Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: tasto cerca non funziona solo a noi ?
12 anni fa
Il motivo è semplice poichè la ricerca viene fatta sugli annunci più che sui nick 🙂
» Nell'argomento: dominante o tenera?
12 anni fa
[OT]: L'utente è stato bannato per motivi non inerenti al Forum.
Vi invitiamo cmq a proseguire la discussione e soprattutto a rimanere all'interno della tematica proposta.
Grazie 💋
Vi invitiamo cmq a proseguire la discussione e soprattutto a rimanere all'interno della tematica proposta.
Grazie 💋
» Nell'argomento: postino,giardiniere o idraulico....
12 anni fa
Prendendo spunto dal thread, hanno ancora oggi il sex-appeal tali figure, quel sex-appeal che sembrava avessero nell'immaginario collettivo degli anni 70/80? A cosa è riconducibile una tale attrazione? Al machismo? A quel brivido dello "sconosciuto"?
O è stata una semplice invenzione dell'industria del Porno?
O è stata una semplice invenzione dell'industria del Porno?
» Nell'argomento: natu/nudismo..fiumi del piemonte (TO)
12 anni fa
Ciao ragazzi,
il forum non è una bacheca, mettete questi tipi di msg nel vostro annuncio.
Baci 💋
il forum non è una bacheca, mettete questi tipi di msg nel vostro annuncio.
Baci 💋
» Nell'argomento: locali scambio a Roma
12 anni fa
Il forum non è una bacheca.
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
@coppia_bull: vero, come è anche vero che [u] purtroppo [/u] a volte è necessario anche abbassare un pò la linea colta. Pagheremmo oro per avere la vostra cultura e proprietà di linguaggio, ma a volte è così alta che ammettiamo di non arrivarci 💋
@fiona: noi siamo romani e lo sfottò è nel nostro DNA (pure pesante 😄). Ma è meglio cominciare con chi si conosce e conosce le dinamiche del gruppo che con un nuovo entrato, no? E' chiaro che con l'utente con 2 msg all'attivo non puoi troppo "allargarti" (come si dice da queste parti) perchè è molto probabile che non capisca lo scherzo e i toni, che se la prenda a male ci sta eccome.
Anche qui da parte nostra, di tutti quanti, andrebbe usata un pò più di sensibilità. Possiamo sfottere DocDoom perchè ci conosce, non potremmo mai avere la stessa [i] intimità [/i] con un nuovo arrivato, oltretutto siamo su un Forum, ed è ancora più difficile far arrivare le nostre reali intenzioni.
@fiona: noi siamo romani e lo sfottò è nel nostro DNA (pure pesante 😄). Ma è meglio cominciare con chi si conosce e conosce le dinamiche del gruppo che con un nuovo entrato, no? E' chiaro che con l'utente con 2 msg all'attivo non puoi troppo "allargarti" (come si dice da queste parti) perchè è molto probabile che non capisca lo scherzo e i toni, che se la prenda a male ci sta eccome.
Anche qui da parte nostra, di tutti quanti, andrebbe usata un pò più di sensibilità. Possiamo sfottere DocDoom perchè ci conosce, non potremmo mai avere la stessa [i] intimità [/i] con un nuovo arrivato, oltretutto siamo su un Forum, ed è ancora più difficile far arrivare le nostre reali intenzioni.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da coppia_bull,perché simo si è definitivamente disamorata del forum, visto lo scadimento di livello. [...]
Livello che ovviamente è sceso sempre per colpa [i] degli altri[/i].
E non lo diciamo indicandovi, intendiamoci, ma sottolineando il fatto che quando c'è un problema non ci si vede mai dentro, anche se non necessariamente se ne è la causa. Il fatto che qualcuno sporchi la via in cui abitiamo non significa che siamo stati noi come allo stesso tempo, non significa che non sia un nostro problema.
Sta nella capacità di tutti quanti trarre il meglio dalle discussioni e dalle persone, ignorando quelle cretine che soventi appaiono o portandole invece su binari più consoni (come secondo noi si sarebbe potuto fare per il BDSM). Atteggiamento questo che abbiamo visto portare avanti spesso da @curiosige ad esempio (ce ne scusiamo se non l'abbiamo notato in altri), dimostrando proprio che con un pizzico di buon senso si può fare.
Che poi a volte sia impossibile a tirar fuori qualcosa di buono da alcuni soggetti siamo più che d'accordo 😄 ma basterebbe ignorarli.
Il gioco sarebbe ancora divertente allora? Mmm .. temiamo di no.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Che fosse nato male nulla da dire,
il dispiacere, anzi, la delusione diremmo, è proprio nelle potenzialità dei pochi stralci di argomentazioni che si sono viste nel topic.
Tanto lucide, tanto interessanti, quanto però poi [i] incapaci [/i] di passare oltre all'ignorante di turno.
Questo non lo capiamo, ecco.
Proprio in virtù della stima che abbiamo per molte menti.
💗
il dispiacere, anzi, la delusione diremmo, è proprio nelle potenzialità dei pochi stralci di argomentazioni che si sono viste nel topic.
Tanto lucide, tanto interessanti, quanto però poi [i] incapaci [/i] di passare oltre all'ignorante di turno.
Questo non lo capiamo, ecco.
Proprio in virtù della stima che abbiamo per molte menti.
💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Non abbiamo il ciclo, ci dispiace davvero tanto quando non si riescono ad affrontare temi invece molto interessanti, per via dei soliti e inutili OT.
Ci dispiace perchè ci sono persone davvero incredibili che quando vogliono - e gli gira la luna - tirano fuori argomentazioni che, detto sinceramente, staremmo ore a leggere e ad imparare.
Ma come ci dicevano a scuola: "Il ragazzo è intelligente, ma non si applica".
Ci dispiace perchè ci sono persone davvero incredibili che quando vogliono - e gli gira la luna - tirano fuori argomentazioni che, detto sinceramente, staremmo ore a leggere e ad imparare.
Ma come ci dicevano a scuola: "Il ragazzo è intelligente, ma non si applica".
» Nell'argomento: Bukkake
12 anni fa
Molto, molto interessante.
Chi ancora non sapesse cosa sia: http://www.annunci69.it/blog/Che-cos-e-il-Bukkake_270.html
Chi ancora non sapesse cosa sia: http://www.annunci69.it/blog/Che-cos-e-il-Bukkake_270.html
» Nell'argomento: si e` persa una tendenza?
12 anni fa
@marcomaz: seppur il tuo tema risulti interessante, riteniamo che sia stato creato col solo fine di "sponsorizzarti", e il che non è ovviamente ammesso.
Il thread è chiuso.
Ne approfittiamo per ricordare A TUTTI che è gradita la partecipazione laddove si abbia qualcosa da aggiungere o argomentare sul tema proposto, altre "disgressioni" non sono gradite.
Grazie a tutti 💋
Il thread è chiuso.
Ne approfittiamo per ricordare A TUTTI che è gradita la partecipazione laddove si abbia qualcosa da aggiungere o argomentare sul tema proposto, altre "disgressioni" non sono gradite.
Grazie a tutti 💋
» Nell'argomento: orari per cam
12 anni fa
Ciao sondanct,
ci sono già diversi thread aperti sulla webcam, fate una ricerca sul Forum, troverete un sacco di Coppie come voi interessate.
💗
ci sono già diversi thread aperti sulla webcam, fate una ricerca sul Forum, troverete un sacco di Coppie come voi interessate.
💗
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni fa
Topic chiuso.
Inutile elencare motivi e responsabilità che non sono ovviamente relegati ad una sola persona.
Inutile elencare motivi e responsabilità che non sono ovviamente relegati ad una sola persona.
» Nell'argomento: Cunnilingus post lavoro!!
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,pensiamo che magari dovresti mettere queste richieste nel tuo annuncio ed aspettare, non in un forum.
» Nell'argomento: new video
12 anni fa
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
😄 😄 😄 😄
Chiudiamo davvero stavolta, che per cazzeggiare ne abbiamo di spazi.
😄 😄 😄 😄
Chiudiamo davvero stavolta, che per cazzeggiare ne abbiamo di spazi.
» Nell'argomento: new video
12 anni fa
Azz, ci siamo scordati di chiudere 😄 😄 😄 😄
@Fiona siamo pronti a tutto pur di impossessarci di tale ghiottoneria. Occhio!!! 🐷
@Fiona siamo pronti a tutto pur di impossessarci di tale ghiottoneria. Occhio!!! 🐷
» Nell'argomento: STRANEZZA!!!
12 anni fa
Ehm, quindi?
Il thread non porta a nessuna discussione, se vuoi raccontare qualche cosa di te a ruota libera ti consigliamo li thread del BAR.
Baci 💋
Il thread non porta a nessuna discussione, se vuoi raccontare qualche cosa di te a ruota libera ti consigliamo li thread del BAR.
Baci 💋
» Nell'argomento: new video
12 anni faQuotato da curiosige,Quotato da CAVALLOXXX,Dalla tua parola proprio no..dato che so che son meglio di alcune foto che ho cui ihih, tu invece se metti anche altre foto non cambi tranquilla rimmarrai sempre un cesso...
Kiss buona serata
La parola giusta è addio, no buona serata.
L'utente è stato bannato per le offese qui sopra dette.
Non c'è altro da aggiungere se non abbassarsi al suo livello, cosa che @cuorisige non ha fatto 💗
Detto ciò, il topic è chiuso e per punizione @curiosige dovrà mandarci privatamente TUTTI I SUOI VIDEO altrimenti frustate in aula mensa e BAN indeterminato anche per loro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: AMORE E GELOSIA SU A69, E' MAI POSSIBILE?
12 anni fa
Una bella storia 💗 💗
Sulla domanda, beh, la risposta è sì evidentemente 😄
Sulla domanda, beh, la risposta è sì evidentemente 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Non possiamo assolutamente sottrarci.
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



