Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robertatravetroia

Il Forum di Annunci69.it
473
Post Scritti
robertatravetroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Quotato da Albaxx,
Quotato da robertatravetroia,
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
Ok, ma il desiderio è pur sempre quello di trovare un pisello tra le gambe e non mi concludi la chiacchierata dicendo cerco la figa
...tanti si avvicinano alla fantasia...e poi non avendo il coraggio di andare avanti con un escamotage ne escono...

Per carità liberi di farlo, ma almeno che non te lo dicano con disdegno e schifo...

» Nell'argomento: Truccarsi
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Beh, hai anche un culetto strabiliante

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Poi c'è da dire anche una cosa, se usano quell'espressione perché ti trovano tra le donne biologiche, è comprensibile, ma se sai che la zona pullula di trans o trav mi sembra una domanda idiota ed inopportuna! E mi è capitato spesso!

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Nessuno ti obbligatoria ad accettare tutti! Io più di una volta non sono salita in macchina del cliente che si era fermato inventando le scuse più banali! Poi avrò avuto fortuna di non trovare mai persone squilibrate per carità...

» Nell'argomento: Truccarsi
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Volevo aprirle io una discussione sul trucco, ma mi hai anticipata!
Io vendo trucchi e tutto ciò che riguarda l'igiene personale e la cosmesi in generale uomo e donna! Sono prodotti dell'Artistry un'azienda statunitense che si divide il primato mondiale con altre multinazionali di successo come La Clinique, Shisheydo, Este Loder...
Se vi può interessare contattatemi in privato!
Sono prodotti d'alta gamma e anche se i prezzi possono sembrare alti a colpo d'occhio vi posso garantire che sono concorrenziali a parità di targhet e di ingredienti! Altre informazioni in privato!
Spero che a tutte vi piaccia usare prodotti di qualità e soprattutto garantiti soddisfatti o rimborsati al 100%! Ossia voi lo provate più volte, non vi piace potete restituirlo e vi verrà restituito l'intero importo! 💋 💋 💋

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Il nero esprime comunque eleganza sopra tutte le righe

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Si, con chi ce l'hai Peter Carlos?

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Deluse sicuro, anche perché il tono di voce aiuta a capire che non siamo donne naturali! Però, via lui sotto un altro!

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]

Infatti è lo sfruttamento che è illegale! Se ti beccano mentre batti al massimo ti chiedono i documenti e guardano se sei già stato schedato!

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Anzi magari ci vado stasera!per chi vuole farmi compagnia uscita Carisio autostrada A4! Qualcuna mi viene a fare compagnia? Io ho un bisogno pazzesco di soldi?

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Anche io ho provato in un luogo appartato ma ben frequentato era l'uscita dell'autostrada nel parcheggio di un hotel in disuso ed ho fatto 80 euro in 2 ore! Molto eccitante, si la paura di controlli c'era, ma la voglia di essere pagata era impareggiabile! Quando ti si avvicinano e ti chiedono quanto vuoi è spettacolare! Lo rifarò di sicuro! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Vendo seno in silicone nuovo
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ciao ti ho scritto in privato

» Nell'argomento: Scopamic*
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da tvgianna,
Quotato da tvgianna,
A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?

ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋

Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sere

hai ragione. Vediamo di combinare una seratina. Meglio di giovedì o venerdì se puoi...io porto pasticcini e prosecco...ahahahah

io posso raramente in settimana

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da tvgianna,
A me piacerebbe avere uno scopamico, ma anche una sorellina e una coppia! Insomma che bello sarebbe avere un gruppo di amici di vario genere per incontrarsi di tanto in tanto?

ciao Roby, si sarebbe bello, mi piacerebbe incontrarti di nuovo, magari con altre sorelline o coppie ma è sempre il solito problema. Tempo libero e distanze. Dopo una giornata di lavoro e magari 2/300 km. percorsi, non sempre mi sento di rimettermi in viaggio.... 💋 💋

Ti capisco io ho 2 lavori è a volte iniziare il 2 mi viene molto difficile, ma se lo si vuole... poi non è detto che ci si debba vedere tutte le sere

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da laurafr,
Io stavo in un locale con una amica DONNA e uno si e seduto vicino a me e mi ha allungato le mani . a quello punto ho salutato la mia amica era gia tardi e vado via lo stronzo mi ha sequita fuori dalla locale e vi posso dire che non e facile correre [...]

Hai ringraziato per bene il ragazzo che ti ha aiutata?
Comunque anch'io ho paura, soprattutto per le dimensioni! Tanti mi hanno detto di essere normodotati e poi mi trovavo delle travi che non riuscivo poi a prendere! In più quando faccio carsex allo stadio si ho sempre paura di non riuscire a far fermare chi mi sta usando! Ma la paura tante volte aumenta l'eccitazione 🐷

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ed una pecorina coi polsi legati alle caviglie? Lo smorza candela però effettivamente è stupendo mentre piena dietro ti abbassi e baci il tuo lui! 💗 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Cindy,
Condivido il tutto con mia moglie.....è lei che quando vado a farmi una doccia mi fa trovare in bagno cosa poi indossare.....x poi uscire sculettando con tacchi

Ti invidio moltissimo, come l'hai trovata una donna così? La voglio anch'io 💋

» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
9 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io prima non li consideravo, ma con un bel tacco ho scoperto essere mio sexy, da vedere ed indossare! Giusto ti fanno un calo favoloso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni