Tutti i Post di Topix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Topix2
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
A me non piace preferisco in bocca
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 mesi faQuotato da BertrandB,Ho avuto qualche esperienza piacevole e inaspettata nella sauna dove sono andato per curiosità. La ruota gira ma, non si sa come, ho soprattutto goduto dell'idromassaggio e della sauna finlandese. Senza mai cercare approcci di alcun tipo, mentre sop [...]
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Mai stato, vorrei provare su Roma, chi mi accompagna
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
Mi piace tutto subito con un colpo solo, tutto dentro fino alle palle
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Non mi piace se proprio deve succedere preferisco in bocca
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Ciao se volete provare per la prima volta sono disponibile sono esperto nell' aprire culetti
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
11 mesi fa
Io non sono professionista ma dicono che sono bravo sia per i msg rilassanti che per quelli indurenti, non posso ospitare, ma mi sposto volentieri
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fase vuoi possiamo provarciQuotato da Bigmike7812,Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inc [...]
11 mesi fase ti piace il mio si può fare, è ancora da aprire per il momento 🙂 😄 😋Quotato da Bsexanal,Io se trovo un bel culo lo scopo volentieri Modificato dall'autore il 13-06-2025 06:21:57
11 mesi fa
Si, mi piace molto è diverso che incularsi una donna, da altre sensazioni più intense, ora ho curiosità di passare a fare il passivo e capire cosa si prova
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Il mio lo concedo raramente solo con belle persone e bel cazzo, infatti è rimasto molto stretto e questo piace molto ai rari fortunati
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fase vuoi possiamo andare insiemeQuotato da ackermax,Andare in una sauna è un mio desiderio. Ma da solo e la prima volta non saprei come muovermi. Purtroppo non trovo nessuno che vuole accompagnarmi. Io sono di Ostia
1 anno fasi, miQuotato da nicholasdiben,Quotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche volta
si mi piacerebbe, tu sai dove??Quotato da nicholasdiben,Quotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche volta
1 anno fa
Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fase vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
se volete sono a GaetaQuotato da Ant54,...ti accompagno io😚Quotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fase vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Sarebbe bello organizzare un orgia nel Lazio
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Non molto tempo fa', ho perso una scommessa calcistica e mi hanno riempito la faccia la bocca ed i capelli, un vero bagno di sborra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti