Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dotato di cervello=disponibilità a tutto?

10 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Crossi,
Caro Binario se non capisci cosa intendono questi criptici enigmatici, mi sa che resti triste e solitario 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 touche',

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Bhe dai Crossi non essere cosi cattivi ma date un può di lucidazione... 🙂..che cosa si vuole intendere! 🙂 😇

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Binario,
ah ah ah forse sono capitato "per caso" in una loggia massonica......
😄 Oh dio non essere cosi pessimista..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque Binario essere dotati di cervello vuol dire essere intelligenti verso chi si contatta...perchè non sempre è cosi,
spesso si guardano solo le figurine ma non si legge quello che una persona espone....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Binario,
secondo voi perché moltissimi annunci recitano: i singoli ben accetti se dotati, sopratutto di cervello.
Non sarà per caso allusivo di qualcos'altro.....?
Beh, do il mio contributo e la mia interpretazione, anche se sono singolo. Dotati soprattutto di cervello, vuol dire disponibilità si, ma non credo a tutto. Disponibilità a capire che si ha davanti una coppia, ovvero 2 persone, solitamente un uomo e una donna e che quindi non si può pensare di interagire solo con la lei di coppia. Disponibilità a capire che le regole del gioco si fanno in 3 di comune accordo e non primeggiare. Dotato di cervello significa anche non essere morto di figa e comunque saper corteggiare e sedurre la lei di coppia e avere molto dialogo con il lui di coppia. Poi ogni caso è a se e la dotazione di cervello cambia di volta in volta; quello che alla fine conta è trovare le persone corrispondenti alle esigenze di ognuno.

Dotato di cervello potrebbe anche voler dire non seminare dubbi "impropri" su una frase fatta che non lascia spazio a doppie interpretazioni 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Binario,
comprensibile. Ma, mi riferisco in particolare a quegli annunci dove più che un intelligente sembra che cerchino un veggente, perché c'è scritto veramente poco. Salvo poi guardare la lista amici e ci si rende subito conto che più dell� [...]
spesso non si scrive poco per non dare tutto per scontato ma si preferisce di più conoscere le persone e poi se ci sarà feeling tutto viene di conseguenza...se ci sarà.... 🙂
oltre rispetto verso le persone che si incontrano,perchè ci sono uomini in generale che certe volte sembrano che non abbiamo mai visto una donna.. 😭 oltre fare i cascamorti pure per arrivare obbiettivo desiderato cosa che non fa parte del ns modo di pensare,.anzi........... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da belinone,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Binario,
secondo voi perché moltissimi annunci recitano: i singoli ben accetti se dotati, sopratutto di cervello.
Non sarà per caso allusivo di qualcos'altro.....?
Beh, do il mio contributo e la mia interpretazione, anche se sono singolo. Dotati soprattutto di cervello, vuol dire disponibilità si, ma non credo a tutto. Disponibilità a capire che si ha davanti una coppia, ovvero 2 persone, solitamente un uomo e una donna e che quindi non si può pensare di interagire solo con la lei di coppia. Disponibilità a capire che le regole del gioco si fanno in 3 di comune accordo e non primeggiare. Dotato di cervello significa anche non essere morto di figa e comunque saper corteggiare e sedurre la lei di coppia e avere molto dialogo con il lui di coppia. Poi ogni caso è a se e la dotazione di cervello cambia di volta in volta; quello che alla fine conta è trovare le persone corrispondenti alle esigenze di ognuno.

Dotato di cervello potrebbe anche voler dire non seminare dubbi "impropri" su una frase fatta che non lascia spazio a doppie interpretazioni 🙂
Senza lasciare dubbi "impropri", il cervello ce lo abbiamo tutti in dotazione; bisogna vedere se è funzionante 😄 😄
Difatti anche a me sembra una frase fatta, senza peraltro accezioni negative.
Infatti ho specificato che essere dotati di cervello, alla fine si riduce a trovare corrispondenza tra le persone.
Anche per me la frase (sia pure banale e scontata) non ha accezioni negative... Il mio pensiero era rivolto a chi vorrebbe dargliele e far sorgere dei dubbi 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da Crossi,
Caro Binario se non capisci cosa intendono questi criptici enigmatici, mi sa che resti triste e solitario 🙂 🙂 🙂
fantastica risposta!!! 😋

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.07.2013 -
Mi rifaccio ad un altro thread.: l'uomo trapano
Dotato di cervello=se la lei ti dice che non gli piace essere trattata come un albero da un picchio, far si che il suono giunga al cervello e comportarsi conseguentemente!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da elledi,
Mi rifaccio ad un altro thread.: l'uomo trapano
Dotato di cervello=se la lei ti dice che non gli piace essere trattata come un albero da un picchio, far si che il suono giunga al cervello e comportarsi conseguentemente! [...]
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Bhe dai Crossi non essere cosi cattivi ma date un può di lucidazione... 🙂..che cosa si vuole intendere! 🙂 😇
sempre gentili @padovani ed è un bel dono il vostro ... 💋