Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maschietto80

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
maschietto80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maschietto80

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.03.2016
diceva bene qualcuno in questo forum...a lavare la testa all'asino si perde acqua, tempo e sapone.
Meditate gente...meditate

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]

Quindi da quello che stai dicendo se ne cavano le seguenti conclusioni:
1) chi non riceve una risposta non ha letto l'annuncio e si è rivolto a chi non desidera la sua categoria!
2) la maggior parte di quelli che inviano un messaggio sono analfabeti funzionali che guardano solo le immagini e si fanno guidare dall'ormone!
3) tutti i messaggi che tu hai inviato hanno ricevuto risposta!
4) il galateo, l'educazione, il bon ton o come tu voglia chiamarlo...sono concetti per i comuni mortali educati e non per gli altezzosi!
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da maschietto80,

Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno

Beh ognuno ha i suoi modi e la sua storia, non si può fare di tutta l'erba un fascio. Quando si interagisce con altre persone ci si apre sempre ad un gioco in cui ci sono delle incognite non definite ne controllabili

Indubbiamente non faccio di tutt'erba un solo fascio. Così come ho scritto nel mio primo messaggio su questo forum, per mia fortuna ho incontrato anche persone garbate ed educate con le quali, a prescindere da un incontro, ho intrattenuto piacevoli conversazioni cordiali.
Il punto è che proprio non si comprende cosa porti tanti utenti a comportarsi in maniera tanto ineducata quanto ingiustificabile.
Per quanto mi riguarda, possono essere strafighe, ma se si pongono male, con me non hanno speranza.
Il rispetto reciproco deve esserci sempre e comunque. Senza rispetto, non c'è trippa per gatti.
Sono convinto che se ad ogni mancata risposta gli utenti venissero bannati dal sito, questo sarebbe oggi composto da poche ma corrette persone!

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Feyrexhibit,
Dipende sempre da come ci si pone. Chi si pone con gentilezza si merita gentilezza. 😋

Per come sono fatto, mi pongo sempre e comunque in maniera gentile...e mai mando i messaggi copia ed incolla.
Eppure, di coppie poco gentili ed educate...ne ho trovate sulla mia strada. Non per questo mi abbasso al loro livello!
Si dice che il polpo va fatto cuocere nella sua acqua...ed io lascio che si cuociano come ritengono più opportuno

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Anche a me, come alla maggior parte degli utenti della community, è capitato di inviare messaggi che, purtroppo, non hanno avuto risposta. Debbo ammettere che ci sono persone educate che, nonostante la carenza di interesse, rispondono ma, purtroppo, la maggior parte tende a non rispondere. Sono dell'idea che, a prescindere dalla quantità di messaggi che una coppia/singola riceva, per una mera questione di buona educazione, dovrebbe rispondere. Tirare fuori la storia dei troppi messaggi ecc ecc, è solo un modo per essere ineducati senza motivo. Rispondere un semplice "no grazie", non porta via chissà quanto tempo......ma sono convinto che le coppie o pseudo tali, non concorderanno col mio pensiero.
Per quanto mi riguarda, io ho sempre risposto a tutti e continuerò a farlo perchè questo sono io, questo è il mio modo di essere e questa è la mia educazione.

1 anno fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
A me piace molto quest' angolino. Ci si confronta, sì chiacchiera e si scambiano opinioni e consigli su vari temi.
Certo, a volte capitano argomenti " sciocchi" , in quel caso che si fa ?
...
A quanto hai detto aggiungerei che i forum servono a conoscere le persone. Ognuno di noi ha un proprio modo di scrivere, e proprio attraverso esso, leggendo tra le righe, si riesce a comprendere se difronte si una una persona semplice o altezzosa, una persona cordiale ed educata o scortese ed antipatica, ecc ecc.

...
...
... si passa oltre !!! 😋 [...]

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Per come la vedo io, non esistono canoni di bellezza universale.
Il piacere o non piacere a qualcuno, è solo ed esclusivamente personale. Ci sono maschi a cui piacciono le donne magrissime (e per loro sono quindi bellissime) altri a cui piacciono quelle in ultrasovrappeso (ed altrettanto bellissime sono ai suoi occhi).
i gusti estetici sono personalissimi e non soggetti ad alcun canone standardizzato.
Che poi i maschi sotto ai 175 cm non vengano ammessi ai concorsi di bellezza, questo è solo frutto di convenzioni sociali determinate dagli organizzatori.
Quotato da BLACKADDICTED][quote=lecap,
Io leggo sempre tutto (magari non capisco, ma leggo).
@Lecap
Tu parlavi del “bello” però eh, ora bellissimo?
Altezza mezza bellezza poi certamente anche Gerry Scotti per alcune donne può essere “bellissimo” ma questo non ha nulla a che fare con i canoni di bellezza universali.
Chi non è davvero bellissimo ( tipo che qualsiasi persona guardandolo dice “wow”) non dovrebbe autodefinirsi “issimo” nel proprio annuncio perché alla maggior parte delle donne farà lo stesso effetto che ha fatto a me leggendo l’annuncio.
Poi nella vita uno si può credere anche un unicorno. Non mi fa ne caldo ne freddo.
Certamente però i concorsi di bellezza non ammettono maschi bassi ;-)

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho aggiornato il profilo, raccontandomi in maniera parzialmente diversa.
Nei prossimi giorni lavorerò nuovamente sullo stesso tema. Grazie ancora dei consigli
Quotato da CpErotos,
di conseguenza, @maschietto80, visto che cerchi consigli (anche se forse stiamo andando OT...non so), ho letto il tuo profilo. Secondo la mia personale opinione, al di là del 'bellissimo' che come vedi non riscuote molto successo, l [...]

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Grazie Lecap per le osservazioni fatte al mio profilo, e colgo l'occasione per fare dei chiarimenti relativi al Ps. 1 e 3:
Ps1: Quando non ho messaggi a disposizione, alcune volte, inoltro la richiesta di amicizia. Questo, però, non significa che aspetto che la singola/coppia "invitata", debba scrivermi. é semplicemente un piccolo gesto per far intendere il mio interessamento nei suoi/loro confronti. Successivamente, infatti, quando ho messaggi disponibili, provvedo a contattarla/i.
Ps3: In numerosi casi, dopo aver accettato la mia richiesta di amicizia, e dopo aver ricevuto un messaggio da parte mia, numerose coppie non si degnano di dare un minimo cenno di riscontro. Proprio per questo ho scritto il Ps3, per far intendere che se si accetta l'amicizia (e questo dovrebbe essere un primo segno di minimo interessamento), bisogna poi dare un riscontro ai messaggi. E credetemi, le coppie che rispondono sono davvero poche...altre si perdono nell'oblio restando delle misere "figurine".
Quotato da lecap,
Quotato da maschietto80,
Bell'argomento di discussione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione. [...]

Il profilo è una cosa soggettiva (di chi lo scrive) e come tale, può piacere o non piacere a chi lo legge. Nessuno è uguale a un altro e il profilo "per tutte le tasche e per tutte le stagioni" suppongo non possa esistere.

Detto questo e per quel poco o nulla che può interessare la nostra opinione...ci stonano i tuoi P.S. 1 e 3

[i] P.S. se inoltro richiesta di amicizia senza un preliminare messaggio è solo perché ho terminato i messaggi a disposizione?.non è maleducazione.

P.S. 3: se accettate la richiesta di amicizia..datele un seguito o rimuovetela..non è il luogo per fare la gara a chi ha più amici..a buon intenditor..poche parole.
[/i]

P.S.1 =
se hai terminato i messaggi, attendi ad averne nuovamente altri. Non sarà maleducazione come affermi ma...sicuramente la dimostrazione che la coppia o singola adocchiata (con la richiesta d'amicizia) non sia poi così tanto interessante ai tuoi occhi per attendere di poter messaggiare.

P.S.2 =
Dopo averti fatto il piacere di accettare l'amicizia priva di alcun tuo messaggio, poi BISOGNA (!!!) anche scriverti sennò ti offendi o ti deludi?
Beh...mi pare (ma non è ironia gratuita) che tu pretenda una considerazione da altri che tu (va bene che, come dici, non avevi messaggi) hai comunque precedentemente snobbato.
Chi entra in casa d'altri, dovrebbe essere il primo a salutare e non rimanerci male se la padrona di casa non si mette a saltellare felice per la tua visita. 🙂

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Bell'argomento di discussione.
Mi piacerebbe che qualche coppia e/o singola analizzasse il mio profilo e mi desse dei consigli su come migliorarlo.
Ringrazio in anticipo per la cordiale collaborazione.

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da maschietto80,
il posto non è strano..perché è successo in un letto matrimoniale..la cosa strana è che nello stesso letto c'era un'altra ragazza che dormiva e quindi abbiamo dovuto essere molto silenziosi per non essere scoperti..
Che ci crediate [...]
invece a mè la ragazza non dormiva,ma guardava sotto le coperte 😄 😄

nel mio caso l'altra ragazza era la sorella di quella con cui stavo scopando

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tremendi2017,
Rotipa vogliamo in pvt foto delle tute tette e capezzoli turgidi
io ho pubblicato una nuova foto...forse piacerà

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ilmago89,
I miei sono 18/19 reali e si vedono che sono reali i tuoi 23 mi sembrano fasulletti
non sono qui per fare alcuna gara…
cmq hai ragione..il mio centimetro non parte dallo 0, ma dal 20..quindi ho solo 3 cm

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tremendi2017,
Per ora il più grosso che scrive qua...sono documentabili i 23 cm.?
non ho un centimetro per documentarli...ma sono reali..fidati sulla parola. se fossimo più vicini come zona te ne farei accertare di persona

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tremendi2017,
Grazie mille...come sei o siete messi?
un giocattolino di circa 23 cm..

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
il posto non è strano..perché è successo in un letto matrimoniale..la cosa strana è che nello stesso letto c'era un'altra ragazza che dormiva e quindi abbiamo dovuto essere molto silenziosi per non essere scoperti..
Che ci crediate o meno poco mi importa...ma io so che è successo davvero come ho scritto

6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
complimenti..siete davvero una bella coppia...

» Nell'argomento: la cugina bona mmm
8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Si per il periodo in cui è rimasta in italia non c'è stato giorno in cui non lo abbiamo fatto...ormai il passo iniziale era fatto e quindi ogni occasione era buona per lasciarsi prendere dall'istinto.
Poi è tornata all'estero e l'ho raggiunta io per le festività Pasquali e anche li abbiamo goduto...poi è venuta a trovarmi di nuovo in italia...ma dopo quest'ultima occasione i rapporti si sono allentati.
Ci siamo rivisti successivamente ma non è successo più nulla anche se dagli sguardi che ci siamo lanciati..era chiaro che entrambi avremmo voluto andare oltre.
Perchè non lo abbiamo fatto mi chiederai....semplice..lei è sposata e non ho voluto che lasciasse il marito.

è iniziata una storia in cui ci siamo visti altre volte
Quotato da giov93123,
Quotato da maschietto80,
Quotato da giov93123,
Quotato da maschietto80,
Sin da bambino avevo una cugina in particolare con cui c'era grande affiatamento e giocavamo al dottore e l'ammalata...poi ci siamo persi di vista per tanti tanti anni (lei si è trasferita all'estero nel frattempo), ma poi [...]
ma tu hai preso iniziativa o lei?

Non c'è stato un vero e proprio prendere l'iniziativa..è cominciato tutto per gioco...stavamo sul letto a parlare vicini vicini ed a ricordare le cose che facevamo da bambini...parlavamo e ridevamo tanto..poi abbiamo vicendevolmente cominciato a farci il solletico..fino a quando i nostri corpi strusciando l'uno contro l'altro si sono eccitati..i respiri sono diventati affannati e ci siamo ritrovati a baciarci...e di li è stato un turbinio di passione.
Probabilmente non crederete a quanto ho raccontato..ma questa è una vostra scelta.
Io so solo che ho vissuto un'esperienza fantastica...
ti credo invece, vorrei provarla pure io questa esperienza, e poi dopo che avete scopato ci sono state altre occasioni?

8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giov93123,
Quotato da maschietto80,
Sin da bambino avevo una cugina in particolare con cui c'era grande affiatamento e giocavamo al dottore e l'ammalata...poi ci siamo persi di vista per tanti tanti anni (lei si è trasferita all'estero nel frattempo), ma poi [...]
ma tu hai preso iniziativa o lei?

Non c'è stato un vero e proprio prendere l'iniziativa..è cominciato tutto per gioco...stavamo sul letto a parlare vicini vicini ed a ricordare le cose che facevamo da bambini...parlavamo e ridevamo tanto..poi abbiamo vicendevolmente cominciato a farci il solletico..fino a quando i nostri corpi strusciando l'uno contro l'altro si sono eccitati..i respiri sono diventati affannati e ci siamo ritrovati a baciarci...e di li è stato un turbinio di passione.
Probabilmente non crederete a quanto ho raccontato..ma questa è una vostra scelta.
Io so solo che ho vissuto un'esperienza fantastica...

8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Sin da bambino avevo una cugina in particolare con cui c'era grande affiatamento e giocavamo al dottore e l'ammalata...poi ci siamo persi di vista per tanti tanti anni (lei si è trasferita all'estero nel frattempo), ma poi il fato ha voluto che ci incontrassimo di nuovo...ed è successo...è stato davvero bello ed appagante...ed inoltre anche lei ricordava benissimo i nostri maliziosi giochini da bambini...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni