Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...

14 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.04.2020 -
Salve. Chiedo quali tecniche - se ci sono - si possono mettere in atto per resistere più a lungo al fine di ritardate più possibile l'orgasmo maschile. Grazie. Alby

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh mentre stai scopando,mandi avanti l orologio 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
beh mentre stai scopando,mandi avanti l orologio 😄
Mona 😋 😄 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dicono anche di non andare ad un incontro con la pistola carica 😄 però se io mi sego prima,poi mi passa la voglia di andare all incontro 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.06.2014 -
Anch'io, come Stephanie, se mi masturbo poco prima di avere un rapporto, rischio di perdere un po' di desiderio.
Specialmente ora che "ho una certa..."
Però se lo faccio diciamo tre ore prima, arrivo ugualmente carico ma più tranquillo e in grado di dominarmi meglio.
E poi ci sono i "trucchetti del mestiere".
1) Un ritmo relativamente lento all'inizio
2) Se possibile all'inizio usare le posizioni meno amate in modo di "riscaldarsi" lentamente
3) se si sente che l'eccitazione sale troppo presto innanzitutto cambiare posizione con un po' di calma senza dimenticare di baciarla e sfiorarla ovunque. E se si è davvero avanti di cottura dedicarsi a leccarle accuratamente e a lungo i capezzoli, le orecchie, il collo a seconda della posizione se si vuole tenere il fratellino "inside" oppure leccarle la patatina se si decide di fargli invece prendere in po' d'aria...
Poi ci sono altre cose, un po le trovate sull ottimo articolo proposto dalla redazione.
E per il resto... che devo dirti tutto io??? 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Andare con taluni elementi di questo sito. Nel migliore dei casi ritardi addirittura l’erezione 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da giovanesfondato96,
Andare con taluni elementi di questo sito. Nel migliore dei casi ritardi addirittura l’erezione 😋
Nella normalità dei casi non succede proprio niente, perché all'appuntamento non arriva nessuno. 😒
Bacioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Arrivare fino ad un certo punto poi svicolare con qualcosa d'altro in modo da sottrarre il pene alla manipolazione. Poi quando si vuole venire lasciare fare fino in fondo

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Albyvt,
Salve. Chiedo quali tecniche - se ci sono - si possono mettere in atto per resistere più a lungo al fine di ritardate più possibile l'orgasmo maschile. Grazie. Alby
Calcolare mentalmente la tabellina del 7, un multiplo ad ogni affondo. Di solito oltre il 77 ci si perde e bisogna rallentare per calcolare quindi si dura di più perché la mente è impegnata. Consiglio intorno al 623 di controllare se il partner c'è ancora oppure se è andat@ via...

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dimmi che, come me, stai scherzando...

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da socurioso,

Ahah ecco perché spesso non resistono a lungo... Lo sai quanti non sanno le tabelline... 😄

Calcolare mentalmente la tabellina del 7, un multiplo ad ogni affondo. Di solito oltre il 77 ci si perde e bisogna rallentare per calcolare quindi si dura di più perché la mente è impegnata. Consiglio intorno al 623 di controllare se il partner c'è ancora oppure se è andat@ via...
Ahh ecco perché spesso nn resistono... Lo sai quanti non conoscono le tabelline...? Ahah.... Cmq mi è stato detto da un ragazzo colto di stringere le palline..... Non so se è vero,me ne avrà dette di cazzate, provaci.
Funziona, ti garantisco che funziona, ma non troppo altrimenti finisce in p. s.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Dipende anche dalla sensibilità di chi scopa con te. Io "sento" quando il mio partner è vicino e faccio di tutto per passare ad altri esercizi che non coinvolgano direttamente l'organo preposto (il cazzo) leccando altri siti che lo distraggano dalla venuta, se considero che sia troppo presto o se intendo farlo godere più intensamente cerco di allungare il brodo il più a lungo possibile.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io non riesco a controllarmi a volte duro molto tempo 30 40 minuti a volte in 6 / 7 minuti sborro

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Io metto il mio saldo bancario sulla fronte della partner, mi aiuta a ritardare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni