depilazione

28 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2011 -
buona sera e una vera fatica trovare un centro che faccia la depilazione intima magari possiamo aiutarci a trovarlo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao lo penso pure io èun po difficile trovare un centro per la depilazione specialmente in centri piccoli come qui. Peròmi eccita e spero di farlo oresto 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2011 -
magari com un pò di collaborazione degli amici si riesce a trovarlo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.11.2012 -
Io ultimamente amo depilarmi lo scroto, ho provato con un rasoio da barba ma mi sono pure tagliato, ora uso il rasoio elettrico e mi trovo bene.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da altalenante,
Io ultimamente amo depilarmi lo scroto, ho provato con un rasoio da barba ma mi sono pure tagliato, ora uso il rasoio elettrico e mi trovo bene.
ciao a differenza per depilarmi mi trovo meglio col rasoio normale quello elettrico mi arrossa troppo... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io mi depilo il mio lato n da solo con rasoio elettrico e mi trovo bene.. dopo che vi siete depilati mettete una crema anche la Nivea. Cosi non vi arrossate e irritate

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2011 -
direi che anche io lo fatto in passato cioè depilarmi con il rasoio ma ho provato anche la ceretta e tutta un'altra storia e solo che ho perso il contatto. x una ventina di gg.la pelle e liscia come l'olio senso di igene totale nelle nostre zone di bari difficile che facciano la ceretta anche nelle zone intime.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da sposatoLU,
ma non da prurito e arrossamenti con il rasoio?
😒
si dopo uno due giorni da prurito perché i peli ricrescono, però appena finisci la depilazione, metti subito la crema cosi eviti l'arrossamento..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da sposatoLU,
ma non da prurito e arrossamenti con il rasoio?
😒
se lo fai sotto la doccia no! almeno per me è così e la pelle rimane bella fresca e liscia! chiaramente con la ricrescita un po' di irritazione è normale...🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da culetto1967,
Io fatto oggi con la crema depilatoria....risultato perfetto
ciao quale usi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Ciao, io mi depilo petto e pube (non lato B perché è difficile arrivarci 😭 ). Inizialmente usavo rasoio elettrico, ma occorreva la massima attenzione per evitare tagli. Poi ho usato crema depilatoria solo per il petto (no pube) ed il risultato era perfetto per un bel po' di giorni. Ora invece uso un rasoio specifico per la depilazione, che si trova in qualsiasi grande magazzino, ottenendo un buon risultato senza alcun dolore o rischio di taglio, l'unico inconveniente rispetto alla crema depilatoria è che occorre usarlo più spesso perché non strappa i peli ma li taglia a livello della pelle. Arrossamenti non ne ho mai avuti, comunque dopo la rasatura ritengo sia sufficiente usare una crema idratante ed evitare l'uso di profumi sulla parte rasata per uno o due giorni.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dama7,
A me non piace la depilazione ne maschile e ne femminile, vuoi mettere l'effetto che fa' una figa con il pelo e senza o un cazzo con il "boschetto intorno e senza, l'importante e' l'igiene e se ci si lava spesso o anche prima di un rapporto non vedo la motivazione del depilarsi, sinceramente mi e' capitato di dover leccare una figa depilata ma non me la sono sentito di farlo e' stato piu' forte di me, viva la natura e se il creato ci ha dato dei peli in quei posti ci sara' pure un motivo. [...]
...e certo, torniamo ad essere tutti scimmie!!! 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dama7,
Quotato da Assetato78,
Quotato da dama7,
A me non piace la depilazione ne maschile e ne femminile, vuoi mettere l'effetto che fa' una figa con il pelo e senza o un cazzo con il "boschetto intorno e senza, l'importante e' l'igiene e se ci si lava spesso o anche prima di un rapporto non vedo la motivazione del depilarsi, sinceramente mi e' capitato di dover leccare una figa depilata ma non me la sono sentito di farlo e' stato piu' forte di me, viva la natura e se il creato ci ha dato dei peli in quei posti ci sara' pure un motivo. [...]
...e certo, torniamo ad essere tutti scimmie!!! 😒
, e' solo una moda degli ultimi tempi e il lento effemminarsi dell'uomo, le scimmie son ben altri esseri e poi ognuno a i suoi gusti, a me piace sia il cazzo che la figa e vedere un cazzo senza peli mi pare come un uccello spelacchiato, per non parlare della figa che in certi casi mi impressiona a tal punto che non so' neanche io a cosa paragonarla, quando c'e' igiene e pulizia tutto il resto e' solo una cosa naturale.
si, si, ognuno ha i suoi gusti...ma sentire che una figa depilata ti impressiona addirittura mi sembra troppo, poi quella delle scimmie era evidentemente una battuta, non mi devi sottolineare che si tratti di altri esseri (poi neanche tanto, date le nostre origini...) e per quanto riguarda l'igiene, sanno tutti che il pelo oltre a far sudare più facilmente la pelle favorisce anche il proliferare di batteri e quindi cattivi odori!! va bene la natura ma curare il proprio aspetto (cosa che oggi fa la maggior parte delle persone, per fortuna!!!) ha i suoi benefici! altrimenti fatti crescere anche barba, capelli e unghie a dismisura, tanto è una cosa naturale...

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2011 -
ragazzi evitiamo di criticare le nostre idee e scelte del proprio aspetto ognino il suo , a me piace vedere una figa depilata oltre che .........e le mie parti intime depilate.Ognuno il suo.Aiutarsi a vicenda a farsi depilare mi sembra un po troppo inquanto non e facile farlo,pertanto invito tutti ad aiutarci a trovare un centro specializzato o qualcuno che la sappia fare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da sweetass,
Quotato da sposatoLU,
ma non da prurito e arrossamenti con il rasoio?
😒
si dopo uno due giorni da prurito perché i peli ricrescono, però appena finisci la depilazione, metti subito la crema cosi eviti l'arrossamento..

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2011 -
posso dirvi che mi sono fatto la ceretta intima e vi dico che rispetto alla depilazione col rasoio e tutta un'aaltra cosa comunque rimane il fatto che i gusti restano personali,a me piace cosi poi vi ricordo amici che non e facile fare la ceretta quindi quello che si può fare aiutarci di trovare centri o persone esperte..

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
Appena finito con crema veet risultato eccellente!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da froid69s,
magari com un pò di collaborazione degli amici si riesce a trovarlo..
ciao su questo condivido in pieno. 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da dama7,
Quotato da Assetato78,
Quotato da dama7,
Quotato da Assetato78,
Quotato da dama7,
A me non piace la depilazione ne maschile e ne femminile, vuoi mettere l'effetto che fa' una figa con il pelo e senza o un cazzo con il "boschetto intorno e senza, l'importante e' l'igiene e se ci si lava spesso o anche prima di un rapporto non vedo la motivazione del depilarsi, sinceramente mi e' capitato di dover leccare una figa depilata ma non me la sono sentito di farlo e' stato piu' forte di me, viva la natura e se il creato ci ha dato dei peli in quei posti ci sara' pure un motivo. [...]
...e certo, torniamo ad essere tutti scimmie!!! 😒
, e' solo una moda degli ultimi tempi e il lento effemminarsi dell'uomo, le scimmie son ben altri esseri e poi ognuno a i suoi gusti, a me piace sia il cazzo che la figa e vedere un cazzo senza peli mi pare come un uccello spelacchiato, per non parlare della figa che in certi casi mi impressiona a tal punto che non so' neanche io a cosa paragonarla, quando c'e' igiene e pulizia tutto il resto e' solo una cosa naturale.
si, si, ognuno ha i suoi gusti...ma sentire che una figa depilata ti impressiona addirittura mi sembra troppo, poi quella delle scimmie era evidentemente una battuta, non mi devi sottolineare che si tratti di altri esseri (poi neanche tanto, date le nostre origini...) e per quanto riguarda l'igiene, sanno tutti che il pelo oltre a far sudare più facilmente la pelle favorisce anche il proliferare di batteri e quindi cattivi odori!! va bene la natura ma curare il proprio aspetto (cosa che oggi fa la maggior parte delle persone, per fortuna!!!) ha i suoi benefici! altrimenti fatti crescere anche barba, capelli e unghie a dismisura, tanto è una cosa naturale...
ogni cosa va curata, barba, unghie, capelli e quant'altro, ma io da uomo depilarmi in generale e magari perfino sotto le ascelle o il petto mi sentirei un po' ridicolo, invece una regolata alla lunghezza dei peli quella si che ci potrebbe stare, ma a zero a me non piace.
ciao per me non sempre è così. Un pelo curato diventa eccitante ma anche un bel corpo liscio mi 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da froid69s,
posso dirvi che mi sono fatto la ceretta intima e vi dico che rispetto alla depilazione col rasoio e tutta un'aaltra cosa comunque rimane il fatto che i gusti restano personali,a me piace cosi poi vi ricordo amici che non e facile fare la ce [...]
ciao non so esattamente come funzioni la ceretta comunque io lo porto corto il pelo ma vedere te mi convinci. Anche se più complesso il rasoio al momento è il mio sistema un po' scomodo per il culo. Tu hai un gran bel fisico... 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > depilazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni