Tutti i Post di maschioff


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maschioff
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maschioff

» Nell'argomento: Fisting
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
Buon giorno a tutti !! il Fist pratica stupenda !! da 20anni che lo pratico e non posso più farne a meno ...sono versatile ....peccato che dalle mie parti ( Alba ) non si trovi molto......tanti improvvisati ..che pensano che il Fist sia semplicemente mettere una mano in culo !! che tristezza !!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
trovo pratica stupenda !! adoro stare sotto e limonare a fondo un bel culo saporito !! impazzisco sentire lo sfintere che si rilassa si gonfia di piacere e la mia lingua entra e assapora le fragranze che si scatenano ....sentire il maschio che si rilassa e lascia che il suo culo gli doni uno dei piaceri più profondi ed intensi !! solo un maschio sa fare una leccata che sia degna !! le donne aimè non sono in grado !! ovvio mia esperienza !! ho anche lo sgabello x tale pratica Fantastico !!

» Nell'argomento: Masturbazione anale
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
Quotato da rauck,
comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
pure io la pensavo come te ....se prendo la mano poi non sentirò più i cazzi quando mi scoperanno ...tutto sbagliato da quando fisto sono diventato molto più sensibile ed anche i cazzi più piccoli li sento benissimo ed ho aumentato la resistenza nel farmi montare ......difatti chi mi scopa e non sa che fisto rimangono molto ben impressionati del mio ano bello accogliente ed elastico e della mia resistenza 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Masturbazione anale
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
Quotato da rauck,
comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
sì caro molto bello !!! io è da 10anni che lo pratico pure io all'inizio avevo timore ..poi provato ....adesso non posso più farne a meno 😎

» Nell'argomento: fisting anal
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
sì sì confermo pratica stupenda io è da 10anni che fisto ...fantastico impazzisco sentirmi aprire e dilatare ...oramai se trovo un bravo fister con mani medie ....le prendo entrambi senza problemi .....ovviamente adoro pure fistare ...è fantastico sentire la mano che affonda nel culo e poi sale nell'intestino sensazione sublime !!!

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 6
che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica sling compresa .....spero trovare amici o amiche da condividere il piacere fist ......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni