Tutti i Post di Topix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Topix2
» Nell'argomento: Dare il culo

Il mio lo concedo raramente solo con belle persone e bel cazzo, infatti è rimasto molto stretto e questo piace molto ai rari fortunati
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

se vuoi possiamo andare insiemeQuotato da ackermax,Andare in una sauna è un mio desiderio. Ma da solo e la prima volta non saprei come muovermi. Purtroppo non trovo nessuno che vuole accompagnarmi. Io sono di Ostia

si, miQuotato da nicholasdiben,Quotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche volta
si mi piacerebbe, tu sai dove??Quotato da nicholasdiben,Quotato da Topix2,Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
Beh se ti va, ci si potrebbe andare insieme qualche volta

Mi piacerebbe andare in qualche sauna a Roma a fare esperienza c'è un amico che vuole venire con me???
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

se vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
se volete sono a GaetaQuotato da Ant54,...ti accompagno io😚Quotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

se vuoi sono a GaetaQuotato da Lucabsex1,Mi piacerebbe andare in spiaggia a gaeta devo trovare qualcuno che mi accompagna
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

Sarebbe bello organizzare un orgia nel Lazio
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

Non molto tempo fa', ho perso una scommessa calcistica e mi hanno riempito la faccia la bocca ed i capelli, un vero bagno di sborra
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

se vuoi vi filmo ioQuotato da hardwork,a me piacerebbe farmi filmare quando scopo col mio trombamico ma non trovo nessuno disposto a filmare
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?

Quotato da MAXX255,PRENDERTI IN BOCCA LE PALLE WOW
se vuoi ci sonoQuotato da MAXX255,PRENDERTI IN BOCCA LE PALLE WOW

Io stretto e poco usato a chi piace???

[quote=Arturoy][quote=Antonio052]Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace [/quote
Mi fa impazsire
O SI che mi piace [/quote
Mi fa impazsire

Quando inculo mi piace stretto, più è stretto e più mi diverto, il partner col culo stretto gode meglio
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?

Ho sempre notato che chi inculavo si contorceva dal piacere, che la mia mente ha iniziato a pensare di provare a prenderlo per capire e sentire cosa si prova ad avere un cazzo nel proprio culo

bravoQuotato da Bsexanal,Adoro il. Culo💦
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

volendo......Quotato da Cicciciccino,Ciao anche a me piacerebbe prenderlo !! C’è qualche attivo disposto ???

in effetti è una bella sensazione specialmente quando gli vieni dentroQuotato da Labellavita,A me piace sentire un uomo godere sotto i miei colpi e vedere oscillare il suo cazzo Mmmm che bello soprattutto se sposati
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Da poco sono anche versatile, ieri ho incontrato un attivo, aveva un cazzo impressionante, molto largo e spesso, è entrato nella mia bocca riuscivo a stento a succhiare la cappella, in gola arrivava a poco più di metà asta, mi ha fatto girare di lato, ha trattato il mio buchetto, e magicamente lo ha infilato tutto dentro con pazienza, arrivato alle palle mi ha scopato fino a venire dentro, non pensavo di riuscire a prendere un cazzo così grosso, invece è successo e mi è anche piaciuto avere quel palo piantato nel culo