12 ore fa
I questi ultimi anni mi è capitato di riuscire a scopare più facilmente con una donna che con un uomo. Le donne hanno meno problemi e meno pretese, ormai scopare con un uomo è diventato impossibile
12 ore fa
Ciao
Dipende
Io da passivo faccio fatica a farmi scopare
Magari un attivo avrebbe più possibilità
Dipende
Io da passivo faccio fatica a farmi scopare
Magari un attivo avrebbe più possibilità
11 ore fa
Ci sono troppe variabili intorno al mondo omosex. Sono passati i tempi felici degli anni 80 in cui 9 su 10 combinavi. Si andava nei cinema a luci rosse, ci si imboscava nei parchetti di periferia, la circonvallazione dell'Idroscalo a Milano etc. Oggi purtroppo non sei sicuro di chi incontri. Io personalmente, ho tirato i remi in barca e al massimo carpe-diem. Ne ho viste troppe e di tutti i colori negli anni e mi sono reso conto che il gioco ormai non vale più la candela. Ma ovviamente io parlo a titolo personale ed è la mia opinione. Con l'entrata in scena di marchettari stranieri hanno chiuso i cine e a cascata tutto il resto. Ti auguro di trovare persone con cui divertirti. Facci sapere se combini. 😳
11 ore fa
Da esclusivamente attivo quale sono non ho problemi a trovare bocche e culi maschili, ora con il caldo sul fiume o al mare, con la brutta stagione nelle SPA !
11 ore fa
Molto attivo 💋Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono non ho problemi a trovare bocche e culi maschili, ora con il caldo sul fiume o al mare, con la brutta stagione nelle SPA !
11 ore fa
so che adori il mio cazzo cornutone 😏Quotato da aondreaobj,Molto attivo 💋Quotato da battakiots,Da esclusivamente attivo quale sono non ho problemi a trovare bocche e culi maschili, ora con il caldo sul fiume o al mare, con la brutta stagione nelle SPA !
8 ore fa
Ho molte difficoltà, molti dicono ok al momento di incontrarci spariscono
Eppure non sono un brutto uomo, se piaccio abbastanza alle donne
Eppure non sono un brutto uomo, se piaccio abbastanza alle donne
6 ore fa
Il problema maggiore è ovviamente la possibilità di avere un posto.
Eppure ricordo bene che fino ad una decina di anni fa non era impossibile trovare ospitali, di questi tempi la moglie al mare era un classico...
Eppure ricordo bene che fino ad una decina di anni fa non era impossibile trovare ospitali, di questi tempi la moglie al mare era un classico...