Tutti i Post di robertatravetroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni faQuotato da Jessika,spiegati, tieni presente però , che il mio era un complimento positivo!Quotato da robertatravetroia,No proprio per nulla
La mia fantasia non ha limiti, scusa mi sono espressa male! Grazie per il complimento 💋
9 anni fa
No proprio per nulla
» Nell'argomento: relax
9 anni fa
Dov'è questo b&b?
9 anni fa
Essere sposata con la moglie che mi cornifica a tutto spiano e che mi lega a guardare mentre è occupata a farsi 3/4 maschioni con una sex machine che occupa il mio buco e poi fare da sborratoio e pisciatoio dei Bull
» Nell'argomento: REGALO SCRPE NUMERO 40/41 TORINO
9 anni fa
Ciao se ci sono ancora mi piacerebbe vederle si può avere una foto? Se mi scrivi in privato ci sentiamo e mettiamo d'accordo
» Nell'argomento: trav stupende
9 anni faQuotato da TheBodyofSexforYou,Sono etero ma: CHARLIZE, JESSIKA e CARLOTTA hanno un fascino femminile che 90% delle donne non hanno. Se attirano una donne etero, figuriamoci cosa fanno ai maschietti!!! Complimenti a tutte cmq. a livello di buonsenso le trans/trav sono la migliore [...]
Grazie, sei molto gentile e molto bella, complimenti a te 💋
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
9 anni fa
Il culo è il paradiso dei sensi quando fai sesso, e lo dico sia per quando lo do sia per quando lo ricevo! Il momento in cui riesco/riescono ad entrare è sublime!
» Nell'argomento: vendo decoltè tacco 12 a spillo e seni al silicone
9 anni fa
A quanto il seno?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
9 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero! E tantissimi vestitini
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
9 anni fa
Chi ha un paio di stivali da scambiare? Posso dare scarpe numero 43 a punta allaccio alla caviglia tacco 13! Colore nero!
» Nell'argomento: A chi piace calzare gli stivali e perché?
9 anni fa
Io adoro gli stivali ma non ne ho mai presi, spero di riuscire a prenderli prima o poi!
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
9 anni faQuotato da Veronicatravle,Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
Ciao, complimenti e tua moglie ha accettato subito il tuo essere trav?
» Nell'argomento: incontrare casualmente una persona con cui si è fatto sesso
9 anni fa
Si a me ho incontrato uno col quale ho fatto sesso con lui e la compagna a Malpensa mentre aspettavo mio cugino che arrivava dal Lussemburgo! Non ci siamo salutati perché credo non mi abbia nemmeno conosciuto
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
9 anni fa
Io ho fatto esperienze con 4 uomini, con 2 coppie, ed altre 3 sorelline!
» Nell'argomento: Trucchi e cosmesi
9 anni fa
Risposto mia cara 💋
9 anni fa
Io ho solo detto che faccio quello, non ho fatto nomi di marchi e quindi pubblicità!
9 anni fa
Ciao a tutte! Io da qualche mese vendo trucchi e cosmesi per donne e uomini! Dato che noi sorelline incarniamo entrambi i generi, se volete delucidazioni sarò ben lieta di darvene, sia qui che in privato! Grazie a tutte!
» Nell'argomento: domanda Tecnica: ma per la Barba?
9 anni fa
Io gel da barba e lametta! Le vendo io e sono bellissime, 5 lamepiù una retro per le basette e 2 strisce emollienti prima e dopo le 5 lame
» Nell'argomento: amanti dei pissing...
9 anni fa
Mai fatto, ma vorrei provare
» Nell'argomento: Sentirsi femmina
9 anni fa
Anche a me succede! Entra femme non riesci a non volere cazzi da succhiare leccare avere dentro di me e farli godere, mentre da uomo non riesco a resistere all'apparato geniale femminile! Anche da travesta però mi piace la "gnagna"...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti