durante il servizio militare....

15 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
salve gente...ferie finite ricomincia ''l'anno ''
visto che i militari sono sempre nelle fantasie di molti di noi
volevo sapere se chi ha fatto il militare vuole raccontare qualche esperienza piccante
oppure qualcuno che ha rimorchiato un militare in libera uscita...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da frankbisex83,
Io l'anno scorso tramite chat di Facebook ho rimorchiato un militare l'ho invitato a casa mia e ci siamo spompinati a vicenda e devo dire che il suo membro era enorme nn riuscivo a farlo entrare tutto in bocca...😋&am [...]
fortunato.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Io militare di carriera a Roma cerco un collega bsx come me 💋 💋 🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Allora servizio militare nel 1978/ 79 e be li devo dire che ho visto il cazzo più grande di tutti e che era anche la piu figaaaaaaaaaaa di tutti la mia professoressa penso che tutt'oggi sia la migliore amica che abbia mai avuto cazzarola che razza di scopate !!!!!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da frankbisex83,
Io l'anno scorso tramite chat di Facebook ho rimorchiato un militare l'ho invitato a casa mia e ci siamo spompinati a vicenda e devo dire che il suo membro era enorme nn riuscivo a farlo entrare tutto in bocca...😋 [...]
ank io a Pc qualche militare ho incontrato... nn credo ke sia lo stesso che ho conosciuto da qualke tempo, bello alto e con una mazza super...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da mat195,
salve gente...ferie finite ricomincia ''l'anno ''
visto che i militari sono sempre nelle fantasie di molti di noi
volevo sapere se chi ha fatto il militare vuole raccontare qualche esperienza piccante
o [...]
Ho conosciuto molti in divisa e chissà quani ancora ne conoscerò... sono delle vere makkine da guerra

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 13.01.2015 -
Cosa mi consigliate per rimorchiare un bel militare e farmi delle enormi scopate e sborrate...??

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Io l'ho fatto in aeronautica, Macerata, poi Viterbo e finalmente avvicinato a Andora (1 ora da casa mia) c'era un camerata di Bergamo, vicino al congedo, quindi "nonno" che non mi toglieva mai gli occhi di dosso, già all'epoca ero bisex e la cosa mi piaceva anche perché era davvero un bel ragazzo moro con gli occhi verdi, longilineo, mi aveva dato la sua protezione da atti di nonnismo ...fin ché una notte me lo trovo seduto nella mia branda che mi guardava dormire, mi ha sussurrato all'orecchio "quanto sei bello, peccato che tra un mese vado via, vuoi fare qualcosa con me?" io mi sono eccitato e lui non ha perso tempo a toccarmi...siamo andati nei bagni, abbiamo fatto di tutto e quel mese li è stato davvero di sesso sfrenato. Inutile dire che quando si è congedato ho pianto! C'era qualcosa di più di una scopamicizia! L'ho ancora cercato un paio di anni fa su fb, ora e li tra i miei amici, l'anno scorso è venuto a trovarmi e...fuochi d'artificio! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Io l'ho fatto in aeronautica, Macerata, poi Viterbo e finalmente avvicinato a Andora (1 ora da casa mia) c'era un camerata di Bergamo, vicino al congedo, quindi "nonno" che non mi toglieva mai gli occhi di dosso, già all'epoca ero bisex e la cosa mi piaceva anche perché era davvero un bel ragazzo moro con gli occhi verdi, longilineo, mi aveva dato la sua protezione da atti di nonnismo ...fin ché una notte me lo trovo seduto nella mia branda che mi guardava dormire, mi ha sussurrato all'orecchio "quanto sei bello, peccato che tra un mese vado via, vuoi fare qualcosa con me?" io mi sono eccitato e lui non ha perso tempo a toccarmi...siamo andati nei bagni, abbiamo fatto di tutto e quel mese li è stato davvero di sesso sfrenato. Inutile dire che quando si è congedato ho pianto! C'era qualcosa di più di una scopamicizia! L'ho ancora cercato un paio di anni fa su fb, ora e li tra i miei amici, l'anno scorso è venuto a trovarmi e...fuochi d'artificio!   🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Quotato da arcobaleno7623,
Io ho tradito la mia donna, con una/due/tre...donne 🙂
Ahahahah 🙂 Anch'io aveto tradito la donna...con un conmilitone!! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
Lo rifacessi adesso saprei come comportarmi, mi è successo solo con quel mio compagno solo perché ci aveva provato lui e c'era attrazione reciproca, di mio non avrei mai osato, a parte i 19 anni che si è più impacciati, non si conoscevano ancora certi aneddoti e orgogliosi in quel contesto maschile, la paura di venire scoperti era troppo grande... peccato, ora che ci ripenso avrei avuto molte occasioni con chi me lo serviva sul piatto d'argento 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucaostiense,
Io militare di carriera a Roma cerco un collega bsx come me 💋 💋 🐷 🐷 😋 😋
salve è sempre stata la mia passione per i milutari . Purtroppo durante il servizio militare solo a Trapani potevo solo vedere i commilitoni alcuni gran bei ragazzi con dei cazzi da fare invidia. 😋 😋 😋 magari avessi osato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da TrebbiaPc,
Quotato da mat195,
salve gente...ferie finite ricomincia ''l'anno ''
visto che i militari sono sempre nelle fantasie di molti di noi
volevo sapere se chi ha fatto il militare vuole raccontare qualche esperienza piccante
o [...]
Ho conosciuto molti in divisa e chissà quani ancora ne conoscerò... sono delle vere makkine da guerra
tu si Trebbia devi essere una macchina 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Fatto militare nel 78 in una città del nord. Nel racconto "la prima volta" riporto la mia esperienza.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Prima esperienza durante l'anno di militare con un commilitone in una camerata deserta. Ci siamo succhiati a vicenda, una cosa eccitante ma che mi ha anche scosso un pò, infatti poi per diversi anni non ho fatto più nulla. Poi si è ripresentato il commilitone..... 😋

Forse per questo mi piacciono le divise....anche se non sono semplici da trovare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non ho fatto il militare per ragioni anagrafiche ma quando ero poco più che ventenne conobbi su una chat un graduato dell'esercito, un quarantenne calabrese sposato veramente bello, all'apparenza uno stallone virile ma in realtà un passivo in calore: mi ospitò di notte in caserma, roba che se venivamo beccati lui finiva davanti alla corte marziale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > durante il servizio militare....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni