole masturbarsi impunemente mentre mi guarda che mi trombo una tipa di gradimento di entrambi...

...di contro le ho chiesto che se non vuole lei ricambiare esattamente a me la cosa, almeno mi faccia masturbare mentre se la lecca con una tipa...le lascio pure la totale scelta del soggetto...

...tempo di diplomazia e trattative... 😎

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Mia moglie ha questa fantasia realizzata no molto tempo fa
adesso la cosa mi fa un po’ paura perché vuole che mi trove una amante
Ho portato un paio di solo amiche a casa per vedere il suo comportamento e da lì in poi mi chiede sempre se sono arrivato a combinare qualcosa.
Gli accordi sono che questa famosa amante deve sapere che noi stiamo bene insieme e che lei no deve pretendere nulla di più

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da Beyonce,
Montare la vacca di turno...che meraviglioso linguaggio riferito a una donna
questo è un DECELEBRATO 😱😱

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da dessiderio,
Mia moglie ha questa fantasia realizzata no molto tempo fa
adesso la cosa mi fa un po’ paura perché vuole che mi trove una amante
Ho portato un paio di solo amiche a casa per vedere il suo comportamento e da lì in poi mi chiede sempre se sono ar [...]
quindi, scusa, le hai scopato un'altra mentre lei vi guardava? come vorrebbe mia moglie?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cuckquean

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni