Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Non possiamo assolutamente sottrarci.
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗
Tanti, tantissimi auguri!!!!! 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: AUGURI "NONNO"
12 anni fa
Su richiesta dell'autore, in via del tutto eccezionale (e visto che il tema non è inerente al forum) il topic viene chiuso.
Baci 💋
Baci 💋
» Nell'argomento: Alla ricerca di una singola...
12 anni fa
Ciao ragazzi,
l'argomento è stato più volte dibattuto, da un'occhiata in giro per il forum o fate una ricerca.
Baci 💋
l'argomento è stato più volte dibattuto, da un'occhiata in giro per il forum o fate una ricerca.
Baci 💋
» Nell'argomento: Singole fatevi sentireeeee....
12 anni fa
Il Forum non è una bacheca, vi invitiamo ad utilizzare il proprio profilo per fare queste richieste.
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni faQuotato da Ronnie79,
Forse la redazione dovrebbe controllare il tenore di certi loveback.. se una coppia ha 10 incontri e l'11esimo feed è "coppia non reale blablabla".. tagliarlo mi sembra più tenere ordine che censurare.
Generalmente è proprio quello che facciamo e non ci limitiamo a cancellare il feedback ma anche ad allontanare l'autore di tale falsità.
💋
» Nell'argomento: Alla scoperta del... Sud
12 anni fa
Siamo su un Forum, se si è interessati al tema si partecipa, altrimenti si passa a quello successivo.
Non c'è una regola del sito che dice che bisogna per forza intervenire in tutti i thread 🙂
@chany45: prendete come consiglio e critica costruttiva chi vi ha detto che il testo è un pò troppo lungo per i canoni "internettiani".
E' un peccato perchè sicuramente pieno di spunti interessanti e di notevole fattura.
💋
Non c'è una regola del sito che dice che bisogna per forza intervenire in tutti i thread 🙂
@chany45: prendete come consiglio e critica costruttiva chi vi ha detto che il testo è un pò troppo lungo per i canoni "internettiani".
E' un peccato perchè sicuramente pieno di spunti interessanti e di notevole fattura.
💋
» Nell'argomento: L'odore naturale del corpo femminile
12 anni fa
Il topic è chiuso.
@Amolacacca: ai prossimi insulti verso altri utenti sarà seguito da un BAN dalla community.
Per tutti gli altri: se vi interessa l'argomento e si ha qualcosa da dire intervenite, altrimenti si può fare altro nel sito e nella vita. Anche qui la soglia di tolleranza da parte nostra si sta abbassando di giorno in giorno.
[b] Questo è l'ultimo avviso per TUTTI QUANTI.[/b]
Grazie per la collaborazione.
@Amolacacca: ai prossimi insulti verso altri utenti sarà seguito da un BAN dalla community.
Per tutti gli altri: se vi interessa l'argomento e si ha qualcosa da dire intervenite, altrimenti si può fare altro nel sito e nella vita. Anche qui la soglia di tolleranza da parte nostra si sta abbassando di giorno in giorno.
[b] Questo è l'ultimo avviso per TUTTI QUANTI.[/b]
Grazie per la collaborazione.
» Nell'argomento: Donna feticista ;
12 anni fa
Topic non approfondito e vago.
Chiudiamo 💋
Chiudiamo 💋
» Nell'argomento: scambi foto con ragazze/donne
12 anni fa
Sorry,
chiudiamo che è meglio 😄
chiudiamo che è meglio 😄
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni fa
La finiamo per piacere? 🙂 🙂
Ve le siete dette, ognuno ha espresso la sua e ora basta.
Gli interventi sono aperti a chi è interessato all'argomento e a chi ha qualcosa da dire a riguardo.
Evitiamo giudizi sulle persone.
Ve le siete dette, ognuno ha espresso la sua e ora basta.
Gli interventi sono aperti a chi è interessato all'argomento e a chi ha qualcosa da dire a riguardo.
Evitiamo giudizi sulle persone.
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni faQuotato da sipuofareseciva,mah...io mi ritengo persona educata e rispettosa, aspettarsi dei dinieghi fa parte del gioco, ma se su cento coppie contattate ne risponde solo una, non e' questione di gusti, ma di buona creanza....
Come fare a resistere ad una foto di una persona sotto l'ombrellone con la testa tra le mani e nello sfondo un motoscafo coperto??
Scusaci della franchezza, che tu sia persona educata e rispettosa non ne abbiamo dubbi, forse però dovresti essere anche un pò autocritico e sforzarti nel corredare meglio il tuo annuncio. Perchè una Coppia dovrebbe rispondere ad un motoscafo, seppur gentile?
💋
» Nell'argomento: Coppia = foto di entrambi. A69 richiesta...
12 anni fa
@DocDoom: ci avete fatto ridere 😄 😄 😄
@Lesbiasex: la nostra esperienze ci suggerisce che l'obbligatorietà spesso porta le persone a "barare". Un pò come la storia del proibizionismo che tutti conosciamo 🙂
@Vanessa_Alex: Siamo d'accordo con voi, in generale. E proprio le domande che vi fate dovrebbero portarvi ad una risposta: "A chi sono di fronte se non vedo entrambi? Cosa posso aspettarmi?". Non è vero che non ti dà nessuna opportunità di farti una valutazione, anzi, è proprio questo che lo fa!. Spesso è quello che non vediamo che ci dà più informazioni di quello che vediamo. Si può sbagliare, ovviamente, e potremmo trovarci dinanzi alla Coppia più bella, simpatica e affiatata del mondo. Ma l'averli obbligati a prendere una strada per presentarsi nell'annuncio falserebbe maggiormente la vostra opinione, che verrebbe espressa su elementi non più "sinceri". Falsati.
Personalmente, obbligheremmo tutte le coppie ad inserire una foto mentre si abbracciano o si baciano, ma non capiremmo più chi lo fa con naturalezza e chi no. Proprio come invece avete fatto voi 💗 💗
@Lesbiasex: la nostra esperienze ci suggerisce che l'obbligatorietà spesso porta le persone a "barare". Un pò come la storia del proibizionismo che tutti conosciamo 🙂
@Vanessa_Alex: Siamo d'accordo con voi, in generale. E proprio le domande che vi fate dovrebbero portarvi ad una risposta: "A chi sono di fronte se non vedo entrambi? Cosa posso aspettarmi?". Non è vero che non ti dà nessuna opportunità di farti una valutazione, anzi, è proprio questo che lo fa!. Spesso è quello che non vediamo che ci dà più informazioni di quello che vediamo. Si può sbagliare, ovviamente, e potremmo trovarci dinanzi alla Coppia più bella, simpatica e affiatata del mondo. Ma l'averli obbligati a prendere una strada per presentarsi nell'annuncio falserebbe maggiormente la vostra opinione, che verrebbe espressa su elementi non più "sinceri". Falsati.
Personalmente, obbligheremmo tutte le coppie ad inserire una foto mentre si abbracciano o si baciano, ma non capiremmo più chi lo fa con naturalezza e chi no. Proprio come invece avete fatto voi 💗 💗
» Nell'argomento: Quali sono i giorni migliori per battere?
12 anni fa
Siamo spiacenti ma certi temi vanno oltre allo scopo del Forum e del sito.
Grazie.
Grazie.
» Nell'argomento: Coppia = foto di entrambi. A69 richiesta...
12 anni fa
@leiverabsx: i profili che non hanno l'account completato non posso inviare msg. Non neghiamo che possa essere successo ma gli account senza foto hanno i tasti di invio disabilitati. Altrimenti ricevereste SOLO msg da utenti senza profilo, invece non è così.
@Vanessa: il concetto di obbligare nella scelta delle foto non ci è mai piaciuto perchè come detto da altri riteniamo più importante e utile che la coppia si esprima come meglio crede dando così l'opportunità agli altri di fare una prima valutazione.
Lo stesso principio vale per chi chiede di non accettare profili con sole foto "ginecologiche" o addirittura di chi chiede a gran voce che gli annunci siano pubblicati senza errori grammaticali.
Personalmente, per quanto riguarda noi, ogni piccolo dettaglio è importante nella scelta dei partner di gioco, dall'annuncio, alle foto che scelgono (quindi al gusto) e a come si esprimono.
Sempre personalmente, scapperemmo da un sito in cui le foto sono tutte uguali, gli annunci pre-impostati e le preferenze riempite attraverso una scheda.
Magari sono solo gusti eh 🙂
💗
@Vanessa: il concetto di obbligare nella scelta delle foto non ci è mai piaciuto perchè come detto da altri riteniamo più importante e utile che la coppia si esprima come meglio crede dando così l'opportunità agli altri di fare una prima valutazione.
Lo stesso principio vale per chi chiede di non accettare profili con sole foto "ginecologiche" o addirittura di chi chiede a gran voce che gli annunci siano pubblicati senza errori grammaticali.
Personalmente, per quanto riguarda noi, ogni piccolo dettaglio è importante nella scelta dei partner di gioco, dall'annuncio, alle foto che scelgono (quindi al gusto) e a come si esprimono.
Sempre personalmente, scapperemmo da un sito in cui le foto sono tutte uguali, gli annunci pre-impostati e le preferenze riempite attraverso una scheda.
Magari sono solo gusti eh 🙂
💗
» Nell'argomento: Coppia = foto di entrambi. A69 richiesta...
12 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Non è più facile escludere dai nostri contatti chi non pubblica foto di entrambi?
Penso che se tutti facessimo così si otterrebbe lo stesso risultato senza obbligare nessuno.
Esattamente 🙂
» Nell'argomento: Parole parole parole
12 anni faQuotato da Moana1987,O suvvia singolo arrabbiato.. Prima di scrivere un altro post..leggi gli altri..che.son tutti uguali..tutte le atesse somande.. E tutte le stesse risposte..magari vuoi un copia incolla....
» Nell'argomento: ....e se fosse la nostra donna.......
12 anni fa
Abbiamo portato alla luce di tutta la Community questo interessante argomento:
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-e-se-fosse-la-nostra-donna_556.html
💋
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-e-se-fosse-la-nostra-donna_556.html
💋
» Nell'argomento: I Tatuaggi sono Sexy?
12 anni fa
Siamo sempre più esposti nel glam, soft & porn, a corpi pieni di Tatuaggi.
Se prima era prerogativa maschile, oggi sono tantissime le ragazze "dipinte" che vengono presentate anche all'interno di canoni estetici quotidiani, diremmo standard.
[img]http://cs315429.vk.me/v315429831/40f7/uVdXrO_rqE4.jpg[/img]
A noi personalmente piacciono pur non avendone.
E voi, avete tatuaggi? Cosa ne pensate?
Se prima era prerogativa maschile, oggi sono tantissime le ragazze "dipinte" che vengono presentate anche all'interno di canoni estetici quotidiani, diremmo standard.
[img]http://cs315429.vk.me/v315429831/40f7/uVdXrO_rqE4.jpg[/img]
A noi personalmente piacciono pur non avendone.
E voi, avete tatuaggi? Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: CAMIONISTI ( esperienze, luighi d'incontro, sex bsx
12 anni fa
Poichè il Thread è diventato una bacheca e come sappiamo tutti il Forum non è una bacheca (ragazzi, per quello avete un intero sito),
riteniamo sia doveroso chiudere una discussione che non c'è più.
💗
riteniamo sia doveroso chiudere una discussione che non c'è più.
💗



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



