Tutti i Post di LisaTravesta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LisaTravesta
» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
5 mesi fa
.... capita ancora oggi di essere definiti "Frocio o Frocia" ovviamente in contesti diversi.
Nel contesto dell'atto sessuale devo dire che mi eccita moltissimo essere definita con vari appellativi, che so "Femminuccia, maschietta, troia o troietta, puttanella, anche se non mi sono mai fatta pagare, e ovviamente frocia o frocietta" quindi mi va benissimo, anzi DEVONO farlo.
Nel contesto dell'insulto rispondo sempre con la stessa frase: " A tuo padre non è mai dispiaciuto " ....perchè è probabilissimo che i loro padri siano andati con una Travella o transessuale che dir si voglia.... e li metti subito a tacere! 😄 😄
Nel contesto dell'atto sessuale devo dire che mi eccita moltissimo essere definita con vari appellativi, che so "Femminuccia, maschietta, troia o troietta, puttanella, anche se non mi sono mai fatta pagare, e ovviamente frocia o frocietta" quindi mi va benissimo, anzi DEVONO farlo.
Nel contesto dell'insulto rispondo sempre con la stessa frase: " A tuo padre non è mai dispiaciuto " ....perchè è probabilissimo che i loro padri siano andati con una Travella o transessuale che dir si voglia.... e li metti subito a tacere! 😄 😄
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa...... eeeeeh...Maialine!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MelitaSensual,Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15Quotato da roberta,
Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
7 mesi fa😄 😄 😄 😋 grazie bonazza 😋Quotato da MelitaSensual,Sei simpaticissima, troppo forte 😄Quotato da LisaTravesta,.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄Quotato da MelitaSensual,Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.Quotato da LisaTravesta,....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto [...]
7 mesi fa
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto anche un racconto in proposito......
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
1 anno fa
....assolutamente tutt'e due..... e se è possibile contemporaneamente!!!!!!!!!!! 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Solo e sempre il cazzo, possibilmente maturo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti