9 anni fa
ciao.. esiste.. io ho rapporti con uomini dall adolescenza, ho sempre dato il meglio di me senza avere mai il desiderio di prenderlo..Quotato da Fantastica79,Esiste il gay solo attivo inteso come uomo che va solo con uomini senza prenderlo? E' una curiosità che abbiamo da molto tempo.
9 anni fa
Ma state tutti in centro Italia 😭 😭
3 anni fa
Si ci sono gay solo attivi, sono abbastanza rari ma ci sono..
3 anni fa
O peggio ancora quelli che dicono di esser attivi e son più passivi dei passivi🤦♂️gli attivi maschi veri sono rari
3 anni fa
Gay solo attivo ?
Non ci credo già uno bisex tipo me, ad un certo punto ti viene la voglia di andare oltre senza porti molti limiti e non ti fermi più a fare solo attivo ma... 😋 provi tutto 😋
poi semmai scegli cosa ti piace di più e giochi prevalentemente, ma non esclusivamente, in quel modo 🙂
Non ci credo già uno bisex tipo me, ad un certo punto ti viene la voglia di andare oltre senza porti molti limiti e non ti fermi più a fare solo attivo ma... 😋 provi tutto 😋
poi semmai scegli cosa ti piace di più e giochi prevalentemente, ma non esclusivamente, in quel modo 🙂
3 anni fa
Quello con il quale ho scopato ultimamente è gay esclusivamente attivo e mi fa impazzire
3 anni fa
Ho avuto e ho scopamici gay solo attivi.. non sono interessati alle donne nonostante potrebbero soddisfarle molto sessualmente.. Ma l'attrazione non è solo sessuale, non sono attratti.. i motivi sono diversi e non sempre li spiegano, ma ognuno ha i suoi gusti e interessi .. Di sicuro essendo attivi hanno molta richiesta se vogliono lasciarsi andare..
3 anni fa
Il gay non so ma bisex assolutamente si !!!
3 anni fa
è come la vedo io, la figa al primo posto e non disdegno le bocche e i culi maschili !!!Quotato da culex,esatto! Il mio amico lo è, anzi direi che è più etero che altro anche se in passato non ha disdegnato culetti maschiliQuotato da battakiots,Il gay non so ma bisex assolutamente si !!!
voleva fare la festa pure a me 😄
3 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da TrebbiaPc,ciao.. esiste.. io ho rapporti con uomini dall adolescenza, ho sempre dato il meglio di me senza avere mai il desiderio di prenderlo..Quotato da Fantastica79,Esiste il gay solo attivo inteso come uomo che va solo con uomini senza prenderlo? E' una curiosità che abbiamo da molto tempo.
passalo 😋Quotato da culex,esatto! Il mio amico lo è, anzi direi che è più etero che altro anche se in passato non ha disdegnato culetti maschiliQuotato da battakiots,Il gay non so ma bisex assolutamente si !!!
🐷 🐷Quotato da battakiots,è come la vedo io, la figa al primo posto e non disdegno le bocche e i culi maschili !!!Quotato da culex,
esatto! Il mio amico lo è, anzi direi che è più etero che altro anche se in passato non ha disdegnato culetti maschili

3 anni fa
ogni lasciata è persa !!!Quotato da culex,bello non di perdi nulla dalla vita 😋Quotato da battakiots,è come la vedo io, la figa al primo posto e non disdegno le bocche e i culi maschili !!!
3 anni fa
Esistono eccome i solo attivi, ma sono troppo pochi 😋
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Ale582,Esistono eccome i solo attivi, ma sono troppo pochi 😋
3 anni fa
I miei maschi sono tutti esclusivamente attivi bisex e gay,e non sono interessati al cazzo, vogliono solo essere ciucciati e scopare. Sicuramente ci sono anche passivi