Tutti i Post di Bsxto2011
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxto2011
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
3 settimane fa
A me piace farmela lentamente, arrivare quasi all’orgasmo e fermarmi (non è facile specialmente dopo 3 o 4 volte che ti fermi hai le palle che scoppiano) poi quando non ce la faccio più mi concedo la sborrata, di solito mi metto anche un dito nel culo cercando di stimolare la prostata.
Se poi mi scappa anche da pisciare prima di iniziare il gioco godo molto di più per tutto il tempo…
Se poi mi scappa anche da pisciare prima di iniziare il gioco godo molto di più per tutto il tempo…
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
8 mesi faQuotato da Boccamani,La mandria a Venaria Reale (TO)
A me capita ogni tanto di andarci a girare… se andrò ti informerò prima cosi magari si combina… una bella pedalata… una bella sega reciproca… e si torna a casa soddisfatti 🙂
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
8 mesi faQuotato da dolcegioco,Bellissimo. Sono a disposizione per chi me lo vuole praticare...
Se ospiti te lo faccio… sto imparando però… per cui non accetto reclami 😁
8 mesi faQuotato da beta450,Quotato da adrive,Qualcuno Torino nord?
Io abito sotto la collina di Torino e esco spesso nei boschi della collina anche alla sera dopo il lavoro non mi dispiacerebbe fare un giro in compagnia!
Anche io ogni tanto giro in collina ma faccio sentieri semplici… per cui è più difficile appartarsi… magari tu conosci qualche posto
2 anni fa
Io di solito giro in mtb nei dintorni di Torino… oppure nei dintorni di Imperia
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni faQuotato da oldgiovane,Ci sono voluti circa sei mesi ma poi si e' decisa a provare a fare sesso con un' altro in mi a presenza e partecipe, adesso ogni tanto mi chiede di invitare un' amico per ripetere l' esperienza
Se una volta voleste cambiare amico vi raggiungo io da Torino 🙂
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
3 anni fa
Anche a me piacerebbe molto essere massaggiato… nessuno zona Torino o dintorni?
» Nell'argomento: Secondo in garage
3 anni faQuotato da attpass50,Io ho scopato in un garage, ma con una donna...
Anche io parecchie volte
» Nell'argomento: Chi vuol imparare ad avere un orgasmo prostatico?
4 anni faQuotato da Idrogeno,io a procurarlo, se mettete su un tutorial, linkatemelo! 🙂
Se vuoi una cavia a km0 😉 su cui fare pratica io ci sono… 🙂
» Nell'argomento: Chi vuol imparare ad avere un orgasmo prostatico?
4 anni fa
Anche io interessato…. Siccome sono prevalentemente attivo meno male che al momento sono l’ultimo della fila… 🙂
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni fa
Ieri andato in mtb per sentieri. Poca gente ma rimane comunque il problema di capire se chi ti incrocia può essere interessato o no… io nel dubbio pedalò e tiro dritto
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
4 anni faQuotato da Marco_to77,Quotato da rabics,Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]
Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...
Ciao in questi giorni visto che le temperature sono diventare primaverili riprenderò ad andare in mtb… se interessa 🙂
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 anni faQuotato da BISEXUAL66,Quotato da Assetato78,Ma nessuno considera l'eventuale presenza di telecamere di sicurezza? 😮
Una telecamera dentro un bagno sarebbe un reato penale molto grave.....
Anche gli atti osceni in luoghi pubblici dove ci possono essere dei minorenni lo sono… 😉
» Nell'argomento: Non pensavo ma il pelo sulla fica sta tornando alla grandeeeeee
4 anni faQuotato da MaschioPT,... un po' di pelo curato non disturba né gli occhi, né la lingua ma ... la selva amazzonica, no grazie.
Completamente d’accordo anche a me un ciuffetto piace ma se devo cercarla in mezzo ad un tappeto di peli no grazie
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Se volete io ci sono… maturo attivo
» Nell'argomento: Quanti di voi sono più attratti da gay un poco femminili?
4 anni faQuotato da crossy,a me piace la figa.....ma i gay effeminati tipo trav o crossdresser per me sono il TOOOOPPPPP il MEGLIO 😋 😋 😋 😋 😋.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me piace la figa ma un bel ragazzo depilato con culo sodo magari travestito ed a/p sarebbe davvero un piacere
» Nell'argomento: Quanti di voi sono più attratti da gay un poco femminili?
4 anni fa
Io preferisco i gay effemminati… o almeno con un corpo poco peloso ed un bel culo 😁
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni faQuotato da Adulatore74,Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]
Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Anche a me piace guardare ed essere guardato… però questa di A69 funziona abbastanza male e mi fa diventare rovente il cellulare.
» Nell'argomento: Farsi pipì addosso
4 anni fa
Trattienila più che puoi ed intanto segati fermandoti un attimo prima di sborrare… poi riprendi e vai avanti così per un po’ e vedrai che ad un certo punto non ce la farai piu e sborrerai e piscerai quasi allo stesso momento… molto piacevole 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti