Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Si ma se ne vede in lista soltanto uno 🙂
4 anni faQuotato da Ade-69,Propongo un referendum
Quanti di voi ritengono che bisognerebbe aprire una nona sezione del forum con il titolo:
PRATICHE SESSUALI
Dove racchiudere tutti quei thread che fanno riferimento alle pure pratiche sessuali (dove vengo, come lo prendo, [...]
Caro @Ade, la sezione già c'è ed è "La Casa dell'Eros".
Siamo d'accordo che alcune volte si perdono un pò in giro, ma è determinato anche dal fatto che alcune pratiche sono specifiche per il genere.
💋
4 anni faQuotato da Idrogeno,
Quotato da Gilda_G,
Vi siete svegliati con un pensiero in testa e non sapete dove metterlo ?
State leggendo una discussione, vi viene in mente di aggiungerci una cosa che non c’entra niente col topic, ma avete paura delle reazioni ?
Volete far sapere al mondo cosa pensate? Ecco lo spazio che aspettavate. Libero, occasionale e assolutamente OT.
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
Quoto riquoto e straquoto lo storico thread degli OT aperto 3 anni fa da Gilda. 2465 pagine.
Non lo apro io, mi limito a riportarlo tale e quale.
Credo non se ne possa far senza.
Lo storico nel link. 😄
Hai fatto bene a riaprirlo. Purtroppo da sistema, come avrete intuito, se l'autore del thread si cancella questo sparisce dal listing del forum.
Comunque resterà sempre lì, ed è carino che ci sia il link nel primo commento.
Anno nuovo, OT nuovo 🙂
💗
» Nell'argomento: Quale locale per iniziare?
4 anni fa
Ciao ragazzi,
potreste cominciare da qui:
https://www.annunci69.it/blog/Perch-provare-un-Club-Priv-anche-se-non-si-scambisti_952.html
💗
potreste cominciare da qui:
https://www.annunci69.it/blog/Perch-provare-un-Club-Priv-anche-se-non-si-scambisti_952.html
💗
» Nell'argomento: Camera con camino e Jacuzzi
4 anni fa
Ciao,
hai provato siti più specifici tipo Booking o Airbnb? 😄
hai provato siti più specifici tipo Booking o Airbnb? 😄
» Nell'argomento: App "Comeintomycar" chiusa
4 anni fa » Nell'argomento: Plagio e plagiari
4 anni fa
Ciao,
il Forum non è un luogo dove fare segnalazioni, per quelle ti invitiamo ad usare i canali messi a disposizione sulla piattaforma.
La caccia alle streghe in pubblica piazza la lasciamo ai tempi bui della nostra storia.
Come fatto notare da alcuni utenti, spesso è difficile sapere quale è il racconto originale e se l'autore non stia pubblicando su più siti.
il Forum non è un luogo dove fare segnalazioni, per quelle ti invitiamo ad usare i canali messi a disposizione sulla piattaforma.
La caccia alle streghe in pubblica piazza la lasciamo ai tempi bui della nostra storia.
Come fatto notare da alcuni utenti, spesso è difficile sapere quale è il racconto originale e se l'autore non stia pubblicando su più siti.
» Nell'argomento: Non esiste una funzione che impedisce di..
4 anni faQuotato da milano_58,Esiste esiste, basta attivarla dal profilo o account...
» Nell'argomento: a proposito di Privacy.....
4 anni fa
Ciao cara,
ti suggeriamo di segnalare l'accaduto attraverso il nostro Help Center
https://www.annunci69.it/scrivici.php
💋
ti suggeriamo di segnalare l'accaduto attraverso il nostro Help Center
https://www.annunci69.it/scrivici.php
💋
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
4 anni fa
Ciao,
ci sono già decine di post sul tema così come articoli sul Blog.
Ti suggeriamo di fare una ricerca per trovare molte risorse su questo argomento.
💋
ci sono già decine di post sul tema così come articoli sul Blog.
Ti suggeriamo di fare una ricerca per trovare molte risorse su questo argomento.
💋
» Nell'argomento: Mogli che non prendono l iniziativa
4 anni faQuotato da Damaris6265,Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
Che bello questo intervento 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Feedback.. Una curiosità..
4 anni faQuotato da mishaemasha,non fidarsi è bene, feedarsi è meglio 😄
Questa è meravigliosa 😄 e chiude perfettamente il thead.
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da lullapop,Vale sempre il detto: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " 😮 😄 Certi giovincelli non se le sognano neanche la notte alcune
donne 50enni. La giuventù scopa con chiunque " basta che respira" Quelli più grandicelli mirano all [...]
Grazie per il "giovincello", ma penso che tu (ti do del tu perché non fai mai scrivere tua moglie) abbia dei problemi ad accettare i gusti degli altri. Non è che siccome hai una donna bella per te, allora è il sogno erotico di tutti.
Io valuto le donne pure in base agli uomini che hanno sposato, per esempio. Tua moglie potrà essere pure in forma, ma lo stesso non si può dire di te, e negli incontri a 3 o 4, pesa pure il giudizio su di te (per tutto, fisico e carattere), mi spiace.
Continui imperterrito a sparare giudizi estetici su tutti, complimenti.
Ci spiace che per un pò non potrai più farlo, magari in questo lasso di tempo imparerai l'educazione.
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da mishaemasha,
però sono tre pagine che offendi top player inutilmente
nulla porta alla discussione secondo me !
Detto da te che hai il master in offese e illazioni gratuite fa un po' ridere.
Puoi dimostrare ci stessimo riferendo a lui? No.. Non puoi.. quindi fai silenzio.
Si ma anche meno.
Qualche giorno di pausa dal Forum non farà male nè a voi e nè a noi.
» Nell'argomento: Proposte per il sito
4 anni faQuotato da collymare,Proposte per il sito, che già di per sé va benissimo secondo me. Giusto per fare dibattito su cosa piacerebbe avere in più.
A me piacerebbe avere la possibilità di inserire i commenti alle foto, come per i video. Lo trovo un buon sistema per esprime [...]
Ciao, ringraziandoti per l'impegno e la voglia di voler partecipare attivamente alla Community,
i suggerimenti devono essere inviati direttamente in redazione.
Baci 💗
» Nell'argomento: Carsex Lecco/Brianza
4 anni fa » Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da TOPPLAYER,
Prima ero cieco e ora ci vedo. 💋 💋 💋
Allora vedi di andare aff....
Buon anno a tutti 🧑🎄
Tra offese, flame e illazioni completamente gratuite avete cominciato l'anno col botto, complimenti,
avete vinto un ban. Ci rivediamo tra un bel pò.
Ovviamente il thread chiude.
💗
» Nell'argomento: Può nascere una semplice amicizia, qui, nel sito?
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,nessun lavoro, solo ciò che leggo aperto da poco non lo trovo interessante, e spulcio discussioni datate. 🙂Quotato da Tannhaeuser,Chris stai facendo un lavoro da pazzo furioso, ma stai riesumando dei topic interessanti 🙂
Comunque io penso di sì.
Ciao, ribadiamo come già detto in un altro thread, che non è buona creanza riesumare post datati.
Se trovi un argomento interessante puoi riproporlo.
Grazie 🙂
» Nell'argomento: Sono singolo ed ho quasi deciso di cancellarmi
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,Credo che comunque chi si iscrive in questi posti sappia a cosa va incontro, io stesso mi sono iscritto per cazzeggiare non certo per incontrare, e chi trovi qui dentro? Solo repressi troll e tutti i mentecatti che invidiosi dei comportamenti altrui, ti prendono di mira. Sicuramente si sa che in questi siti i singoli non vengono considerati, quindi non capisco perché vi lamentate tanto. La regola è così un po ovunque e se volete trovare qualcuno con cui divertirvi, cercatelo fuori nella vita reale o fatevi coppia, troverete più facile.Quotato da Monellaccio74,Salve,
sono un singolo e dopo aver per più mesi visitato e cercato di capire la logica del sito, ho deciso di cancellarmi nel giro di qualche giorno.
Datemi dei buoni motivi per non farlo....
(Ovviamente sono considerazioni provocatorie che vogl [...]
Ciao,
non è buona creanza tirare su post così vecchi, soprattutto di qualche anno.
Grazie 💋
» Nell'argomento: Calendario 2022
4 anni fa
Ciao,
usiamo un topic unico per il Calendario, che è quello dell'articolo stesso.
Grazie 💋
usiamo un topic unico per il Calendario, che è quello dell'articolo stesso.
Grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti