2 anni fa
Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa preferite?
2 anni fa
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
Da uomo, gran fan della doppia davanti
2 anni fa
Noi la pratichiamo sempre quando incontriamo, ma la classica davanti e dietro è quella fa impazzire molto la mia signora
2 anni fa
Mi piacerebbe provare a farla, ma manca la materia prima
2 anni fa
Wooow .ieri una coppia con cui dono stato l ha concessaQuotato da NOIDUEPERTERZO,Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa prefer [...]
2 anni fa
Avete provato anche il fisting ??Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
NoQuotato da Doc24,Avete provato anche il fisting ??Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
Seguite il mio consiglio 💯Quotato da Iviennesi,NoQuotato da Doc24,
Avete provato anche il fisting ??
2 anni fa
Quotato da Doc24,Avete provato anche il fisting ??Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
No, per quanto riguarda noi è il concetto di essere dominata da due assieme che la eccita, il fisting non le piace
1 anno fa
2 anni fa
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti da sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉
2 anni fa
La doppia davanti rimane sempre un qualcosa di speciale..la preferisco di gran lunga alla classica ...ti dà sensazioni molto più forti a me personalmente fa impazzire...in base alle nostre esperienze non tutti i singoli sono disposti a farla... davvero un'esperienza da provare.. 😉
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Fatto doppia anale sia da da attivo che da passivo.. Da attivo io e un amico siamo entrati dentro un nostto amico "praticone" della cosa e devo dire che è stato piacevole per tutti. Gli siamo esplosi anche dentro entrambi su sua richiesta. Da passivo invece, la prima volta che mi hanno "posseduto" 2 maschi assieme è stato un pò a tradimento, nel senso che la cosa non era concordata ma ad un certo punto mentre il più grosso era gia dentro, sento che anche l'altro comincia a spingere e dopo aver ceduto me li sono beccati dentro tutti e 2 assieme. Un male cane ragazzi!!!! Più avanti poi mi è ricapitato sempre da passivo ma con accordo di tutti e 3 e devo dire che nonostante facesse un bel po male, sapere essere penetrato da 2 maschi assieme ha amplificato così tanto il godimento mentale che è valso il male che ha generato la cosa. In ogni caso molto dipende dalla bravura dei 2 attivi che se ti fanno rilassare e ci sanno fare possono rendere la doppia anale molto ma molto godereccia
2 anni fa
Io vorrei tanto mi prendessero in due,lo so,farà tanto male,ma è un desiderio che mi porto dentro,qualcuno disposto?
2 anni fa
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
uhmmmQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta ?Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
2 anni fa
I piacerebbe provare a farla sia a una lei in tutte le varianti k a un lui e anke provarla a riceverla
2 anni fa
Non è facile trovare due che la mia lei vorrebbe provare oltre a me
Modificato dall'autore il 26-01-2024 04:10:08