Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maryb776

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
maryb776
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maryb776

6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.05.2014
Quotato da inboccaincul,
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
anche a me è capitato ma dopo essere scopato da due uomini per parecchio tempo

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da oldpig49,
Il cazzo piace a tutti e a tutte.

Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Anche a me è successo , certo non in tutti gli incontri ma quando scatta la scintilla , e devo dire che quando bacio un uomo mi fa sentire più porca, una bellissima esperienza

» Nell'argomento: La bellezza di un pene
9 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
S me piace con la cappella grossa

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Ognuno vive l'incesto a modo suo , io ho rapporti ancora oggi con mia zia , era una voglia che avevo già da piccolo , avevo almeno 16 anni e lei 44, adesso ne abbiamo 39 e 67 , abbiamo avuto la prima intimità 8 anni fa , voi potete pensare che sia vecchia , ma si mantiene bene , un po pienotta , nulla di speciale ma mi fa eccitare molto , inizialmente è iniziato come un gioco ci siamo solo baciati , molto imparazzante , con la promessa che non mi doveva scappare niente con nessuno poi la frequenza dei baci e aumentata fino a quando un giorno presi dal l'eccitazione ci siamo spogliati e abbiamo fatto sesso , adesso lo facciamo spesso e viviamo le nostre vite regolarmente

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Una bella sensazione , fare un pompino a uno sconosciuto o farsi scopare , ma la cosa più bella è quando mi incontro in privato e mi vesto da donna , in quel momento mi sento veramente una porcellina .

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Mi sono sempre piaciuti i piedi femminili Fin da piccolo,

» Nell'argomento: prenderlo dietro la 1 volta
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
L'eccitazione della prima volta e unica, però poi con l'esperienza godi di più

» Nell'argomento: Incularsi da soli
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Io uso l'olio lubrificante, quello apposta , mi infilo di tutto , inizio con due dita e dopo un po tutte e quattro , e riesco ad infilare tutta la mano, mi diventa un buco enorme , ma il cazzo è sempre meglio

» Nell'argomento: ingoio di sperma
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Anche a me piace ingoiare lo sperma, ma lo faccio solo se è di una persona che conosco, comunque è anche bello farsi sborrare in faccia,una cosa che non ho mai provato e quella di farsi sborrare da più uomini consecutivi.

» Nell'argomento: Le fantasie in un'immagine
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Quotato da maurys63,
[img] http://33.media.tumblr.com/7a92b84f4b129e75af84d093a67f6421/tumblr_n7qy7o8csY1sjm5b1o1_400.gif [/img]
Che bello

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Che bel cazzone

10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Che belle immagini , mi piacerebbe farmi sborrare addosso da più uomini

» Nell'argomento: strap on
10 anni fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Con mia moglie lo usiamo regolarmente mi travesto anche da donna E magnifico che mia moglie mi scopa , a giugno abbiamo fatto l'esperienza di fare sesso in tre con un altro uomo , o guardato mia moglie scopare e spompinarlo , e poi mia moglie guardava me mentre lui mi scopava , e poi mentre lo spompinavo, lo strap on e bello per essere scopato ,
a per fare pompini e meglio un vero cazzo specie se come me vi piace essere sborrati in faccia . Da premettere che di nascosto da mia moglie mi incontro spesso con altri uomini , di solito faccio pompini ma se c'è l occasione ho repporti completi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni