11 anni fa
Il toscano in bocca ad una donna è molto erotico per me
11 anni fa
L'emiliano in bocca a una donna mi fa eccitare sempre 🙂
Anche il siciliano 🙂
Anche il siciliano 🙂
11 anni fa
Una romagnola con r moscia
10 anni fa
Toscano e romagnolo...forse il top é una donna romagnola con r moscia...
4 anni fa
Questo...Quotato da francovagosex,Il toscano in bocca ad una donna è molto erotico per me
4 anni fa
La lingua Toscana ha quelle consonanti aspirate che possono tornare utili anche in determinati momenti intimi...Quotato da Chris-baby-face,Per me è più erotico se in bocca la donna ha il mio coso 😮 😄
#soffocone_aspirato 😄
4 anni fa
trav gnente 😄Quotato da TOPPLAYER,Veneto e toscano sulla donna i migliori.
4 anni fa
Ho un feticcio per le voci, i dialetti mi piacciono quasi tutti.
Mi fanno sesso molti dialetti, anche se in modo diverso.
Non riesco a fare una classifica, è viziata dai ricordi che ho delle persone che ho conosciuto 😎
Trovo meno erotica la cadenza sabina ternana, sotto alcuni profili trovo dolce quella marchigiana ed emiliana.
Quelle cadenze che mi fanno salire più l'animalesco sono quelle siciliane, pugliesi e piemontesi. L'ultima citata , perché mi sa di "stronzetta impenitente".
È pur vero che da provincia e provincia cambia tanto, per esempio, Bari- Foggia 1 fisso.
Lascio volutamente fuori il romano e l'abruzzese in generale, per campanilismo.
Amore-odio è per il napoletano, dipende moltissimo da come viene parlato, antisesso l'irpino.
Basta, sennò attacco un pippone infinito🤣
Mi fanno sesso molti dialetti, anche se in modo diverso.
Non riesco a fare una classifica, è viziata dai ricordi che ho delle persone che ho conosciuto 😎
Trovo meno erotica la cadenza sabina ternana, sotto alcuni profili trovo dolce quella marchigiana ed emiliana.
Quelle cadenze che mi fanno salire più l'animalesco sono quelle siciliane, pugliesi e piemontesi. L'ultima citata , perché mi sa di "stronzetta impenitente".
È pur vero che da provincia e provincia cambia tanto, per esempio, Bari- Foggia 1 fisso.
Lascio volutamente fuori il romano e l'abruzzese in generale, per campanilismo.
Amore-odio è per il napoletano, dipende moltissimo da come viene parlato, antisesso l'irpino.
Basta, sennò attacco un pippone infinito🤣
4 anni fa
Vado di campanilismo: il dialetto abruzzese stretto non si può sentire, mai.
Quello delle aree interne è sgraziato, rustico e grezzo peggio del ternano, antisesso per antonomasia e quello della costa è un ibrido, una via di mezzo tra foggiano e marchigiano, sostanzialmente nessuno dei due e dopo un po' crea emicrania, altro potente antisesso.
Male qui a casa... 😒
Quello delle aree interne è sgraziato, rustico e grezzo peggio del ternano, antisesso per antonomasia e quello della costa è un ibrido, una via di mezzo tra foggiano e marchigiano, sostanzialmente nessuno dei due e dopo un po' crea emicrania, altro potente antisesso.
Male qui a casa... 😒
4 anni fa
😮 Te di cus’ è ? 😮Quotato da graycloud,At salùt, burdèl!Quotato da alessiocince,Vado di campanilismo: il dialetto abruzzese stretto non si può sentire, mai.
Quello delle aree interne è sgraziato, rustico e grezzo peggio del ternano, antisesso per antonomasia e quello della costa è un ibrido, una via di mezzo tra foggiano e marc [...]
W la Romagna.
4 anni fa
Personalmente, se non devo capire la volonta di chi ha avuto il piacere di giocare con me,
che mi mi dice cosa desidera da me in quel momento,
preferisco si esprima nel dialetto o nella lingua che più gli appartiene, perchè parlare in
una lingua che non e la tua e di cui non sei particolarmente edotto, porta via concentrazione
al piacere e distrae dal godimento dell'atto.
che mi mi dice cosa desidera da me in quel momento,
preferisco si esprima nel dialetto o nella lingua che più gli appartiene, perchè parlare in
una lingua che non e la tua e di cui non sei particolarmente edotto, porta via concentrazione
al piacere e distrae dal godimento dell'atto.
4 anni fa
e che cacchio sii più eriditto e colto a Natale si dice itagliano con la gl 😋Quotato da TOPPLAYER,Anche l'italiano mi piace 😄 😄 😇
evolvitti ragazzo mio 🙂