Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?

94 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Quando mi toccano le cosce velate da calze e il sedere con lo slip provo tanta eccitazione sentire le loro calde mani sulle mi gambe che mi accarezzano mi fa sentire donna

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Mi capita quando vado a battere in qualche parcheggio …Quando mi toccano culo e gambe di solito mi stanno ispezionando e valutando quindi all’eccitazione del sentirsi le mani addosso c’è anche quella dell’incertezza di essere accettata o rifiutata. Le mani fredde e talvolta ruvide che senza fare complimenti toccano la mia pelle rovente fra le cosce lisce

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
È sublime. È una delle cose per cui essere trav

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anch'io adoro quando mi accarezzano le cosce velate.

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.05.2025 -
Farsi accarezzare le cosce da un altra sorellina , insieme al baciarsi sulla bocca, è uno dei preliminari che più mi eccitano facendomi il più delle volte rizzare la pisella

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
E quando struscio le gambe velate..

7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
E quando struscio le gambe velate..
Quotato da Mery75Trav,
Farsi accarezzare le cosce da un altra sorellina , insieme al baciarsi sulla bocca, è uno dei preliminari che più mi eccitano facendomi il più delle volte rizzare la pisella
Sottoscrivo.....con anche lo strusciarsi le gambe velate

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mery75Trav,

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
È bellissimo. È il momento in cui ti senti femmina desiderata

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quando mi mettono le mani sul culo, non capisco più niente. Voglio solo essere scopata al più presto. È tremendamente eccitante.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quando mi mettono le mani sul culo, non capisco più niente. Voglio solo essere scopata al più presto. È tremendamente eccitante.
è proprio così! bravissima

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io mi bagno letteralmente

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
È eccitantissimo quasi meglio che essere scopate

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Essere palpate ovunque dal branco e' il massimo per me. Che sia in un parcheggio,parco o club privè .

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 14.09.2025 -
E’ eccitante quando un uomo ti tocca il culo e te lo strizza e ti accarezza le coscie impazzisco ti fa sentire davvero femmina.

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Serilda,
Vedo che la maggior parte di voi, bellissime trav, ha risposto allo stesso modo. Credo che la caratteristica che accomuna la maggior parte delle trav è il desiderio di sentirsi femmina, essere posseduta da un uomo, non solo sessualmente ma addirittu [...]
💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Dipende della situazione se sono in luogo pubblico come ad esempio dentro di un autobus o camminando nel centro commerciale per me questo comportamento è molestia pura da denunciare ed io li distruggo a urli davanti a tutti ma se invece mi trovo ad esempio in una discoteca e trovo sessualmente attraente il ragazzo e se abbiamo una chimica esplosiva li porto con me a casa mia per una intera notte d'amore e passione 😋
Modificato dall'autore il 22-10-2025 23:09:25

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Assolutamente fantastico quando mi toccano e accarezzano le gambe indossando gonna e collant.

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.02.2025 -
La sensazione che ho provato nel sentire le mani che con dolcezza scivolavano dalla coscia sino al sedere è stato sessualmente accattivante, in quel contesto mi sono sentita la sua donna. Inebriante a dir poco.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io in femmina sono senza nulla sotto alla minigonna e se mi toccano il mio culettino vado subito in calore e poi non ci vedo più a prendere il cazzo in bocca