Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dopo qualche esperienza ..... come vivete gli incontri

14 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Io all'inizio, che poi corresponde un po all'inizio delle mie attività sessuale, gli incontri li vivevo con adrenalina, poi, quando i criteri di ricerca sono iniziati ad essere più seri, gli uomini che si propongono mi hanno fatto perdere un po l'interesse nel voler trasgredire.
I messaggi che mi arrivano sono quasi sempre privi di elementi che suscitano interesse, senza tatto, senza fantasia, senza educazione, freddi, senza classe. Per non parlare, poi, degli annunci nei propri profili. Stessi aggettivi dei messaggi che mandano.

Per fortuna ci sono quei pochissimi che ci sanno fare anche nel proporsi.
Mettiamo anche il fatto che mi incaponisco su uomini che SEMBRANO inarrivabili da farmi perdere interesse nel resto degli uomini.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Dopo qualche esperienza mi è passata la voglia di incontrare

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente ogni incontro è "emozionante"; qualche volta poi anche risulta deludente, ovvio, ma per fortuna di rado. Quanto al proporsi, non posso certo descrivermi come un giovanotto palestrato: sono un vecchiaccio. Però, senza nasconderlo e mandando talvolta un messaggio di soli complimenti (mi riferisco a singole e coppie), e continuando poi, quando ho risposta, con una corrispondenza garbata e senza chiedere incontri, va a finire che poi gli incontri arrivano. In fondo, gli anni hanno portato anche un po' di esperienza (almeno mi trovo questa consolazione...).

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Dopo tanti anni di "trasgressione", sia da singolo che in coppia, sento ancora le stesse emozioni quando scrivo un messaggio a qualche coppia o singola per cercare un contatto. Provo sempre le stesse emozioni quando incontro per la prima volta degli sconosciuti e provo sempre le stesse sensazioni quando mi preparo ad una serata, che sia in casa privata, al cinema o in qualche Club...
Con l'età e l'esperienza l'unica cosa che è cambiata è il modo di propormi, faccio per primo molta selezione sui contatti... Mentre da giovane (nell'era pre-internet) qualsiasi coppia andava bene in qualsiasi luogo (cinema, carsex o club che fosse) adesso scelgo le persone a me più affini, con le quali poter passare delle allegre serate non sempre e non per forza finalizzate al sesso... E in questo devo dire che l'avvento di Internet ha aiutato molto, ci si può far conoscere (e a nostra volta conoscere) dalle persone con più calma, senza l'assillo del poco tempo a disposizione che si ha in un club, per esempio...
Ma le emozioni e le sensazioni restano sempre le stesse, almeno per quel che mi riguarda...
Che sia diventata una routine non credo, che sia una cosa normale si, per me lo è sempre stata, sono sempre stato libertino e scambista nella testa, volutamente ho messo "trasgressione" tra virgolette, perché per me non è trasgressione fare qualcosa che è nella mia natura 🙂
Mi sento molto più trasgressivo quando in auto o moto rispetto volutamente tutti i limiti e le regole del codice della strada, io vecchio indisciplinato e spericolato 😄 O quando ho convissuto tanti anni con una donna senza mai tradirla e rispettando la sua volontà di non volerne sapere di "giochi" o altro...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da belinone,
Dopo tanti anni di "trasgressione", sia da singolo che in coppia, sento ancora le stesse emozioni quando scrivo un messaggio a qualche coppia o singola per cercare un contatto. Provo sempre le stesse emozioni quando incontro per la prima vo [...]
🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
Quotato da rauck,
Quotato da trans2014,
purtroppo anche io faccio pochissimi incontri 😭 e non per mia scelta ... ma solo perché non trovo quasi mai uomini all'altezza delle mie aspettative ... e non chiedo di certo la luna ... solo essere trattata come PERSONA e non come uno sfogo sessua [...]
ma quanto sei alta 😄 io sono 1,80 😄comunque non credo tu faccia pochi incontri,almeno che non sei tu a non volerli fare 😄
tu non credi mai a niente di quello che dico 😭 scema io che ti continuo a rispondere ... 😳 😇 😄
io se avessi il tuo fisico avrei l agenda piena,dai su non dire bugie 😄
L'agenda piena potrebbe anche averla, ma ha spiegato chiaramente che fa pochi incontri perché raramente trova uomini che la considerino una persona e non un buco 🙂
E tutto ciò è un classico esempio di OT, stavolta partito da @trans2014 (che non ha risposto al senso del post) e allegramente proseguito da te e adesso anche da me 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da semplicissimi,
dopo qualche esperienza ,come vivete gli incontri,ancora con "verve",oppure diventa routine,nella nostra esperienza è molto più facile incontrare,ma più difficile che scatti il feeling,o meglio la tasgressione diviene piatta,sempre più ugu [...]
incontri???? 😄 😄 😄 😄 😄 ti posso inventare qualche storiella 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Averci tempo per gli incontri, in pausa pranzo mangiano tutti porca puzzola 😄
😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Acazzoduro,
Quotato da freemind_0012,
😄 😄
L'unica è puntare le donne a dieta! 😄
Anzi.. con la scusa fanno anche palestra!!!
Hai ragione non ci avevo pensato, ora aggiorno l'annuncio puntando sulla palestra sessuale per bruciare calorie..... Però dovrei far analizzare lo sperma per capirne i valori nutrizionali, visto mai che becco quella che le piace ma il dietologo ha imposto limiti alle proteine

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Acazzoduro,
😄 😄
Le coppie di amanti per es...le incontri più facilmente in pausa pranzo 🙂
e mica cercano il singolo 😄 😄 😄

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 09.03.2016 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da TrvPaolaFG,
Io all'inizio, che poi corresponde un po all'inizio delle mie attività sessuale, gli incontri li vivevo con adrenalina, poi, quando i criteri di ricerca sono iniziati ad essere più seri, gli uomini che si propongono mi hanno fatto [...]
Concordo in pieno con quello che ha detto Paola,i pseudo uomini non sanno approcciare,ci hanno scambiato per delle prostitute GRATIS....Sono 3 anni che non faccio incontri su questo sito ma ricordo che alcuni anni fa,quando c'era più gente umana,intelligente e pronta a giocare,ancora oggi custodisco dei buoni ricordi.Sento ancora i loro odori,il loro calore e soprattutto il loro desiderio....Che bei tempi!
Ciao Gloria, concordo anche io con il tuo pensiero, anche se debbo dire che stai generalizzando troppo. é vero che tanti uomini non sanno più corteggiare e che pretendono il tutto e subito, quasi come se andare con una donna, con una trans, con una coppia o con chicchessia sia come andare al bar ed ordinare un caffè. Noi tutti siamo esseri umani e dobbiamo essere trattati come tali, con rispetto ed educazione a prescindere dalle nostra identità biologiche e dalle nostre inclinazioni sessuali. Questo per dirti che a volte ci si sofferma solo alle apparenze e non si da attenzione a chi ci sta difronte. Leggo nel tuo profilo che tu non parli neppure a chi non ha referenze o a chi ha amicizie con trav. Bene...non credi che rispondere quantomeno con un (no grazie, non sono interessata) a chi ti scrive (nel caso in cui non abbia feed, come nel mio caso) sia dimostrazione che tu guardi oltre il semplice profilo e cerchi di capire chi ti sta contattando?
Ad ogni modo, non voglio sindacare sul tuo modo di agire, sei libera di comportarti come meglio credi.
Un abbraccio sincero

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da TrvPaolaFG,
Io all'inizio, che poi corresponde un po all'inizio delle mie attività sessuale, gli incontri li vivevo con adrenalina, poi, quando i criteri di ricerca sono iniziati ad essere più seri, gli uomini che si propongono mi hanno fatto [...]
capisco benissimo,in effetti appunto dopo qualche incontro si inizia ad alzare come dire.... l'asticella del piacere si cercano più affinità,si cercano anche quelle che non si troveranno mai,e magari si fatica un poco di più nel realizzare i propri desideri,ma questo è anche uno stimolo del gioco 🙂 questo è quello che vale per noi
Brava/o/i. Si fatica nel trovare la persona adatta alle nostre esigenze e, allo stesso tempo, proprie esigenze. Alle volte dicenta talme te difficile conciliarle che va a finire che ti scocci. Poi quanto meno te lo aspetti ti capita uno che fa al caso tuo e lì lincontro diventa adrenalinico, trasgressivo, bello, che ti resta dentro e te lo porti nel bagaglio dei ricordi. Ne ho fatti tanti di incontri ma se devo dire di incontri soddisfacenti ne ho fatti un paio di cui uno un mesetto fa con una bellissima persona con cui restiamo anche in contatto per parlare del più e del meno. È mooooolto raro che capiti.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
cerco una puttanella da inculare

Inviato: 1 minuto fa
 TrvPaolaFG         trans Lazio Roma

Roma ne è piena. Hai l'imbarazzo della scelta

Messaggio Inviato!
Roba bella fresca fresca. Come possono gli incontri essere trasgressivi ed eccitanti, in questo modo?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da Acazzoduro,
😄 😄
Le coppie di amanti per es...le incontri più facilmente in pausa pranzo 🙂
e mica cercano il singolo 😄 😄 😄
e chi lo ha detto...alcune si... alcune cercano altre cp ...alcune una transex..... alcune dei singoli 🙂
ma ...... 😄 😄 😄 😄 😄 senza ne leggere ne scrivere ...mi faccio da parte 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Posso solo dire di ritenermi fortunato, perché le coppie che ho avuto il piacere d'incontrare ( anche se non molte)sono persone con le quali è un piacere anche parlare di qualsiasi cosa....mi piacerebbe molto anche instaurare un rapporto di amicizia, anche se mi rendo conto non sia così semplice.....penso anche che l'educazione ed il rispetto per se e per gli altri sia alla base di tutto......il rincontrarsi successivamente è sempre un piacere più grande.