Tutti i Post di maturainsospettabile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturainsospettabile
» Nell'argomento: Singole sole che vanno nei prive'

Ci sono privè al nord dove le singole vanno da sole?
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?

Se si trova discreziione e riservatezza, lo scopamico fisso è il top! Diversamente può trasformarsi in una grandissima rottura di coglioni
» Nell'argomento: pompino da moscio

Da moscio? Noooooo. Ti prego! Non c'è niente di più brutto per me di un pisello molle🤢
» Nell'argomento: Senza mutandine

A volte vado agli incontri senza. Ma non ditelo a nessuno! Non vorrete rovinare la sorpresa?!?
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso

Nel parcheggio di un parco pubblico alle 10.30 di mattina appoggiata contro l'auto con la portiera aperta con lui che me lo ha infilato da dietro
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?

Io chiedo un incontro in un bar. Credo sia più prudente per entrambe le parti. Però mi è pure capitato di andare direttamente a casa di qualcuno, ma solo dopo lunghe chiaccherate in chat...durate mesi...a volte anni😝
» Nell'argomento: cuckquean

Quotato da pennabianca,Ho sentito questo termine e mi sono incuriosito. Ho scoperto che è la versione femminile del cuckold maschile. La cosa mi ha intrigato e mi sono domandato quante fra le donne di questo sito amano vedere e ammirare il proprio compagno mentre monta una [...]
Forse sono una delle poche con questa fantasia nel sito, boh..non so. A me piacerebbe da impazzire vedere il mio vikingo mentre fa godere un'altra e vederlo stare bene. Mmm mi eccita solo l'idea! Spero di riuscire ad esaudire presto questo sogno...
Se c'è una cake disponibile, mi contatti
Baci 💋 💋 💋
» Nell'argomento: cuckquean

Quotato da Animaerrante,Oppure è la “vacca di turno” che monta il loro uomo?! 😎
Vorresti essere la "vacca" del mio vikingo questo weekend?
Mi piacerebbe molto godere lo spettacolo🤩
Scrivimi! [email protected]
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo

Quotato da honeyhoney,Io piercing cerniera sulla patatina..sempre aperta!
Ovvio..
Bellissima la tua zip 😋