Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culonudo

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
culonudo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culonudo

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.09.2014
Quotato da Palycra,
Wow tesoro quanto lo gradirei 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 15-02-2025 19:42:11
💗 💗 💗 💦 non sono mai stato a Bergamo, sarebbe un'ottima occasione per venirci...a tua disposizione, come leccaculo e succhiacazzo e se il mio culo ti piace....sara' tuo!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da Palycra,
Ciao ecco una nuova versione del mio culetto!!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yxmCfQMf/14.jpg[/img][/url]
divino!!! vorrei essere il tuo schiavo leccaculo!!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da giovaneyoung22,
Posso candidarmi? Anche se un po’ strettino 🥰😇
meraviglioso!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
unculodarompere......bsx torino altro culo stratosferico che leccherei per delle ore!!!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da holyboy,
Il mio 😄
💗 💗 💗 meraviglioso!!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Palycra....sei magnifica!!!! Da venerare!!!

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
ce ne sono tantissimi, da infarto.... giovane_culetto_sodo (gay Torino) mi fa letteralmente impazzire!!! purtroppo ho il pisellino piccolo (14cm circa) quindi me li posso solo sognare! Che ne pensate del mio? Palycra hai messo su un bellissimo dibattito che ci permette di andare a rivedere magnifici culi maschili tutti da leccare....grazie!

» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
il sogno della mia vita....anche se preferirei per iniziare una trans che non sia xxl perche' ho il culo stretto....sarei molto volentieri il suo schiavo sottomesso passivo.....ce ne fosse una tra Cuneo e Torino.....

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quand'ero più giovane, ho avuto per un paio di anni una padrona trav. Mi ha sempre obbligato ad ingoiare. Ho ingoiato solo da lei...spesso mi scopava il culo anche per mezz'ora di seguito, facendomi anche un po' male, quando finiva, mi sborrava sul culo ,poi, la raccoglieva con un cucchiaio e mi imboccava obbligandomi ad ingoiare. Ero più giovane, lei mi usava solo per scoparmi la bocca e il culo e per farsi leccare il buco , io l' amavo ...perciò ingoiavo...

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Anni fa una bellissima trav torinese mi ha inculato e sottomesso per un periodo di circa un anno regolarmente. È stata la più bella esperienza sessuale della mia vita. Pochi anni fa un bel ragazzo brasiliano mi ha ospitato e mi ha sottomesso e scopato bocca e culo per un pomeriggio intero ed è stato bellissimo....comunque trav e trans attive e autoritarie sono il massimo...ma sembra impossibile trovarne. Mai provato con una trans attiva....il mio sogno più grande....ma temo che rimarrà soltanto un sogno.....

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Io sono ormai maturetto(50) e il mio sogno ancora irrealizzato è quello di farmi sottomettere e scopare da un ragazzo molto giovane...[img] [/img]

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tutta la durata della chiamata. Poi mi ha inculato a lungo per finire con una grande sborrata in faccia. É stato bellissimo, ma giovani attivi come piacciono a me che vogliono scopare maturi passivi sono purtroppo una rarità. Da allora solo sogni!!!

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Gianmaria di Sanremo....mi farei sottomettere e fare di tutto!!!

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Non prendo un cazzo in culo da più di due anni!!! Il cazzo in culo per me è un paradosso sensazionale. Sono nudo, chiuso all'angolo, posseduto e sottomesso, eppure mi sento tanto libero e felice!!!

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Sono tantissime le cose che vorrei fare e che non ho ancora fatto... Sicuramente il mio più grande sogno è farmi scopare da una vera trans non mercenaria... Guardare video di uomini scopati, sottomessi ed umiliati da gruppi di transex mi fa impazzire ma questo credo che resterà soltanto un sogno.... Trans attive, non mercenarie davvero è difficile se non impossibile trovarne...

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Aspetto una persona un po' seria, un ragazzo o trav attiva a cui piacere, che non sia frettoloso e abbia la pazienza di prendermi e sottomettermi al suo cazzo... Sono sul sito da anni, ma non sono mai riuscito a trovare una padroncina trav (un miraggio) o un ragazzo padroncino, magari per incontri continuativi... Non credo di essere così male, né fisicamente né intellettualmente, eppure non trovo niente. Il top sarebbe una trav o ragazzo versatile per goderci a vicenda. Ma le modeste dimensioni del mio cazzo pare siano un altro ostacolo insormontabile... Comunque per rimanere nel discorso è non monopolizzare, adoro stare nudo, lo farei 24h/24h...

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Io in estate dormo sempre nudo, col culo all'insù, sognando di sentire qualcosa di caldo entrare dentro... Purtroppo sono solo sogni perché non prendo niente nel culo da qualche anno e dormo ahimè sempre solo. Un mio grande sogno erotico-romantico é proprio quello di addormentarmi con un ragazzo o una bella trav dopo averlo fatto godere col mio culo, entrambi nudi, per svegliarsi poi al mattino e sentirlo dinuovo entrare dentro.... Sono sogni appunto...

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Sono andato qualche volta a pagamento ma sono sempre rimasto deluso. Troppo frettolose. Il mio sogno é avere una amica trans attiva... Con la quale poter giocare ma anche parlare e andare più a fondo nella soddisfazione dei reciproci desideri. Mi piacerebbe che fosse un po' padrona nel gioco, poi finito il gioco anche coccolosa perché io un po' di amore ce lo metto sempre non riesco a farne a meno... Continuo a sognare... Chissà magari un giorno...

6 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
credo sia la mia pratica preferita. Farlo e riceverlo....anche per ore....con uomini, donne trans e trav....mi fa godere da morire. Trovarsi tra uomini entrambi nudi, a sleccazzarsi il buco a vicenda,per poi incularsi a vicenda...credo che sia il massimo dell'apertura sessuale e mentale....e' il mio sogno. Quando ho gia' avuto un primo orgasmo....se mi leccano il buco...mi diventa subito duro....come la pietra. Bellissimo farlo anche a trav o singoli attivi autoritari che ti ordinano di farglielo, magari includere rimming leccate di palle e cazzo....fantasticoooo!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni