Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LisaTravesta

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
LisaTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LisaTravesta

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fa
Puglia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.03.2014
.... capita ancora oggi di essere definiti "Frocio o Frocia" ovviamente in contesti diversi.
Nel contesto dell'atto sessuale devo dire che mi eccita moltissimo essere definita con vari appellativi, che so "Femminuccia, maschietta, troia o troietta, puttanella, anche se non mi sono mai fatta pagare, e ovviamente frocia o frocietta" quindi mi va benissimo, anzi DEVONO farlo.
Nel contesto dell'insulto rispondo sempre con la stessa frase: " A tuo padre non è mai dispiaciuto " ....perchè è probabilissimo che i loro padri siano andati con una Travella o transessuale che dir si voglia.... e li metti subito a tacere! 😄 😄

7 mesi fa
Puglia,
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da roberta,

Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15
...... eeeeeh...Maialine!!! 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Puglia,
- Trans/Trav -
Quotato da LisaTravesta,
.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄
Sei simpaticissima, troppo forte 😄
😄 😄 😄 😋 grazie bonazza 😋

7 mesi fa
Puglia,
- Trans/Trav -
Quotato da LisaTravesta,
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto [...]
Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.
.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Puglia,
- Trans/Trav -
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto anche un racconto in proposito......

1 anno fa
Puglia,
- Trans/Trav -
....assolutamente tutt'e due..... e se è possibile contemporaneamente!!!!!!!!!!! 😋

1 anno fa
Puglia,
- Trans/Trav -
....ovvio!

1 anno fa
Puglia,
- Trans/Trav -
Solo e sempre il cazzo, possibilmente maturo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni