Tutti i Post di Liuk967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Liuk967
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Vado a trovare amico in ditta quando sono usciti tutti, ha un bel tavolo in legno dove è bellissimo scopare, ma è anche successo con un mobiliere nel suo negozio
» Nell'argomento: frate o prete o altro
» Nell'argomento: frate o prete o altro
4 mesi fa
Credo che sia più l'idea, un po' come farlo con un militare. Personalmente è successo con entrambe le categorie, un po' più spesso con militari
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
Mai successo, credo che non sia per tutti, in entrambi i ruoli
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi faQuotato da Estatebollente,Faccio un lavoro abbastanza richiesto è da molti visto come un sogno erotico, ma Non sono capace di cogliere i segni purtroppo o credo che qualcosa in più avrei fatto, sia con donne che con uomini, dovrei cominciare a stare più attento
Andrologo con ottimo gusto
In compe [...]
8 mesi fa
La mia prima esperienza solo orale avvenne a militare, nella camerata, eravamo solo noi due gli altri in licenza. Siamo stati dei pazzi, ma è stato molto eccitante
» Nell'argomento: Noto che il pelo sta tornando .
1 anno fahai un bel pelo! 😘Quotato da Travepeloso,Io questa moda/mania della depilazione non la capirò mai. I corpi depilati mi danno l?idea di enormi calamari, di polpi, tutti lisci... brrrrr Personalmente questo lisciume mi diserotizza (come le sopracciglia spinzettate o rimodellate). Sono vecchia [...]
» Nell'argomento: Noto che il pelo sta tornando .
1 anno fa
Il pelo accorciato sul pube va bene, ma trovare maschi con pelo sul petto e cosce è sempre più difficile!
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno faQuotato da Redivivus,Fatto.... eccitante soprattutto per il luogo.
Ma dai? Che luogo era?
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Ogni età ha il suo sesso, bisogna viverlo con leggerezza
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno faQuotato da MrMellors,Sentire le labbra che ti esplorano, la bocca che ti accoglie e attende impaziente spiando i tuoi gemiti e poi arriva il momento in cui esaudisci il suo desiderio Il fiotto che esce Giunge in gola Mentre le Labbra morbide continuano per un tempo infi [...]
Una migliore dscrizione di un momento intenso ed eccitante non poteva essere fatta!
» Nell'argomento: Mestieri
1 anno faQuotato da utileXvoi,Ciao.
Perché non raccontiamo il lavoro che facciamo e quale città.
Oltre che aiutare, magari ci si diverte anche....
Io sono un informatico professionista a Torino. Modificato dall'autore i [...]
C'è sempre bisogno di una persona che sappia dove mettere le mani, su un PC 🙂
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno faQuotato da Godevole,A Bologna qualche dritta ?
Molto sexy
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
1 anno faQuotato da Decisamenteio,Sono Antonio di Benevento ho 48 anni attivo barba pelo bel cazzo amo particolarmente gola profonda ovviamente un bel maschio maschile bel corpo se qualcuno ama questa pratica mi può rispondere...
Complimenti! Bel pelo!!
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da BSXTATTOO,Quotato da Liuk967,Maschi in divisa lo hanno già detto?? 🙂
😄😄😄😄😘😘😘
1 anno faQuotato da moschino78,Quotato da Riservato50,i Maturi sono i Migliori 😋 😋 😋
🐷
Si, ma non solo i maturi ;)
1 anno fa
Maschi in divisa lo hanno già detto?? 🙂
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno faè eccitante anche così! Il gusto della sua figa con il tuo sperma...TOPQuotato da Astroboy84,Devo essere sincero, a me piacerebbe farlo a mia moglie ma solo noi 2.. prima me la scopo e poi la farei venire di nuovo leccandola dove sono appena venuto
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
1 anno fadirei proprio di sì 💋Quotato da Ciao19,Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
1 anno faCredo che i maturi siano dai 50 anni in suQuotato da Ciao19,Cosa intendiamo per maturi??..
Ve lo dico.. Io nn mi sento maturo.... Nemmeno un po'..
Sarò sbagliato.... Bha...
Ma c'è chi alla mia età di definisce tale.... Modificato dall'autore il 16-11-2024 20:25 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti