Tutti i Post di RedazioneA69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RedazioneA69
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da TBoy86,Quotato da PrincipessaOssessa,Quotato da Exxtrema,[...] Nella stragrande maggioranza abbiamo visto tanta obesita' , robba straripante e fiera della cellulite.tutte rigorosamente in tanga... [...]
Era propio necessaria questa uscita così sgradevole, in un thread in cui si sta celebrando la bellezza di tanti corpi e tutti così[b] diversi [/b]? Da quando ci si deve vergognare se si ha la cellulite?
Ancora una volta non avete capito un cazzo. E qui si danno perle ai porci - no, non è un complimento alla vostra malizia.
Sei stata inutilmente, ma probabilmente involontariamente e mossa da giuste intenzioni, fuori luogo.
Nel commento di Exxtrema non c'era nessun insulto, anzi penso sia stato formulato facendo attenzione a non offendere la sensibilità di nessuno.
Nel contesto della discussione hanno fatto notare ciò che hanno visto recandosi lì, dopo che io avevo (scherzosamente) richiamato lo stereotipo del culo alla brasiliana.
Si sono limitati a fare delle osservazioni, con i giusti toni. Tu invece hai totalmente travisato le loro parole.
Non potevi dirlo meglio.
Sarebbe ora di smetterla di trovare irrispettosa qualsiasi frase solo perchè vi è contenuta una parola offensiva.
Ormai in Italia (e non solo) non si può più parlare di niente e di nessuno che una qualsiasi categoria si sente offesa.
Capiamo che si è spesso mossi dalle buone intenzioni, ma il mondo non gira intorno alla nostra sensibilità o senso del gusto, facciamocene una ragione.
Tornando in Topic, sto chiedendo al grafico di aggiornare il layout del forum per poter postare il mio culone gigante.
Ho visto delle rotondità qui che non riuscirei ad ottenerle neanche se vivessi in palestra.
Complimenti a tutte quante!
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da PescaMelba,Ah ok, penso siano i feedback dell'utente che ti ha visitato. Nel caso postato nessuno di loro ha ricevuto feedback 🙂
» Nell'argomento: Qualcuno sa spiagge nudiste nel lazio...?
6 anni fa » Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,A proposito dei messaggi. Mi pare che ci sia una nuova funzione. Quando si riceve un messaggio, selezionandolo senza leggerlo e flaggando sulla scritta letto , al mittente risulta la spunta verde( quindi come se fosse stato letto) è vero?
P. S [...]
Yes! 🙂
@PescaMelba: pensavamo di mandare direttamente un corriere Amazon con il messaggio stampato, così il destinatario si sbriga a leggerlo!
6 anni fa
Dilemma del Lunedì:
"Buongiorno, volevo sapere quanto ci vuole una volta inviato il messaggio a far si che diventi letto dal altro utente grazie "
"Buongiorno, volevo sapere quanto ci vuole una volta inviato il messaggio a far si che diventi letto dal altro utente grazie "
6 anni fa
@Tutti: è bene darsi una calmata, i vari "vergognati" saranno puniti con un ban di 30gg.
Vi diamo una notizia, i bambini sono un business per: le giostre, la Pampers, la Chicco, i Playground, l'industria di giocattoli (no, non li regalano!), la Disney e chiunque altro lavori nel settore per l'infanzia, inclusi gli asili (costosissimi, ndr).
[b] E' antipatico? Si, lo è.[/b]
C'è da vergognarsi? No. Ed è offensivo.
A meno che non entriate tutti i giorni in un negozio di abbigliamento per bambini a gridargli vergogna.
Quindi, diamoci una calmata. Se certe uscite (molto antipatiche, anche per noi) non vi piacciono, ignoratele.
Grazie a tutti
Vi diamo una notizia, i bambini sono un business per: le giostre, la Pampers, la Chicco, i Playground, l'industria di giocattoli (no, non li regalano!), la Disney e chiunque altro lavori nel settore per l'infanzia, inclusi gli asili (costosissimi, ndr).
[b] E' antipatico? Si, lo è.[/b]
C'è da vergognarsi? No. Ed è offensivo.
A meno che non entriate tutti i giorni in un negozio di abbigliamento per bambini a gridargli vergogna.
Quindi, diamoci una calmata. Se certe uscite (molto antipatiche, anche per noi) non vi piacciono, ignoratele.
Grazie a tutti
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni faQuotato da Mabell,https://www.msdmanuals.com/it-it/professionale/disturbi-psichiatrici/sessualit%C3%A0,-disforia-di-genere-e-parafilie/panoramica-sui-disturbi-parafilici
Per chi è interessato, qui trovate tutte le info sulle parafilie, compresa la zoofilia.
Buon [...]
Questo è l'approccio giusto, anche se, in fondo al sito, leggiamo:
Decine di parafilie sono state descritte, ma la maggior parte è non comune o rara. Le più frequenti sono
- Pedofilia
- Voyeurismo
- Travestitismo
- Esibizionismo
Altri includono masochismo sessuale e sadismo sessuale.
Non vorremmo andare OT, ma quest'ultime considerate dei disturbi, mah...!
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni faQuotato da Mabell,Sei paradossale, nulla contro di te, ho scritto in altri post che non ti giudico. In questo forum è vietata la politica ed il calcio. Il regolamento lo conosco benissimo e non è scritto che sia vietato parlare di parafilie come questa. Qui parlano di scat e tanto altro ancora. Noi ti abbiamo solo informato che il sesso con gli animali è reato. Se il thread è diventato allucinante, è proprio grazie a chi ha fatto delle confessioni. 😒Quotato da Lu76,Si, vista la discussione allucinante sarebbe meglio chiuderlo, concordo. Io mi sono stupito che ci fosse come argomento, vengo da un altro Sito analogo (gabbia.com) che ormai bloccato da mesi e li assolutamente non si poteva parlare di questo, era proprio nel Regolamento. Ora non replico nulla perche su sta cosa sono andato oltre, il post faceva una domanda ed io ho risposto.... cmq. per me è acqua passata e mi dispiace che qualcuno sia rimasto turbato da questo. Ora non so, su Gabbia potevi chattare direttamente con gli Amministratori e risolvevi beghe di questo tipo, mentre in questo vedo che tutto è automatizzato.... ci fosse qualcuno con cui reclamare sarebbe più semplice, si cancellerebbe e amen 🙂.Quotato da Mabell,Anch'io sarei per la chiusura però parlare di zoofilia non è reato quindi per questo motivo non è stato chiuso. 😒Quotato da alex230474,Scusate, è possibile chiudere questo post osceno gentilmente
Esattamente.
Non parlare di certi argomenti non li fa sparire per magia.
Sarebbe utile approfittiamo di questi spazi PROPRIO per far capire a tutti coloro che incapperanno in questo thread cosa ci sia di sbagliato nella Zoofilia, i motivi per la quale è una pratica indecorosa, il fatto che sia illegale e che sia, in molti casi, suggerito anche un percorso psicologico (qualora ne esistessero, ma immaginiamo di sì).
Grazie della collaborazione a tutti quanti
💗
NB: Profili che avanzano richieste di Sesso con Animali vengono direttamente e immediatamente bannati. Ovviamente la zoofilia, come pratica e attività, non è assolutamente tollerata su questo sito.
» Nell'argomento: Anello per il pene (a tutti gli utenti)
6 anni fa
Potete chiacchierare tra voi in pvt o nei thread preposti, qui c'è un argomento da seguire.
Grazie.
Grazie.
» Nell'argomento: A dieta con il sesso
6 anni fa
Sono a dieta ora e anche molto irascibile 😋
Per la dieta si hanno due opzioni, secondo me, o mangiare meno (come detto da @BLACK) o mangiare bene.
Nient'altro 🙂
Per la dieta si hanno due opzioni, secondo me, o mangiare meno (come detto da @BLACK) o mangiare bene.
Nient'altro 🙂
» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
6 anni fa
Ciao,
l'argomento è stato già ampliamente dibattuto.
Fate una ricerca sul Forum, non ne rimarrete delusi.
💋
l'argomento è stato già ampliamente dibattuto.
Fate una ricerca sul Forum, non ne rimarrete delusi.
💋
» Nell'argomento: eliminare un racconto
6 anni fa » Nell'argomento: Calendario tremendi 2020
6 anni fa
Ciao ragazzi,
le vostre foto sono molto intriganti,
siamo spiacenti però, il Calendario è stato già pubblicato:
https://www.annunci69.it/blog/Il-Calendario-2020-di-Annunci69it_954.html
Vi aspettiamo per il 2021 💋
le vostre foto sono molto intriganti,
siamo spiacenti però, il Calendario è stato già pubblicato:
https://www.annunci69.it/blog/Il-Calendario-2020-di-Annunci69it_954.html
Vi aspettiamo per il 2021 💋
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
6 anni fa
Abbassiamo i toni gentilmente ... tutti.
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?
6 anni fa
Qualsiasi altra divagazione dal tema sarà punita con un ban di 30gg.
Grazie a tutti
💋
Grazie a tutti
💋
» Nell'argomento: Sardegna e club prive’
6 anni fa » Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da alessiocince,A me dispiace solo che la @Redazione abbia ritenuto davvero utile intervenire per spiegare e che ora invece interverranno alcuni utenti-a-thread-alterni a mettere pollicioni e bacetti ??
Non c'è nulla di male laddove sia uno stimolo di discussione costruttiva e arricchimento per tutti quanti, in primis per noi.
💋
6 anni fa
Buongiorno e auguri a tutti di buon anno 💋 💋
Iniziamo con il dire che questo è un sito di "intrattenimento" e come tale cerchiamo di allietare le giornate con articoli leggeri e curiosi, intervallandoli, di tanto in tanto, con qualcosa di più serio e approfondito. Quando è questo il caso, cerchiamo di citare sempre le fonti - usando solo quelle più accreditate - al fine di aiutare il lettore sia a farsi un'idea della valenza di quanto scritto, sia ad approfondire lui stesso la tematica dell'articolo.
Venendo all'ultimo articolo uscito, e lo dico in quanto donna, l'articolo in sè non mi disturba affatto se preso per quello che è (è palesemente scanzonato tanto più che ci sono altre mappe cretine - vedere quella degli uomini 😋 ) mentre ho più remore per quanto riguarda il titolo, che in parte infastidisce anche me. Nell'articolo è BEN EVIDENZIATO che non c'è alcuna valenza scientifica ma che è opera di un utente del web che si è divertito a creare questa mappa, così come fatto per le altre, appunto, altrettanto stupidotte 🙂
Il nostro Blog da sempre propone un centrifugato di curiosità legate al mondo dell'erotismo e del sesso, di eventi particolari, mete piccanti e idee trasgressive. Non vuole in assoluto presentarsi come una testata scientifica e nè come un blog di impegno sociale, nonostante siano presenti anche questi contenuti.
Chiarito il nostro umile e inutile punto di vista, vado a vedere se c'è una mappa con i piselli più grandi, dato che devo prenotare ancora le vacanze, vedrò di unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😋
Kiss 💗
Iniziamo con il dire che questo è un sito di "intrattenimento" e come tale cerchiamo di allietare le giornate con articoli leggeri e curiosi, intervallandoli, di tanto in tanto, con qualcosa di più serio e approfondito. Quando è questo il caso, cerchiamo di citare sempre le fonti - usando solo quelle più accreditate - al fine di aiutare il lettore sia a farsi un'idea della valenza di quanto scritto, sia ad approfondire lui stesso la tematica dell'articolo.
Venendo all'ultimo articolo uscito, e lo dico in quanto donna, l'articolo in sè non mi disturba affatto se preso per quello che è (è palesemente scanzonato tanto più che ci sono altre mappe cretine - vedere quella degli uomini 😋 ) mentre ho più remore per quanto riguarda il titolo, che in parte infastidisce anche me. Nell'articolo è BEN EVIDENZIATO che non c'è alcuna valenza scientifica ma che è opera di un utente del web che si è divertito a creare questa mappa, così come fatto per le altre, appunto, altrettanto stupidotte 🙂
Il nostro Blog da sempre propone un centrifugato di curiosità legate al mondo dell'erotismo e del sesso, di eventi particolari, mete piccanti e idee trasgressive. Non vuole in assoluto presentarsi come una testata scientifica e nè come un blog di impegno sociale, nonostante siano presenti anche questi contenuti.
Chiarito il nostro umile e inutile punto di vista, vado a vedere se c'è una mappa con i piselli più grandi, dato che devo prenotare ancora le vacanze, vedrò di unire l'utile al dilettevole 😋 😋 😋
Kiss 💗
» Nell'argomento: Il sacrosanto diritto del vaffa...
6 anni faQuotato da selettiva2000,spiegatemi perché la redazione è subito pronta a mandare messaggi di preavviso di sospensione dell'account quando io mi prendo il sacrosanto diritto di mandare a quel paese tutti gli idioti che mi mancano di rispetto, che se ne fregano del m [...]
Figlia mia, ma nei sacrosanti diritti, c'è anche quello di inserire foto fasulle?
http://www.share-image.com/gallery/brunette-milf/285595/%20https://s9v7j7a4.ssl.hwcdn.net/galleries/full/63/a6/4f/63a64fdaf5ff23d0cc378025fc3a6386/15.jpg
E' sacrosanto diritto anche creare account multipli tutti diversi (e fake)?
https://www.annunci69.it/user/Ifinesessimana
https://www.annunci69.it/user/Sapiosessuale82
https://www.annunci69.it/user/Rosadeiventi81
https://www.annunci69.it/user/alysia88
Per non parlare del VERO profilo da Singolo che non menzioniamo perchè sotto le feste siamo tutti più buoni 💋 💋 💋 💋
Insomma, belle le foto, belli i diritti, bello il thread, ma almeno la prossima volta faremmo più attenzione a qualche dettaglio in più 😋
Buon Anno!
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Un veloce e fugace auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!
Siete dei rompiscatole, ma sotto sotto vi vogliamo bene 😋 😋
💗
Siete dei rompiscatole, ma sotto sotto vi vogliamo bene 😋 😋
💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti