8 anni fa
A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
8 anni fa
E' l'orgasmo più bello... raramente mi capita, ma quando succede è sublime
8 anni fa
Bellissimo quando succede.. Mi è successo poche volte quando lui mi ha aperto bene..
Delizia
Delizia
8 anni fa
Se chi hai dentro ci sa fare è facile avere orgasmi a cazzo mollo colanti
8 anni fa
È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
8 anni fa
troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
8 anni fa
mamma hai un bel cazzoQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
8 anni fa
mmmmm hai un bel cazzoneQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
8 anni fa
mmmm grazie porcellinaQuotato da inboccaincul,mmmmm hai un bel cazzoneQuotato da massi861,troppo piccolo per il tuo bel culoQuotato da GiorginaBG,con uno "strumento" come il tuo sicuramente sarebbe una goduriaQuotato da massi861,È bello 😍 sembra di godere senza sosta fino al culmine
8 anni fa
Provato ed è stata l'orgasmo più bello che abbia mai avuto, ti fa andare in estasi
8 anni fa
Sì ho goduto anch'io senza toccarmi, ho fatto sdraiare il mio partner sull'erba ed io sopra a smorzacandela, mi è entrato tutto bello lungo e pianpiano ho continuato il saliscendi, poi ha continuato lui, dal lungo sfregamento interno ho sentito il mio nettare che saliva l'uretra e poi scendere fuori sul cazzo, bagnando la cappella e l'asta e giù lungo l'inguine, ho provato una goduria stravolgente, l'ho sentito scendere fino al foro anale pieno del cazzo del mio amico e lui quando stava per venire mi ha rivoltato sul fianco e ha aumentato le affondate fino a farmelo sentire in gola, godeva fremendo, mi ha fatto impazzire quando l'ho sentito urlare di piacere, anche per questo ne ho goduto parecchio.
8 anni fa
Piacerebbe molto anche a me, mi sentirei come una femmina che si bagna. Purtroppo non mi è ancora capitato 🐷Quotato da inboccaincul,A chi piace prendere un bel cazzone largo e sborrare senza toccarsi il cazzo,mi e capitato ieri sera e stato bellissimo.
8 anni fa
anche io vorrei avere un aiuto......mi piacerebbe tanto.. 😋
8 anni fa
mi sa che nessuno ci aiuta.... 😭Quotato da Leixleicp,Hahaha tocca trova un ragazzo volenterkso
8 anni fa
no purtroppo...ho provato sia con dildo e sia mentre mi scopano...cercando di far eccitare la prostata con il cazzo..ma nulla...alla fine devo per forza segarmi per sborrareQuotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
8 anni fa
non penso che potremmo avere molte risposte...
8 anni fa
certo volentieri....Quotato da Leixleicp,Ci potremmo scambiare pareri consigli e foto
8 anni fa
al mio lui è capitato,con un splendido amico brasiliano che nonostante le dimensioni del cazzo se lo è scopato e lui è venuto senza toccarsi,ma purtroppo capita di rado 🙂 💋
8 anni fa
si vero,ma non è facileQuotato da Leixleicp,Tocca tenerseli stretti questi ragazzi 😃
8 anni fa
poi se capita sono lontani o non disponibiliQuotato da Leixleicp,Eh lo so lo so 😒