Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Più feedback uguale più desiderio?
6 anni fa
Ciao,
l'argomento feedback è stato trattato molte volte.
Fate una ricerca sul Forum.
💋
l'argomento feedback è stato trattato molte volte.
Fate una ricerca sul Forum.
💋
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da RedazioneA69,Buongiorno a tutti,
siamo qui perchè ci piacerebbe sentire la vostra opinione in merito ad una nuova iniziativa che vorremmo lanciare nella Community, ovvero l'apertura di Pagine per i Club Privè, da loro stessi gestite.
Nella più classi [...]
Non avevo fatto caso a questa opzione e sono andato a guardare ora nella sezione della mia regione, un solo vero privè, due club di Lap Dance e un night... Leggendo il vostro Post iniziale avevo capito che ci sarebbero stati solo Club Privè per scambisti e non anche altre tipologia di Club 🙂
La Liguria ahinoi non è molto florida in termini di Club Privè, speriamo possano aprirne di più in futuro.
Per ora abbiamo raccolto un pò tutte le categorie di locali per adulti, in attesa anche di capire se possono essere interessanti per il nostro pubblico anche questo genere di locali. 💋
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
6 anni fa
Ci sono già argomenti uguali sul Forum.
Chiudiamo questo in eccesso.
Chiudiamo questo in eccesso.
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da Idrogeno,@reda la frase “ Ma dobbiamo sempre considerare che noi donne abbiamo cominciato ad emanciparci veramente da poco” io la cambierei con “ci è stato permesso” . E io non sono per nulla una nazi del femminismo . [...]
Ovviamente è così. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Basta, voi non sapete giocare!
😇
😇
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni faQuotato da Ade-69,Stipendi più alti agli uomini rispetto alle donne (chi lo decide? L’uomo).
Posti di comando principalmente assegnati agli uomini rispetto alle donne (chi lo decide? Degli uomini).
Potere politico principalmente dato nelle mani di uomini rispetto al [...]
Ci sono millemila motivi, alcuni giusti, tanti altri meno.
Ma dobbiamo sempre considerare che noi donne abbiamo cominciato ad emanciparci veramente da poco, forse una 30ina d'anni, che è un tempo relativamente piccolo rispetto alla storia. E' lo stesso motivo per cui in America la popolazione nera ha molto meno rispetto a quella bianca. Quest'ultimi hanno avuto la possibilità di accumulare risorse centinaia di anni prima.
(Questo non esula dal fatto che vi siano problemi di natura discriminatoria verso la gente di colore o le donne).
Ma proprio l'altro giorno ho ordinato da Amazon "Invisible Women: Exposing Data Bias in a World Designed for Men", non vedo l'ora che arrivi e di cominciarlo.
💗
6 anni fa
Oggi a pranzo (davanti ad una striminzita insalata ndr) ci domandavamo:
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o "Se sono bella trovo uno ricco" 😋 😋
- Preferireste essere brutti/e ma ricchi o belli/e ma guadagnando solo 1.200€ al mese?
Ovviamente non valgono cose come "Se sono ricca ho i soldi per rifarmi" o "Se sono bella trovo uno ricco" 😋 😋
6 anni faQuotato da stephanie69,comunque la roulette di adesso peggio di quella di prima,riguardo i privè, beh almeno adesso si ricevono le notifiche degli eventi, 😄io pensavo che ogni locale pubblicasse le proprie serate, in modo da evitare di andare a vedere nel loro sito,così [...]
Ciao cara,
se con ogni locale intendi tutti i Locali esistenti in Italia no, ancora non ci sono 😄
Di quelli invece presenti (sono circa una 40ina) postano regolarmente gli eventi che propongono. Ora ad esempio ce ne sono 85 per i prossimi giorni.
Ovviamente, speriamo di poter ospitare sempre più Locali affinchè abbiate una scelta maggiore 🙂
💗
6 anni faQuotato da Good20xyou,Anche perché (da curioso) sento che chi vuole raccontare qualcosa lo fa sempre a Mezza bocca, sembra quasi che ci sia un velo di paura di spy story, molti altri non rispondo proprio, ?da fuori? é molto difficile capirci qualcosa. [...]
Non è assolutamente vero, basta leggere il Forum delle Coppie.
@lartedelladiscrezione: grazie 💗 💗
La Webchat abbiamo dovuto cambiarla "al volo" per via del plugin di Flash che dal 2020 non viene più supportato, neanche scaricandolo. Promettiamo che altre features verranno presto, tra cui la videochiamata diretta, che rimpiazzerà la vecchia stanza privata 🙂
6 anni faQuotato da lartedelladiscrezion,Io in genere storco un pò il naso quando si propone di mettere in una community di "amatori" delle presenze "commerciali".
E' anche vero che, stando in una sezione dedicata, vi accederebbe solo chi è interessato..[...]
Questo messaggio ci conforta poichè il servizio è ormai aperto da 6 mesi.
Il fatto che tu non te ne sia reso conto significa che è ben calibrato 💋
» Nell'argomento: Annunci-invettiva
6 anni fa
Ciao,
l'argomento è stato ampliamente già dibattuto sul Forum.
Puoi fare una ricerca per trovarne diversi.
💋
l'argomento è stato ampliamente già dibattuto sul Forum.
Puoi fare una ricerca per trovarne diversi.
💋
6 anni fa
Grazie a tutti!
💗
💗
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da RedazioneA69,Immaginiamo quindi che non scrolliate mai la Home 😋
[...]
Mettetela come domanda nella sezione singoli . Loro scrollano di brutto . 😎
😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Ok, quindi più o meno tutti usate il link rapido "Leggi Forum".
E' una funzione che abbiamo messo di recente ed è personalizzata sugli usi più frequenti di un utente.
Immaginiamo quindi che non scrolliate mai la Home 😋
E' una funzione che abbiamo messo di recente ed è personalizzata sugli usi più frequenti di un utente.
Immaginiamo quindi che non scrolliate mai la Home 😋
6 anni fa
Scusate se entriamo a gamba tesa e completamente OT (d'altronde qui è IT).
Per coloro i quali usano i dispositivi mobile, per accedere al Forum che tragitto fate?
Per coloro i quali usano i dispositivi mobile, per accedere al Forum che tragitto fate?
» Nell'argomento: Pubblicazione romanzi erotici con editori
6 anni fa
Non ne conosciamo.
Ma perchè non tentare la strada del Self-Publishing? Oggi è davvero semplice 🙂
Ma perchè non tentare la strada del Self-Publishing? Oggi è davvero semplice 🙂
» Nell'argomento: Spa naturista o per coppie
6 anni fa
Ciao,
fate una ricerca sia sul forum che nell'area dedicata ai Club Privè:
https://www.annunci69.it/clubprive/Campania/
fate una ricerca sia sul forum che nell'area dedicata ai Club Privè:
https://www.annunci69.it/clubprive/Campania/
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da RedazioneA69,Quotato da faraone1957,Quotato da RedazioneA69,Quotato da PescaMelba,Ah ok, penso siano i feedback dell'utente che ti ha visitato. Nel caso postato nessuno di loro ha ricevuto feedback 🙂
![]()
![]()
Veramente anche se hanno feed resta lo 0. Forse è un work in progress??
Mmm.. sicuri?
Abbiamo controllato i nostri e tornano tutti.
Qui nello Jonio non tornano. 😋 stelline spente e lo
0 su tutte
Abbiamo riparato il generatore, ora dovreste vedere la luce accesa nelle stelline 😄
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da PrincipessaOssessa,Oggi così.
Nella vita - e su A69 - vi sentite mai privilegiati? Come, perché?
Mi sento privilegiato ogni volta che qualcuno si lamenta del suo lavoro e io sorrido pensando che faccio una cosa che mi piace e mi da soddisfazione, poi però penso che non sia un vero e proprio privilegio perché è un qualcosa che ho voluto e cercato e non è caduto dal cielo 🙂
Mi sento privilegiato quando leggo gli insulti, l'aggressività e la mancanza di aplomb degli "haters" in Rete 🙂 L'educazione e l'istruzione (poca) che ho ricevuto mi permettono di sorriderne e passare oltre, oppure di rispondere con calma e gentilezza (e sarcasmo) senza scendere al loro livello (mai bannato da questo e altri forum, qualcosa vorrà dire 😋)
Mi sento privilegiato per essere nato nel mio tempo, a quelli che rimpiangono di non essere nati in altre epoche vorrei ricordare che per una Principessa o un Imperatore celebrati nei films e nei quali ovviamente si identificano c'erano milioni di morti di fame che a malapena raggiungevano i 45-50 anni e a 30 erano già vecchi/ie 😎
Mi sento privilegiato perché mi piace leggere più che scrivere e in un Paese di scrittori senza lettori lo considero un privilegio non da poco 🙂
Mi sento privilegiato ad essere parte dello 0,1% fedele alla linea e non uno dei tantissimi delusi che hanno cambiato decine di casacche e colori 😎
Mi sono sentito privilegiato quando la mia squadra ha vinto il suo unico scudetto e io posso dire di esserci stato, averlo visto e vissuto e dopo quasi 30 anni resta uno dei pochi scudetti senza uno strascico polemico 😋
Mi sento privilegiato a sapere bene cosa sia l'ironia e, soprattutto l'autoironia, quella che mi permette di dichiarare di essere brutto come una caduta dalle scale, ma sorridere di chi non è tanto meglio ma se la crede 🙂
Mi sento privilegiato ad essere arrivato alla mia età in piena salute, ho salutato tante persone care e, se per alcuni era fatale per età e vecchiaia, per altri coetanei o più giovani l'ho vissuta come un'ingiustizia per loro. Vedo tanti coetanei o più giovani alle prese con malattie invalidanti e penso alla botta di culo e al privilegio di poter ancora fare quello che mi piace, sia lavoro o svago.
Mi sento privilegiato a vedermi invecchiare e di fondo, a parte pochi momenti no che hanno tutti, esserne lieto 🙂 Non come certi miei coetanei che si truccano, si tolgono anni e non hanno capito che spesso la gente si da di gomito appena girano lo sguardo 😄 😄 😄
Potrei andare avanti parecchio e aggiungere qualcosa che ha scritto anche @masa sulla parte ricca del mondo e altro, ma preferisco fermarmi dicendo che considero un privilegio aver conosciuto te e altre persone su A69 che mi hanno fatto capire che nonostante età e culture diverse ci possa essere il rispetto reciproco 🙂
Ah, mi sento privilegiato quando sento parlare di programmi televisivi e poter dire che non guardo Tv da più di dieci anni 😄 😄 😄 😄 😄
💗
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da RedazioneA69,Quotato da PescaMelba,Ah ok, penso siano i feedback dell'utente che ti ha visitato. Nel caso postato nessuno di loro ha ricevuto feedback 🙂
![]()
![]()
Veramente anche se hanno feed resta lo 0. Forse è un work in progress??
Mmm.. sicuri?
Abbiamo controllato i nostri e tornano tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti