Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dubbio

40 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
No.....a te si ? Iscritta da 15 giorni...un record...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Intendevo che considerando che sei iscritta da soli 15 giorni sarebbe un record se ciò accadesse. .

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendevo che considerando che sei iscritta da soli 15 giorni sarebbe un record se ciò accadesse. .
Considerando il numero di contatti che riceve quotidianamente una singola iscritta da poco, è tutt'altro che improbabile.
Dai....realisticamente le prime settimana si prende dimestichezza con il sito...a meno che non si tratti di ex iscritti...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da eulalia,
a parte che e' una domanda non una conferma. nella vita come nel web non c vuole molto a capire se la persona con cui parli ha cervello 🙂 . buona serata tesoro 💋
...passa altri 15 giorni qui e poi ne riparliamo 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Figurati...se capit che sei smaliziata ad usare il sito..... 😎
Scoprirai che c'è gente iscritta da 10 anni che ancora scende dalle nuvole... 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
Può capitare, ma poi dipende dalle persone

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
A me, se non accade ciò, non mi viene nemmeno voglia di scriverle ....
Infatti nella mia casella ci sono solo tre messaggi.
Il fenomeno é, dal mio punto di vista molto raro, ma per un paio di contatti all'anno può accadere.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da eulalia,
Quotato da francovagosex,
Quotato da eulalia,
Il fenomeno é, dal mio punto di vista molto raro, ma per un paio di contatti all'anno può accadere.
quindi non sono del tutto stupida?
Vista la rarità .... Potremmo essere anche 2 stupidi tra migliaia di sani ... 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
tornando all' argomento iniziale, penso che possa essere normale, si sentono tante persone, puo' capitare che qualcuna susciti un interesse per quel che dice e pensa e puo' venire la curiosita' di verificare se tra [...]
c'è di mezzo il sipuofare...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da eulalia,
Quotato da eulalia,
Quotato da eulalia,
quindi non sono del tutto stupida?
Vista la rarità .... Potremmo essere anche 2 stupidi tra migliaia di sani ... 😎
senza dubbio...e classiche pecore nere
In effetti un po abbronzati siamo ...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Capita a tutti quelli che chattano con me... 😎

no cmq, non mi è capitato, potrebbe accadere mai dire mai, ma è difficile qua sopra, già capita raramente su chat e similari, tolto forse qualche forum a tema, qua lo vedo ancora più difficile, non impossibile ma difficile..

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da eulalia,
Quotato da earthandfire,
Capita a tutti quelli che chattano con me... 😎

no cmq, non mi è capitato, potrebbe accadere mai dire mai, ma è difficile qua sopra, già capita raramente su chat e similari, tolto forse qualche forum a tema, qua lo vedo ancora più difficile, non i [...]
credo.sia piu' possibile che il tutto inizi sul.forum.....
in teoria sì, ma poi non scrivono in tanti, spesso si litiga...però è almeno un mezzo per leggere un po' di una persona, come ho scritto prima diverse esperienze le ho fatte con donne conosciute su forum a tema, niente che riguardasse il sesso, con tempi e possibilità di conoscere più approfonditi rispetto ad una chat.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Il forum sicuramente ci può dare l'idea di appartenenza o meno verso qualche profilo.
Di sicuro scrivendo decine di post ci si presenta con le proprie idee e ci si fa conoscere.

Poi entra @spettro e tutte cadono ai suoi piedi! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me è capitato una volta e...spero non mi capiti più perche staremmo stretti a casa 🙂

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Enna
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da eulalia,
Si a noi è capitato con diverse persone che, conosciute di presenza, si sono rilevate effettivamente interessanti. Con alcuni è rimasta una bella amicizia.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mishaemasha,
A me è capitato una volta e...spero non mi capiti più perche staremmo stretti a casa 🙂
Vi trasferirete in un castello se dovesse accadere.... 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da coppiaeros,
Quotato da eulalia,
Quotato da longlife65,
Al netto dell'aspetto fisico e del relativo interesse, posso dire che mi capita di essere curioso di incontrare alcune persone del forum che hanno una sana intelligenza comunicativa , cosa che appare indistintamente dall'appartenenz [...]
a volte mi chiedo se siamo troppo impegnati a guardare le foto e i feed piuttosto che l intelligenza intesa come educazione e cordialita'
bravissima giusta osservazione

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
L'unico problema è la data d'iscrizione...hahahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
eterno dolce e' bravo a "spulciare", lo stesso zelo, in questo caso gia' spiegato dall' utente che ha ammesso di essersi riproposta con un nick diverso per fatti suoi, e altrettanto bravo a trovarlo in altri utent [...]
Yaaaa....vuoi venirmi a fare la morale che tu sei il primo a rompere le scatole a random cambiando sempre opinione senza mai avere nessuna linea...opinioni che dicono tutto e il contrario di tutto....fai il bravo...forza....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
hahahahahahahhahahahaha.....
Stai per battere il record di paraculaggine..... 😋