Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

è Lui o è Lei?...una semplice curiosità...

9 interventi
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
...a volte leggendo alcuni interventi di coppie dove pare che sia la "lei" a scrivere, mi sorgono dei dubbi... ...se a scrivere fosse una donna userebbe sempre il femminile per certi termini (per esempio, sono andata al mare...), così come [...]
nella mia piccola esperienza ho l'impressione che la prima scrematura al pc la faccia lei, poi passi l'onere del contatto telefonico al marito. alcune volte mi è successo il contrario: dopo qualche battuta "tenete questo è il numero di lei".

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... entrambi

11 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 09.07.2012 -

non hai idea di quante volte ci siamo divertiti ad invertire i ruoli e provocare chi ci scriveva
credo che hai sbagliato il titolo del 3d perché e questo che vuoi sapere? se c'e qlc coppia che si diverte a scambiarsi i ruoli qui come fai tu con la tua lei su fb giusto? stendo un velo pietoso su chi come te si diverte in questo modo 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
..effettivamente non ci avevo pensato 🙂 ...
ho postato la domanda per vedere se il dubbio è sorto solo a me o anche a qualche altro "cacacazzo" 🙂 🙂
Sono preoccupato 😒 😒 😒
Assodato che sono un "cacacazzo"...mi è venuto lo stesso tuo dubbio più di una volta ed essere concorde con te...
mi preoccupa.
Dimmi che...l'hai scritto solo per provocare o...mi tocca quotarti 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
io non sapendo a chi scrivo uso sempre il plurale se coppia, almeno nei messaggi
comunque altra bruttissima abitudine delle coppie a non dire chi sono
l'educazione questa sconosciuta

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
ho postato la domanda per vedere se il dubbio è sorto solo a me o anche a qualche altro "cacacazzo" 🙂 🙂
Sono preoccupato 😒 😒 😒
Assodato che sono un "cacacazzo"...mi è venuto lo stesso tuo dubbio più di una volta ed essere concorde con te...
mi preoccupa.
😄
lo scrissi all'epoca perchè notai che c'era qualche coppia che nell'intervenire definendosi una "lei"...scriveva negli interventi delle frasi usando a volte il maschile. Per esempio mi ricordo che scrisse: """ l'altra sera mi sono incontrata con mio marito con due singoli...etc..etc...mi sono eccitata e sono venuto due volte """...
Poichè l'aveva fatto più di una volta questo errore, allora mi chiesi come ci si poteva sbagliare se si sta parlando di se stessi... 🙂
Se sei cacacazzo quanto me...😄 allora credo che anche tu l'abbia notato...comunque, dopo di allora, non è più capitato.
Oltre a notare questo che dici...ho notato anche che qualcuno firmandosi solo come lei...abbia usato lo stesso stile del lui ed abbia fatto...gli stessi errori grammaticali.
Mi sa che...sono proprio un "cacacazzo" 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,

Oltre a notare questo che dici...ho notato anche che qualcuno firmandosi solo come lei...abbia usato lo stesso stile del lui ed abbia fatto...gli stessi errori grammaticali.
forse perchè chi si somiglia si piglia oppure perchè stando insieme ci si compenetra anche nell'ignoranza? 😎
Ipotesi molto plausibile ma...in qualche caso...il dubbio che fosse un lui a...firmarsi...lei...m'è venuto 😎 😎 😎
Sono anche malpensante 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

mi sa che dobbiamo creare una nuova categoria oltre a quelle già esistenti, ovvero la categoria: "cacacazzi" 🙂 con tutte le relative sottocategorie "etero,bsx,etc..etc.." 😄
Non male come idea
Patty

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Sono preoccupato 😒 😒 😒
mi preoccupa.
😄
lo scrissi all'epoca perchè notai che c'era qualche coppia che nell'intervenire definendosi una "lei"...scriveva negli interventi delle frasi usando a volte il maschile. Per esempio mi ricordo che scrisse: """ l'altra sera mi sono incontrata con mio marito con due singoli...etc..etc...mi sono eccitata e sono venuto due volte """...
Poichè l'aveva fatto più di una volta questo errore, allora mi chiesi come ci si poteva sbagliare se si sta parlando di se stessi... 🙂
Se sei cacacazzo quanto me...😄 allora credo che anche tu l'abbia notato...comunque, dopo di allora, non è più capitato.
mi sa che dobbiamo creare una nuova categoria oltre a quelle già esistenti, ovvero la categoria: "cacacazzi" 🙂 con tutte le relative sottocategorie "etero,bsx,etc..etc.." 😄
Questa non l'avevo ancora vista.
Ci sarebbe un solo problema...dove mettere i...cacacazzo...inconsapevoli di esserlo 😮 😮 😮

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Deskfrank,
Che sia lei o lui l'importante che lo facciamo nome di entrambi concordo con quanto scritto da @TopClassCouple
Quotiamo, noi siamo sempre insieme, spesso scrive lei per tutti e due, a volte lui per tutti e due, poi se qualcuno è curioso ed interessato di sapere chi scrive in quel momento, può chiederlo direttamente, e poi deve fidarsi della risposta, oppure chiede l'amicizia, ed accompagna la richiesta con un messaggio, ci si scambia il contatto skype e ci si incontra di persona, così potrà sapere dai diretti interessati chi è che ha partecipato al forum.