10 anni fa
🙂 🙂 🙂 touche',Quotato da Crossi,Caro Binario se non capisci cosa intendono questi criptici enigmatici, mi sa che resti triste e solitario 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Bhe dai Crossi non essere cosi cattivi ma date un può di lucidazione... 🙂..che cosa si vuole intendere! 🙂 😇
10 anni fa
😄 Oh dio non essere cosi pessimista..Quotato da Binario,ah ah ah forse sono capitato "per caso" in una loggia massonica......
10 anni fa
Comunque Binario essere dotati di cervello vuol dire essere intelligenti verso chi si contatta...perchè non sempre è cosi,
spesso si guardano solo le figurine ma non si legge quello che una persona espone....
spesso si guardano solo le figurine ma non si legge quello che una persona espone....
10 anni fa
Quotato da BackdoorLife,Beh, do il mio contributo e la mia interpretazione, anche se sono singolo. Dotati soprattutto di cervello, vuol dire disponibilità si, ma non credo a tutto. Disponibilità a capire che si ha davanti una coppia, ovvero 2 persone, solitamente un uomo e una donna e che quindi non si può pensare di interagire solo con la lei di coppia. Disponibilità a capire che le regole del gioco si fanno in 3 di comune accordo e non primeggiare. Dotato di cervello significa anche non essere morto di figa e comunque saper corteggiare e sedurre la lei di coppia e avere molto dialogo con il lui di coppia. Poi ogni caso è a se e la dotazione di cervello cambia di volta in volta; quello che alla fine conta è trovare le persone corrispondenti alle esigenze di ognuno.Quotato da Binario,secondo voi perché moltissimi annunci recitano: i singoli ben accetti se dotati, sopratutto di cervello.
Non sarà per caso allusivo di qualcos'altro.....?
Dotato di cervello potrebbe anche voler dire non seminare dubbi "impropri" su una frase fatta che non lascia spazio a doppie interpretazioni 🙂
10 anni fa
spesso non si scrive poco per non dare tutto per scontato ma si preferisce di più conoscere le persone e poi se ci sarà feeling tutto viene di conseguenza...se ci sarà.... 🙂Quotato da Binario,comprensibile. Ma, mi riferisco in particolare a quegli annunci dove più che un intelligente sembra che cerchino un veggente, perché c'è scritto veramente poco. Salvo poi guardare la lista amici e ci si rende subito conto che più dell [...]
oltre rispetto verso le persone che si incontrano,perchè ci sono uomini in generale che certe volte sembrano che non abbiamo mai visto una donna.. 😭 oltre fare i cascamorti pure per arrivare obbiettivo desiderato cosa che non fa parte del ns modo di pensare,.anzi........... 🙂 🙂
10 anni fa
Anche per me la frase (sia pure banale e scontata) non ha accezioni negative... Il mio pensiero era rivolto a chi vorrebbe dargliele e far sorgere dei dubbi 😄 😄 😄Quotato da BackdoorLife,Senza lasciare dubbi "impropri", il cervello ce lo abbiamo tutti in dotazione; bisogna vedere se è funzionante 😄 😄Quotato da belinone,Quotato da BackdoorLife,Beh, do il mio contributo e la mia interpretazione, anche se sono singolo. Dotati soprattutto di cervello, vuol dire disponibilità si, ma non credo a tutto. Disponibilità a capire che si ha davanti una coppia, ovvero 2 persone, solitamente un uomo e una donna e che quindi non si può pensare di interagire solo con la lei di coppia. Disponibilità a capire che le regole del gioco si fanno in 3 di comune accordo e non primeggiare. Dotato di cervello significa anche non essere morto di figa e comunque saper corteggiare e sedurre la lei di coppia e avere molto dialogo con il lui di coppia. Poi ogni caso è a se e la dotazione di cervello cambia di volta in volta; quello che alla fine conta è trovare le persone corrispondenti alle esigenze di ognuno.Quotato da Binario,secondo voi perché moltissimi annunci recitano: i singoli ben accetti se dotati, sopratutto di cervello.
Non sarà per caso allusivo di qualcos'altro.....?
![]()
![]()
Dotato di cervello potrebbe anche voler dire non seminare dubbi "impropri" su una frase fatta che non lascia spazio a doppie interpretazioni 🙂
Difatti anche a me sembra una frase fatta, senza peraltro accezioni negative.
Infatti ho specificato che essere dotati di cervello, alla fine si riduce a trovare corrispondenza tra le persone.
10 anni fa
fantastica risposta!!! 😋Quotato da Crossi,Caro Binario se non capisci cosa intendono questi criptici enigmatici, mi sa che resti triste e solitario 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Mi rifaccio ad un altro thread.: l'uomo trapano
Dotato di cervello=se la lei ti dice che non gli piace essere trattata come un albero da un picchio, far si che il suono giunga al cervello e comportarsi conseguentemente!
Dotato di cervello=se la lei ti dice che non gli piace essere trattata come un albero da un picchio, far si che il suono giunga al cervello e comportarsi conseguentemente!
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da elledi,Mi rifaccio ad un altro thread.: l'uomo trapano
Dotato di cervello=se la lei ti dice che non gli piace essere trattata come un albero da un picchio, far si che il suono giunga al cervello e comportarsi conseguentemente! [...]
10 anni fa
sempre gentili @padovani ed è un bel dono il vostro ... 💋Quotato da padovani,Bhe dai Crossi non essere cosi cattivi ma date un può di lucidazione... 🙂..che cosa si vuole intendere! 🙂 😇